Premium Only Content
			La fine dei confini
"La risposta data dai vertici, ma ormai che permea sempre più anche le masse, è che bisogna distruggere. Bisogna distruggere il benessere, l'industria, i consumi energetici, lo stile di vita materiale, la cultura, la differenza tra i sessi, tutto.
"Siamo in un periodo di crisi massima. La crisi materiale è sicuramente conseguenza di una crisi culturale che va a colpire le basi non solo delle culture stratificate, consuetudinarie della popolazione, ma proprio la capacità stessa di ragionare."
"Tutti i fenomeni che oggi ci presentano come fenomeni oggettivamente urgenti, pericolosi e quant'altro, sono in realtà tutti fenomeni politici. Tutto ciò che è stato fatto in nome di questa emergenza è tutto politico."
"I nostri antagonisti sanno unicamente distruggere. Fanno tabula rasa di un sistema che è votato alla distruzione, perché votato a trascinare un'aspirazione all'infinito, nella finitezza. Si arriva a distruggere quando non si riconosce che esista una fine."
Oggi la cosa più evidente è la fine dei confini: globalizzazione, abbattere i muri, governi trasnazionali, aziende multinazionali, agende globali. Fine del confine biologico (gender), umano (transumanesimo), religioso (ecumenismo).
"Da troppo tempo la nostra civiltà ritiene normale che la nostra corsa, come individui e società, non debba avere un traguardo. E quindi il traguardo è la corsa stessa, che poi è il senso dell'ideologia del progresso. Questa è una malattia mentale."
"Tecnica e tecnologia sono sempre esistite e riflettono la volontà dei progetti dell'umanità nella storia. Se oggi abbiamo delle tecnologie oppressive, è perché abbiamo delle idee oppressive. Se abbiamo delle tecnologie disumane è perché siamo diventati una società disumana"
"Questa digitalizzazione porterà, almeno nelle intenzioni, all'occhio di Sauron. E forse ci siamo già. Ma perché? È perché esiste Sauron, non è chiaramente perché esiste la digitalizzazione."
"La mia definizione di modernità è la pretesa tragica - e oggi tragicomica - di portare l'infinito nel finito. Tutte le scemenze che ci propinano sono vissute con un atteggiamento religioso. Siamo in un epoca di superstizione, e quindi di idolatria assolutamente sistematica"
- 	
				
							LIVE
								TruthStream with Joe and Scott
5 days agoSovereign Codes & Cosmic Infrastructure,Ufo's, UAP's, Monads, Matrix Satellites, Interstellar Visitors, SYRONA #505
267 watching - 	
				
							LIVE
								Lofi Girl
2 years agoSynthwave Radio 🌌 - beats to chill/game to
162 watching - 	
				
							5:55:11
								MattMorseTV
11 hours ago $89.30 earned🔴Trump's '60 Minutes' INTERVIEW + MUCH MORE.🔴
157K42 - 	
				
							2:02:36
								Badlands Media
15 hours agoBaseless Conspiracies Ep. 157: Jack the Ripper, the Crash & the Great Disclosure Countdown
35.6K20 - 	
				
							2:06:09
								Inverted World Live
12 hours agoMysterious Crash at Area 51 | Ep. 134
40K14 - 	
				
							2:48:59
								TimcastIRL
10 hours agoTrump Endorses Cuomo, Says NO COMMIE MAMDANI, Obama REFUSES To Endorse Mamdani | Timcast IRL
276K200 - 	
				
							5:51:16
								Drew Hernandez
1 day agoGOP CIVIL WAR: TUCKER CARLSON DERANGEMENT SYNDROME AT ALL TIME HIGH
57.2K42 - 	
				
							14:44
								Sponsored By Jesus Podcast
1 day agoYou Can't Serve God & MONEY | Is Money the Root of All Evil?
26K25 - 	
				
							2:47:28
								Barry Cunningham
13 hours agoYOU'VE BEEN MISINFORMED! GREED IS ACTUALLY GOOD! ESPECIALLY NOW! (AND MORE NEWS)
104K43 - 	
				
							7:18:24
								SpartakusLIVE
13 hours agoSNIPING in Battlefield 6 - REDSEC || Monday MOTIVATION to CONQUER the Week
58.8K6