GEOINGEGNERIA SOLARE: "ROBERT KENNEDY HA CHIESTO PUBBLICAMENTE INFORMAZIONI A DANE WIGINGTON" 22 marzo 2025

8 months ago
144

GEOINGEGNERIA SOLARE: ROBERT KENNEDY HA CHIESTO PUBBLICAMENTE INFORMAZIONI SULLA GEOINGEGNERIA A DIANE WIGINGTON, IL MASSIMO ESPERTO SU QUESTA TEMATICA NEGLI STATI UNITI

Link intervista su YouTube:
https://youtu.be/bqSkbHKSnjI?si=cCQnzZ6DrKbyb6oN

Link intervista su Rumble:
https://rumble.com/v6qth3s-407842264.html

Dane Wigington, fondatore di GeoengineeringWatch.org:
https://geoengineeringwatch.org/

Le attività legate all'ingegneria climatica rappresentano delle vicenda tra le più occulte e clandestine dal secondo dopoguerra ad oggi. La settimana scorsa abbiamo fatto i nomi e del fiume di denaro impiegato. Senza trascurare che abbiamo ampiamente parlato del coinvolgimento dell'Unione europea con somme da capogiro.

Di questa faccenda ora se ne sta occupando anche Robert F. Kennedy. Ma prima ancora che ne parlasse Trump recentemente.

A tal proposito, domani parleremo dei 23 Stati degli Stati Uniti i quali hanno avviato l'iter legislativo di vietare la geoingegneria.

Tornando a Robert Kennedy, la scorsa estate ha intervistato Dane Wigington, ricercatore molto informato il quale gli ha riferito che esistono prove secondo cui le compagnie aeree commerciali hanno iniziato a essere utilizzate per le operazioni di rilascio di particolato nel 2002, quando sono state implementate restrizioni sui bagagli dei passeggeri (qui ci viene in mente o voli low cost con solo bagagli a mano).

Ciò non significa che tutti i piloti o i dipendenti delle compagnie aeree sapessero cosa stesse succedendo, ma alcuni aerei di linea sono dotati di ugelli e serbatoi per questo scopo.

Robert Kennedy ha sottolineato che migliaia di persone saranno certamente coinvolte in queste attività di enorme portata. E si stupisce come mai nessuno ne parla.

Secondo Wigington, tutti quelli che sono informati sono sottoposti all'obbligo della segretezza. Ciò include i meteorologi. La segretezza è inoltre mantenuta attraverso una massiccia compartimentazione.

Tuttavia, sappiamo che la modifica del meteo e la geoingegneria sono reali. Non solo possiamo vederle nel cielo e misurare le particelle tossiche nell'aerosol e sul terreno, ma abbiamo anche brevetti che descrivono questi processi.

Secondo Dane Wigington, il governo degli Stati Uniti possiede molti brevetti. Altri sono detenuti da appaltatori della difesa come Raytheon e Lockheed Martin, i quali si occupano anche di tutti i modelli meteorologici per il servizio meteorologico nazionale degli Stati Uniti.

Ed è per questo che i meteorologi possono avere previsioni meteo con sette giorni di anticipo, proprio perché non abbiamo più un clima naturale. Abbiamo un clima programmato.

E il motivo per cui Raytheon e Lockheed supervisionano la modellazione meteorologica è perché sono anche immersi fino al collo nella modifica del clima e hanno bisogno di mantenere il controllo della narrazione.>>

Loading 1 comment...