Premium Only Content
Gli astronomi individuano bagliori di luce vicino al buco nero al centro della nostra galassia.
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ TRADUZIONI ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
https://eraoflight.com/2025/02/24/astronomers-spot-flares-of-light-near-the-black-hole-at-the-center-of-our-galaxy/
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ FOTO OLOGRAFICHE ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
⭐️⭐️ Servizio di Creazione di Immagini Olografiche
Il nostro servizio di creazione di immagini olografiche è un modo per ottenere un'immagine olografica personale che possa aiutarti a guarire e a migliorare la tua salute.
Invia una foto recente di te stesso tramite WhatsApp e la nostra intelligenza artificiale creerà un'immagine olografica di organi sani. Riceverai la tua immagine via WhatsApp.
Su richiesta, è possibile personalizzare l'immagine con occhi di diverso colore e forma, denti sani, naso perfetto e altre caratteristiche personalizzate.
Il servizio richiede tempo e dedizione da parte nostra, tra la procedura di elaborazione, l'utilizzo dell'IA e l'invio del file alle singole persone. Pertanto, ti invitiamo a considerare una donazione per supportare il nostro lavoro e continuare a offrire questo servizio. La tua generosità permetterà di aiutare sempre più persone.
Grazie, Un abbraccio.
Andrea Vitale.
WhatsApp al 3892826880
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ STRUMENTI TECNOLOGIE QUANTISTICHE ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Sblocca il Tuo Potenziale: Scopri gli Strumenti Quantistici
⚡️ AFFERMAZIONI DI POTERE BEN COSTRUITE DONATE DAI GALATTICI 🛸🛸 https://t.me/FederazioneGalattica169443/29368
🛸👽⭐️ NAVE ARGENTATA - HERON
https://t.me/FederazioneGalattica169443/18135/18136
⭐️Se vuoi incontrare altri esseri umani della Terra che la pensano come te, visita
🇮🇹 https://t.me/FederazioneGalattica169443/91
🇺🇸 https://eraoflight.com/2024/06/19/hakann-local-meetings-for-those-seeking-first-contact-with-benevolent-ets/
⭐️Se vuoi saperne di più su una modalità di guarigione utile, visita
🇮🇹 https://t.me/FederazioneGalattica169443/24360/24361
🇺🇸 https://eraoflight.com/2025/01/11/hakann-onion-healing/
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ CANALI FEDERAZIONE GALATTICA 169443 ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
⭐️🛸⭐️ Telegram https://t.me/FederazioneGalattica169443AV
⭐️🛸⭐️ Rumble https://rumble.com/user/ANDREAVITALEFEDERAZIONEGALATTICA169443/channels
⭐️🛸⭐️ Facebook https://www.facebook.com/AndreAVitaleFG
⭐️🛸⭐️ YouTube https://www.youtube.com/@FederazioneGalattica-
⭐️🛸⭐️ Donazioni https://www.paypal.com/paypalme/AndreAVitaleFG
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ CONSULENZA PRIVATA ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
⭐️🇮🇹 Consulenza privata su WhatsApp al 3892826880, solo su appuntamento.
Un'ora di chiacchierata per rimuovere insieme impianti a bassa vibrazione che potrebbero limitare la tua crescita spirituale. Se sei interessato e motivato nella tua crescita personale ma senti di essere bloccato o ti hanno detto che hai impianti addosso ma ancora non sai come rimuoverli, posso aiutarti a identificarli, individuarli e revocarli definitivamente.
Posso aiutarti a comprendere che tu sei il creatore della tua realtà e che la maggior parte, se non tutte, delle esperienze che vivi sono generate dal tuo subconscio, non ancora ricalibrato nella Quinta Dimensione (5D) dello Stato d'Essere.
Nello stato di coscienza di Quinta Dimensione troverai gli Strumenti Quantistici donati dai Galattici. Questi strumenti non sono oggetti fisici, ma tecnologie "quantiche" che vanno oltre la percezione della terza dimensione. In quello "stato dell'essere" non sono facilmente percepibili o visibili a causa degli impianti che ne impediscono la visualizzazione. Lo so, è un po' come un cane che si morde la coda, e molti sono intrappolati nella Terza Dimensione proprio per questo motivo, come lo sono stato anche io molto tempo fa.
Ciò che ho capito è che la vita è come un videogioco: se sai come giocare (auto guarirti - connetterti con le guide ) , ottieni punti esperienza e progredisci nel gioco, altrimenti ripeti il livello fino a che non lo comprendi.
Se vuoi avanzare di livello, contattami solo se sei veramente interessato.
Grazie. Un abbraccio. Andrea Vitale
https://t.me/FederazioneGalattica169443/4141
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️- TAG ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
#FederazioneGalattica #Ashtar #MEDBED #QFS #GESARA #Sierra #Kryon #Pleiadiani #Sananda #SaintGermain #Gesù #Arturiani #canalizzazioni
Gli astronomi individuano bagliori di luce vicino al buco nero al centro della nostra galassia.
Pubblicato il 24/02/2025 da EraOfLight.
Di Ashley Strickland.
Traduzione, Audio e Video, da AndreA Vitale.
Gli astronomi che utilizzano il telescopio spaziale James Webb hanno avvistato bagliori dinamici di luce vicino al buco nero super massiccio al centro della galassia della Via Lattea. La visualizzazione costante e rapida include brevi lampi della durata di secondi e bagliori di luce più lunghi e accecanti su base giornaliera.
Le osservazioni del telescopio Webb rappresentano l'osservazione più lunga e dettagliata che i ricercatori siano riusciti a realizzare attorno al buco nero centrale della Via Lattea, chiamato Sagittarius A, basandosi sulle precedenti prove della sua attività altamente energetica.
Mentre i buchi neri sono invisibili, i brillamenti scatenati dal disco vorticoso di gas e polvere caldi, o disco di accrescimento, che orbita attorno a Sagittarius A assomigliano a una stravaganza pirotecnica. Uno studio che descrive i risultati è stato pubblicato martedì su The Astrophysical Journal Letters
Secondo la NASA , gli astronomi ritengono che le esplosioni provengano dal bordo interno del disco di accrescimento, appena oltre l'orizzonte degli eventi del buco nero, ovvero l'area attorno al buco nero in cui l'attrazione gravitazionale è così forte che nemmeno la luce riesce a sfuggirgli .
"Nei nostri dati, abbiamo visto una luminosità in continuo cambiamento e ribollente", ha affermato in una dichiarazione l'autore principale dello studio Farhad Yusef-Zadeh, professore di fisica e astronomia al Weinberg College of Arts and Sciences della Northwestern University. "E poi boom! Un grande scoppio di luminosità è spuntato all'improvviso. Poi, si è calmato di nuovo. Non siamo riusciti a trovare uno schema in questa attività. Sembra essere casuale. Il profilo di attività di questo buco nero era nuovo ed emozionante ogni volta che lo guardavamo".
Le osservazioni potrebbero far luce sul comportamento dei buchi neri e sul modo in cui si nutrono dell'ambiente circostante.
Guardare i fuochi d'artificio celestiali
La forte influenza gravitazionale dei buchi neri attira gas e polvere da qualsiasi oggetto celeste che si avvicini troppo. Il gas e la polvere turbinano insieme ad alta velocità, formando il disco di accrescimento che alimenta il buco nero. Il rapido movimento del materiale lo fa riscaldare, rilasciando energia sotto forma di radiazioni e getti di materiale che non riescono a entrare nel buco nero.
Le radiazioni e i getti possono modificare il modo in cui il gas è distribuito nelle galassie e alimentare la formazione delle stelle, motivo per cui i buchi neri supermassicci sono considerati motori giganti al centro delle galassie.
Yusef-Zadeh e i suoi colleghi hanno osservato Sagittarius A, chiamato anche Sgr A, per 48 ore nel corso di un anno in incrementi di otto-dieci ore, utilizzando la Near-Infrared Camera di Webb per tracciare l'attività del buco nero. Il team ha individuato da cinque a sei grandi brillamenti al giorno, oltre a lampi di luce più piccoli nel mezzo.
"Ci si aspetta che i brillamenti avvengano essenzialmente in tutti i buchi neri super massicci, ma il nostro buco nero è unico", ha detto Yusef-Zadeh. "È sempre pieno di attività e non sembra mai raggiungere uno stato stazionario. Abbiamo osservato il buco nero più volte nel corso del 2023 e del 2024 e abbiamo notato cambiamenti in ogni osservazione. Abbiamo visto qualcosa di diverso ogni volta, il che è davvero notevole " .
La variabilità dell'attività del buco nero è probabilmente dovuta alla natura casuale del materiale che fluisce nel disco di accrescimento, ha affermato Yusef-Zadeh.
Il team ritiene che i brevi lampi di luce siano creati da piccole e turbolente fluttuazioni all'interno del disco di accrescimento, che potrebbero comprimere il gas caldo ed energetico chiamato plasma e causare un lampo di radiazione.
"È simile a come il campo magnetico del Sole si raduna, si comprime e poi erutta un'eruzione solare ", ha detto Yusef-Zadeh in una dichiarazione. "Naturalmente, i processi sono più drammatici perché l'ambiente attorno a un buco nero è molto più energetico e molto più estremo".
Nel frattempo, brillamenti più lunghi e più grandi possono verificarsi a causa di eventi di riconnessione magnetica, oppure quando due campi magnetici diversi si scontrano vicino al buco nero e rilasciano particelle energetiche che si muovono a una velocità prossima a quella della luce.
"Un evento di riconnessione magnetica è come una scintilla di elettricità statica che, in un certo senso, è anch'essa una 'riconnessione elettrica'", ha affermato Yusef-Zadeh.
Un 'arcobaleno' di attività
Le capacità di Webb hanno permesso al team di osservare simultaneamente l'emissione del buco nero su due diverse lunghezze d'onda della luce.
"(È stato come) vedere il mondo a colori anziché in bianco e nero, e (abbiamo) trovato arcobaleni", ha detto Yusef-Zadeh. "Questo vi racconta la natura dell'attività di brillamento e le caratteristiche fisiche del meccanismo di radiazione, il campo magnetico e la densità dei brillamenti in modo più diretto".
Le osservazioni forniscono uno sguardo più approfondito su come la luminosità dell'attività del buco nero varia nel tempo, ha affermato Tuan Do, professore associato presso il dipartimento di fisica e astronomia e vicedirettore del Galactic Center Group presso l'UCLA.
Do non è stato coinvolto in questo studio, ma in passato ha guidato ricerche su Sagittarius A, anche quando il buco nero ha mostrato un'attività insolita nel 2019 .
"Sgr A è diventato circa la metà più luminoso nei nuovi dati rispetto a quanto visto nel 2019, quindi penso che il 2019 sia ancora insolitamente attivo per il buco nero", ha detto Do. "Il buco nero e il suo ambiente (sono) in continuo cambiamento, quindi non siamo mai sicuri di cosa troveremo! Questo è ciò che rende le osservazioni del centro galattico così entusiasmanti, anche se fissiamo questo punto nel cielo da decenni ormai".
-
0:47
Federazione Galattica
3 months agoASTRALUX 📡 Collegati alla sala comando – Questa sera ore 21:21 su YouTube LINK NELLA DESCRIZIONE 👇
1801 -
59:35
Timcast
3 hours agoTrump Threatens To Use The INSURRECTION ACT, ANOTHER ICE Shooting
191K88 -
34:21
Stephen Gardner
2 hours agoNew Trump Crackdown: Noem EXPOSES Minnesota Chaos – ICE Attacked, Insurrection Act On The Table
24.5K27 -
3:28
RidiculousRides
8 hours ago1950s Aston Martin Restored To $500,000 Masterpiece
34 -
2:12:59
Steven Crowder
5 hours agoJoe Rogan is Deadass Wrong on ICE: We Need to Go Even Harder
420K416 -
2:59:42
Wendy Bell Radio
7 hours agoNo More Effs To Give
73.3K108 -
1:09:39
Sean Unpaved
3 hours agoGiants Hire Their Next Head Coach - John Harbaugh! | UNPAVED
22.8K -
1:31:50
Simply Bitcoin
3 hours ago $0.63 earnedCoinbase JUST DESTROYED NEW Bill but NOT For The Reasons You Think...| EP 1419
15.6K1 -
1:09:22
The Rubin Report
4 hours agoIlhan Omar Horrified When Reporter Proved She’d Done Her Homework
56.8K117 -
LIVE
LFA TV
16 hours agoLIVE & BREAKING NEWS! | THURSDAY 1/15/26
1,996 watching