Premium Only Content

La fine dei confini
"La risposta data dai vertici, ma ormai che permea sempre più anche le masse, è che bisogna distruggere. Bisogna distruggere il benessere, l'industria, i consumi energetici, lo stile di vita materiale, la cultura, la differenza tra i sessi, tutto.
"Siamo in un periodo di crisi massima. La crisi materiale è sicuramente conseguenza di una crisi culturale che va a colpire le basi non solo delle culture stratificate, consuetudinarie della popolazione, ma proprio la capacità stessa di ragionare."
"Tutti i fenomeni che oggi ci presentano come fenomeni oggettivamente urgenti, pericolosi e quant'altro, sono in realtà tutti fenomeni politici. Tutto ciò che è stato fatto in nome di questa emergenza è tutto politico."
"I nostri antagonisti sanno unicamente distruggere. Fanno tabula rasa di un sistema che è votato alla distruzione, perché votato a trascinare un'aspirazione all'infinito, nella finitezza. Si arriva a distruggere quando non si riconosce che esista una fine."
Oggi la cosa più evidente è la fine dei confini: globalizzazione, abbattere i muri, governi trasnazionali, aziende multinazionali, agende globali. Fine del confine biologico (gender), umano (transumanesimo), religioso (ecumenismo).
"Da troppo tempo la nostra civiltà ritiene normale che la nostra corsa, come individui e società , non debba avere un traguardo. E quindi il traguardo è la corsa stessa, che poi è il senso dell'ideologia del progresso. Questa è una malattia mentale."
"Tecnica e tecnologia sono sempre esistite e riflettono la volontà dei progetti dell'umanità nella storia. Se oggi abbiamo delle tecnologie oppressive, è perché abbiamo delle idee oppressive. Se abbiamo delle tecnologie disumane è perché siamo diventati una società disumana"
"Questa digitalizzazione porterà , almeno nelle intenzioni, all'occhio di Sauron. E forse ci siamo già . Ma perché? È perché esiste Sauron, non è chiaramente perché esiste la digitalizzazione."
"La mia definizione di modernità è la pretesa tragica - e oggi tragicomica - di portare l'infinito nel finito. Tutte le scemenze che ci propinano sono vissute con un atteggiamento religioso. Siamo in un epoca di superstizione, e quindi di idolatria assolutamente sistematica"
-
The Mel K Show
2 hours agoMORNINGS WITH MEL K Preserving the Home of the Brave 9-19-25
25.9K5 -
LIVE
Film Threat
20 hours agoKIMMEL GONE! PLUS REVIEWS OF HIM + A BIG BOLD BEAUTIFUL JOURNEY + MORE | Film Threat Livecast
257 watching -
34:24
Tudor Dixon
5 hours agoDave Rubin on Charlie Kirk’s Legacy, Free Speech, & a Divided America | The Tudor Dixon Podcast
29.4K3 -
LIVE
LFA TV
14 hours agoBREAKING NEWS ON LFA TV! | FRIDAY 9/19/25
3,421 watching -
1:00:49
VINCE
4 hours agoTrump Is Finding The Missing Children | Episode 129 - 09/19/25
245K198 -
1:50:42
Nikko Ortiz
3 hours agoBeing Poor Is A Choice?! - Rumble Studio LIVE
28.1K5 -
1:26:44
Caleb Hammer
4 hours ago$60,000+ For New Boobs | Financial Audit
34.6K1 -
1:13:39
The Big Migâ„¢
5 hours agoRet. Col. Doug Macgregor, Battlefield Legend & Author
45.9K11 -
1:45:19
Dear America
5 hours agoErica Kirk Just Announced As Turning Point CEO!! + Senate Dubs Oct 14th Charlie Kirk Day!!
156K31 -
2:19:35
Benny Johnson
4 hours agoStephen Colbert DOUBLES DOWN On Jimmy Kimmel's Lies | Inside Decision to RIP Jimmy Kimmel Off Air...
76.6K41