i Minions sono già pronti a ricevere l’addestramento militare (ReArm/Readiness), non i ns. Bambini!

9 months ago
166

i Minions sono già pronti a ricevere l’addestramento militare (ReArm/Readiness) ma i nostri Bambini saranno poi d’accordo?

Il 2 aprile, al Parlamento europeo, è stata approvata la “Relazione sull’attuazione della politica di sicurezza e di difesa comune” di cui qui sotto 👇il link del testo integrale

https://www.europarl.europa.eu/doceo/document/TA-10-2025-0058_IT.html

Vi suggerisco per prendere opportuna coscienza, di leggere questo articolo del giovane e già molto in “gamba”:

Prof. Daniele Lo Vetere che ho personalmente apprezzato molto

https://www.leparoleelecose.it/?p=51228

Ecco uno stralcio dell’articolo :

«Vorrei portare l’attenzione sulla parte di questo lungo testo intitolata «Difesa e società, e preparazione [preparedness] e prontezza [readiness] civile e militare», in cui si affronta il tema della formazione dei cittadini europei ai rischi per la sicurezza del continente.

La premessa è agghiacciante per la franchezza con la quale si riduce l’educazione a una forma di indottrinamento o addestramento: si «sottolinea che è necessaria una comprensione più ampia, tra i cittadini dell’UE, delle minacce e dei rischi per la sicurezza al fine di sviluppare una comprensione condivisa e un allineamento delle percezioni delle minacce in tutta Europa e di creare una nozione globale di difesa europea» (art. 133) Si ribadisce anche «l’importanza cruciale dei cittadini nella preparazione e nella risposta alle crisi, in particolare la resilienza psicologica degli individui e la preparazione delle famiglie» (art. 134). Ovviamente ci si occupa diffusamente anche dell’educazione in senso stretto, invitando l’UE e i suoi Stati membri a mettere a punto programmi educativi e di sensibilizzazione, in particolare per i giovani, volti a migliorare le conoscenze e a facilitare i dibattiti sulla sicurezza, la difesa e l’importanza delle forze armate, e a rafforzare la resilienza e la preparazione [preparedness] delle società alle sfide in materia di sicurezza, consentendo nel contempo un maggiore controllo e scrutinio pubblico e democratico del settore della difesa (art. 133). »

Aggiungo solo che, è molto probabile che OGGI anche i “Minions”, vogliano poi dire la loro sulla riconversione delle Fabbriche 🏭 Europee 🇪🇺, da produzione di prodotti indispensabili e di utilità sociale, in ARMI di distruzione di Massa e potrebbero (anche) tra un capitolo e l’altro di film 🎥 aver cambiato IDEA sulla massiva Produzione di ARMI!

Di sicuro OGGI anche i nostri Bambini 👶 ed i futuri bambini che, entro il 2030, verranno alla “luce” … vorrebbero già esprimere, se li fosse magari consentito anticipatamente, per viee “astrali”, una loro sentita OPINIONE in merito alla leva 🪖 obbligatoria che già lì aspetta, per poi andare in GUERRA vs la Russia 🇷🇺 …

Che la risposta al Club dei Guerrafondai di questo 2025, sia come nel finale della “clip”??? Mah 🤷‍♂️… “Obiettori di Coscienza” … un sentito AUSPICIO!!!

Occhio 👁 “GENITORI” ai messaggi subliminanli dei nuovi “Cartoons”, che manipolano a Vostra INSAPUTA i Vostri Bambini e Occhio 👁 anche Voi del Patto UE 🇪🇺 dei “Volenterosi” sui benefici del Riarmamento perché poi, fra pochissimi anni, i bambini 👶 crescono e potrebbero NON limitarsi alle sole “pernacchie” …

#ReArmEurope2030 #ReadinessEurope2030 #riconversionefabbriche #obiettoridicoscienza #futurodistopico #manipolazionedellemasse #guerracognitiva #armidistrazionedimassa #armidisistruzionedimassa #giovanigenerazioni #crisisocialeeculturale #guerrafondaieuropei #opinionedeibambininecessaria #pernacchiedeibambiniallaguerra #piagadellacorruzionepolitica #ReArmwhateverittakes #paceenonguerra #nolevamilitareperfarelaguerra #europaarmataentro2030 #EuropeanDefenceReadiness2030

Loading comments...