QUANDO CI SI SVEGLIA È TROPPO TARDI

8 months ago
34

QUANDO CI SI SVEGLIA È TROPPO TARDI
La scuola di vostro figlio ha chiesto il consenso per l'educazione sessuale? Congratulazioni: avete appena ricevuto la vostra dose di placebo istituzionale. Mentre voi firmate o negate il consenso, il sistema vi aggira da mille altre direzioni.

Educazione civica trasversale intrisa di ideologia gender. Libri di matematica che predicano inclusività. Insegnanti di storia che spiegano come la famiglia tradizionale sia un costrutto oppressivo. Progetti di "educazione alle relazioni" dove si insegna che il maschio è geneticamente pericoloso e va rieducato fin dall'asilo.

Il consenso informato è la carota. Il bastone è tutto il resto: un ecosistema educativo totalitario che trasforma i nostri figli in stranieri di casa propria. Crescono parlando una neolingua che non riconosciamo, abbracciando valori che neghiamo, vedendo in noi i rappresentanti di un mondo da superare.

L'analfabetismo dilagante non è un effetto collaterale: è una caratteristica. Menti confuse sono menti controllabili. Generazioni senza memoria sono generazioni senza identità. Il sistema non sta fallendo: sta funzionando esattamente come programmato.

Smettiamo di discutere dei dettagli e guardiamo il quadro d'insieme. La civiltà che abbiamo ereditato muore nelle aule scolastiche, sostituita da una distopia che i nostri nonni non avrebbero mai immaginato possibile.

Il consenso informato per l'educazione sessuale? È come mettere un cerotto su un cancro metastatico. A questo punto, serve la chemioterapia: riprendersi la scuola, riaffermare il primato delle famiglie, restituire dignità all'educazione autentica. 👇🏼

https://www.anotherworld.network/the-new-school-anatomy-of-an-anthropological-metamorphosis/

Segui il canale
https://t.me/lacivettabianca

Loading comments...