Intervento del vicepresidente USA, JD VANCE, alla conferenza di Monaco (14/2/2025)

8 months ago
123

IL VICEPRESIDENTE USA, JD VANCE, DICE IN FACCIA AI GLOBALISTI E SATANICI CHE IL LORO SISTEMA TIRANNICO STA CROLLANDO

Roberto Nuzzo

<<La minaccia che mi preoccupa di più nei confronti dell'Europa non è la Russia, non è la Cina, non è nessun altro attore esterno. Ciò che mi preoccupa è la minaccia interna. Il ritiro dell'Europa da alcuni dei suoi valori più fondamentali: valori condivisi con gli Stati Uniti d'America.

Mi ha colpito il fatto che un ex commissario europeo sia andato in televisione di recente e sia sembrato felice che il governo rumeno avesse appena annullato un'intera elezione. Ha avvertito che se le cose non vanno come previsto, la stessa cosa potrebbe accadere anche in Germania.

Ora, queste dichiarazioni sprezzanti sono scioccanti per le orecchie Americane. Quando vediamo le corti europee annullare le elezioni e alti funzionari minacciare di annullarne altre, dovremmo chiederci se ci stiamo attenendo a uno standard adeguatamente elevato non puoi forzare le persone a pensare, sentire o credere.

Guardo a Bruxelles, dove i commissari della Commissione europea hanno avvertito i cittadini che intendono chiudere i social media in periodi di disordini civili.

Ammetto che a volte le voci più forti a favore della censura non sono arrivate dall'Europa, ma dal mio stesso paese dove la precedente amministrazione ha minacciato e intimidito le aziende di social media affinché censurassero la cosiddetta disinformazione.

Disinformazione, come, ad esempio, l'idea che il coronavirus fosse probabilmente trapelato da un laboratorio in Cina.

Il nostro stesso governo ha incoraggiato le aziende private a mettere a tacere le persone che osavano pronunciare quella che si è rivelata una verità ovvia.>>

Sottotitolato in italiano su Facebook:
https://www.facebook.com/share/v/183NJbYVTJ/

Sottotitolato in italiano su Tik Tok:
https://vm.tiktok.com/ZNd1DeRvn/

Sottotitolato in italiano su Rumble:
https://rumble.com/v6l7dzy-398413726.html

YouTube della Casa Bianca:
https://www.youtube.com/live/pCOsgfINdKg?si=yY6gxAlSHNRi8rAO

Loading comments...