TG TELECOLOR - OMS: "PIENI POTERI - GLI USA SI SONO SFILATI DALLA TRAPPOLA IN CUI SI È INFILATA L'ITALIA, MENTRE KENNEDY ORA È A CAPO DI UN MOVIMENTO CONTRO LA DITTATURA SANITARIA" 24 maggio 2025

5 months ago
107

OMS: PIENI POTERI - GLI USA SI SONO SFILATI DALLA TRAPPOLA IN CUI SI È INFILATA L'ITALIA, MENTRE KENNEDY ORA È A CAPO DI UN MOVIMENTO CONTRO LA DITTATURA SANITARIA

In italiano:
https://www.facebook.com/share/p/197WuFSrjJ/

UNCUT NEWS:
https://uncutnews.ch/who-pandemieabkommen-von-den-mitgliedstaaten-gebilligt-eine-gefaehrliche-neue-weltgesundheitsordnung-beginnt/

FREEDOM TRUTH:
https://confirmed-adverse-reactions.blogspot.com/2025/05/approvato-il-trattato-pandemico.html?m=1

SONO STATE VIOLATE DELLE REGOLE
<<Come previsto da ABF Svizzera, stiamo vivendo un déjà vu con l'accordo sulla pandemia: in conformità con il Regolamento sanitario internazionale (RSI), l'OMS sta ancora una volta violando le proprie norme per far passare l'ennesima serie di regole dell'OMS.>>

Link in italiano su Facebook:
https://www.facebook.com/share/p/12LBpxs2cXc/

Link pdf in italiano:
https://acrobat.adobe.com/id/urn:aaid:sc:EU:f2df40e2-97fe-4eeb-92aa-3caf6fbeaec4

Link pdf originale (20/5/2025):
https://acrobat.adobe.com/id/urn:aaid:sc:EU:ef2fef42-dc5d-4040-80c2-b029bc73be0f

L'APPELLO DI KENNEDY

La notizia in italiano:
https://www.facebook.com/share/v/16Ccqb6JA4/

Video originale su Twitter:
https://x.com/SecKennedy/status/1924790453682970951

Video su Rumble in italiano:
https://rumble.com/v6tocgn-robert-f.-kennedy-jr.-smaschera-loms-ecco-perch-gli-usa-si-ritirano.html

La notizia originale :
https://uncutnews.ch/am-tag-der-who-machtubernahme-ruft-kennedy-zur-globalen-rebellion-auf-video/

ONU NEWS - 11 Stati si sono astenuti:
https://news.un.org/en/story/2025/05/1163451#:~:text=11%20countries%20abstained%2C%20including%20Poland,why%20they%20took%20this%20decision.

Intervista su OMS

Domenica ci siamo lasciati col problema del nuovo Regolamento Sanitario internazionale dell'OMS, mentre oggi parliamo del "Trattato pandemico".

Il trattato pandemico si occupa dell'aspetto economico-finanziario, con l'obiettivo di arrivare allasocializzazione a livello mondialedei mezzi di produzione sanitari. Mentre le imposizioni delle restrizioni dasono disciplinate dal Regolamento Sanitario Internazionale, di cui ne abbiamo parlato domenica scorsa, dove 43 associazioni sono ancora in attesa di essere ascoltate dal Governo. Il tempo stringe e il 19 luglio si avvicina.

Mentre gli Stati Uniti si sono preventivamente sfilati dall'Organizzazione dell'OMS sin da gennaio scorso, oggi gli Stati aderenti sono 193, eccetto Vaticano, Stati Uniti e Liecht-enstein

Il 20 maggio scorso, dunque, l'OMS ha ottenuto ciò con caparbietà ha ricercato per tre anni: I PIENI POTERI!

- 124 paesi hanno votato a favore,
- 11 astenuti (tra cui l'Italia)
- 58 erano assenti.

Questo tipo di deliberazioni richiede il voto favorevole dei 2/3 dei paesi aderenti, quindi 129. Se gli astenuti e gli assenti avessero votato contro, questo abominio non sarebbe passato.

Quindi, a maggioranza dei presenti, è stato approvato il famigerato trattato internazionale sulle pandemie: inizia così un nuovo pericoloso ordine sanitario globale che potrà imporre:
- la sperimentazione accelerata di vaccini, - la censura del dissenso
- sistemi di sorveglianza globale

Per l'entrata effettiva in vigore saranno sufficienti 60 ratifiche dagli Stati membri, a prescindere da chi è stato assente, oppure si è astenuto.

Mi dispiace per tutti coloro i quali si stanno illudendo riguardo la nostra astensione, credendo che in questo modo che l'Italia non sarà stata sottomessa alle imposizioni dell'OMS, ma purtroppo non è così!

Il nostro Governo, probabilmente, avrà voluto dare un messaggio rivendicando la sovranità sulle questioni di salute pubblica. Ma non servirà a nulla, se non per della propaganda a buon mercato.

L'unico modo per sfuggire dalle grinfie dell'imminente dittatura sanitaria sarà quella di seguire gli Stati Uniti: quindi uscire dall'OMS. Non esiste altra soluzione!

Tuttavia, nello stesso giorno in cui l'OMS ha acquisito il via libera per i pieni poteri, Kennedy ha lanciato un appello al mondo invocando tutti alla ribellione.

In effetti, il suo videomessaggio, lungo appena 6 minuti, ha colto tutti di sorpresa suscitando enorme scalpore nei confronti dell'opinione pubblica mondiale, delle lobbies farmaceutiche e finanziariee in tutti quei politici legati a tali corporazioni.

Lui sostanzialmente ha fatto il punto su questa organizzazione e sui suoi burattinai.

Vi sottopongo qualche passaggio saliente:
"l'OMS è irrimediabilmente burocratizzata, corrotta e cooptata da potenti gruppi di interesse."

“Troppo spesso le priorità dell’OMS riflettono sempre più i pregiudizi e gli interessi della medicina aziendale”.

"Troppo spesso ha permesso che programmi politici, come la promozione di dannose ideologie di genere, ne dirottassero la missione primaria."

“Esorto i ministri della salute di tutto il mondo e l’OMS a considerare il nostro ritiro dall’organizzazione come un campanello d’allarme”, ha detto Kennedy riferendo di avere “già contattato” i Paesi che la pensano come loro e incoraggiano altri “a prendere in considerazione l’idea di unirsi a noi”

La parte più bella sta nel finale:
"Dobbiamo resettare l'intero SISTEMA e ricostruirlo, come già stiamo facendo negli Stati Uniti.”

Il video di Kennedy è stato diffuso dal Dipartimento della Salute e dei Servizi Umani degli Stati Uniti, non dal blog del complottista, ed è stato un messaggio chiaro: l'OMS è irrimediabilmente corrotta!

Loading 1 comment...