Premium Only Content
NEW 22/02/2024 Tunia: doppi standard di sfumatura
postato su22/02/2024 di EraOfLight — 1 commento ↓
Canalizzatore: AS
Miei cari fratelli e sorelle,
Qui parla Tunia. Ti amo così tanto.
Ho un breve messaggio per te oggi.
La maggior parte delle persone sulla Terra ha paura e ha anche vecchi dolori irrisolti. Pertanto, la maggior parte delle persone sulla Terra non utilizza argomenti e dibattiti come un modo per trovare la verità. Piuttosto, lo usano come strumento per convincere gli altri che hanno ragione, così da sentirsi un po’ meno spaventati.
Naturalmente, quando tutti lo fanno – e sulla Terra quasi tutti lo fanno – allora tutti perdono.
Sulla Terra esiste un concetto chiamato “trolling delle sfumature”. Lo è: confondere intenzionalmente le acque sostenendo che una situazione che è abbastanza chiara, è in realtà molto complicata.
Quindi, per esempio, il trolling delle sfumature significherebbe sostenere che non si può dire che Israele sta commettendo un genocidio (cosa che secondo me sta facendo), perché la situazione è molto complicata e molto sfumata. Il trolling sfumato potrebbe significare che non si può dire che Israele sta commettendo, secondo me, un genocidio a meno che tale argomento non affronti anche questo e questo e questo e questo punto.
Sebbene le persone della Terra abbiano creato il concetto di trolling delle sfumature, personalmente lo inquadrerei come persone che hanno doppi standard di sfumature. Quindi sarebbe:
I difensori di Israele non accettano alcuna sfumatura riguardo agli attacchi del 7 ottobre. Se aggiungi la sfumatura e il contesto secondo cui i palestinesi sono cresciuti in una (secondo me) prigione a cielo aperto, allora come osi, sei un antisemita. Quindi le sfumature, o l'affermazione che sia complicato, non sono affatto consentite quando si parla del 7 ottobre. E per essere chiari, non condono gli attacchi del 7 ottobre.
Allo stesso tempo, quando si tratta della moralità della risposta di Israele, improvvisamente abbiamo bisogno di infinite sfumature, e la situazione è davvero complicata.
Quindi, in sostanza, i doppi standard di sfumatura sono: se facciamo qualcosa di brutto, la situazione è complessa e ricca di sfumature. Ma se fai qualcosa di brutto, allora sei semplicemente malvagio.
Sto parlando di Israele qui, ma ovviamente ci sono anche altri esempi. Se in America dici correttamente che l'operazione militare speciale della Russia in Ucraina è moralmente più complessa di "Russia cattiva", allora sei un apologeta di Putin o un agente russo. Ma se si dice che l’America ha commesso un genocidio dei nativi americani, all’improvviso la situazione diventa molto complessa e ricca di sfumature. Sono gli stessi doppi standard di sfumatura: se facciamo qualcosa di brutto, la situazione è complessa e ricca di sfumature. Ma se fai qualcosa di brutto, allora sei semplicemente malvagio.
Per essere chiari, anche se penso che l’America abbia commesso un genocidio contro i nativi americani, non penso che gli americani di oggi debbano provare vergogna per questo, perché non sono stati loro a farlo, sono stati i loro antenati. Credo nel riconoscere la realtà, ma non nel svergognare le persone solo perché altre persone nel loro gruppo o nel loro albero genealogico hanno fatto qualcosa di brutto in passato. Inoltre, penso che gli Stati Uniti siano ancora un grande paese.
Questi doppi standard di sfumature probabilmente derivano semplicemente dal fatto che le persone percepiscono sinceramente la situazione come complessa quando fanno qualcosa di malvagio, e come chiara se qualcuno che non gli piace fa qualcosa di malvagio. È la vecchia osservazione secondo cui le persone giudicano se stesse in base alle proprie intenzioni – noi israeliani dobbiamo rimanere al sicuro, ad ogni costo – e gli altri in base alle loro azioni. Dopotutto, quando tagli la strada a qualcuno nel traffico, allora sei di fretta e hai avuto una brutta giornata, ma quando qualcuno ti taglia la strada è imperdonabile. Se hai una brutta relazione allora è complesso, ma se qualcun altro ha una brutta relazione allora è ovvio cosa fare.
Tuttavia, penso che sia utile essere consapevoli di questi doppi standard di sfumatura, in modo che se qualcuno dice che non è possibile presentare un reclamo senza affrontare questi punti, allora consideri se sta applicando gli stessi standard di sfumatura ai propri. afferma che i loro nemici sono malvagi. Inoltre, se hai in testa che un certo gruppo di persone è semplicemente malvagio e basta, considera se forse stai applicando a loro standard di sfumature diversi da quelli che applichi a te stesso e ai gruppi che ti piacciono.
Spero che questo sia stato utile Avere una buona settimana.
Ti amo così tanto,
La tua sorella maggiore,
Tunia
Per Era di Luce
https://eraoflight.com/2024/02/22/tunia-double-standards-of-nuance/
** Fonte
-
LIVE
Kim Iversen
2 hours agoRFK, JFK, Trump, Charlie Kirk — Deep State Assassinations? | Sean Stone
1,204 watching -
LIVE
Nerdrotic
3 hours ago $9.19 earnedStar Wars is DEAD! | Is Hollywood Killing Pop Culture | WB for sale - Friday Night Tights 377
1,895 watching -
27:54
Michael Franzese
2 hours agoDeep Dive Into The Epstein Crime Scene Mystery
14.2K8 -
LIVE
Dr Disrespect
7 hours ago🔴LIVE - DR DISRESPECT - BATTLEFIELD KILL CHALLENGE - vs BOBBYPOFF
1,675 watching -
1:08:45
DeVory Darkins
5 hours agoLetitia James drops frantic speech after pleading not guilty as Canada gets NIGHTMARE NEWS
44.8K31 -
LIVE
ahdedazs
1 hour ago $0.70 earnedstage gameplay
69 watching -
2:06:30
Tucker Carlson
6 hours agoCheryl Hines: Stories From “Curb Your Enthusiasm” and Sticking by RFK on His Way to the White House
158K89 -
13:25
Cash Jordan
6 hours ago“INVASION” Convoy JAMS Freeway… ICE “Armored Units” FORCE Illegals BACK TO MEXICO
20.5K26 -
LIVE
Times Now World
16 hours agoPUTIN PRESSER LIVE | “We Won’t Be Intimidated” — Moscow Warns U.S. After Trump’s Oil Sanctions
192 watching -
18:35
Odd Man Out
2 days agoFrance's shame of the century all for DEI pandering
25.7K95