Dott. Giacinto Olivieri - RIFLESSOLOGIA FRATTALE - Il metodo Calligaris - Intervista L. Bolgan

4 months ago
51

RUBRICA SALUTE E AMBIENTE a cura della dr.ssa Loretta Bolgan
www.studiesalute.org

In questa intervista Giacinto Olivieri (naturopata esperto in Riflessologia e Biorisonanza, dott. In Scienze Motorie) illustra alcuni aspetti ed esperienze della Riflessologia Frattale, metodica manuale da lui creata che nasce dall’integrazione delle straordinarie ricerche del neurologo Giuseppe Calligaris (1876-1944) con tecniche neuroemozionali.

Calligaris scoprì sulla pelle delle linee (Catene Lineari) che riflettono organi, funzioni fisiche e intellettive, stati emozionali, e altre zone cutanee collegate a caratteristiche na¬turali e latenti dell’uomo come percezioni extrasensoriali e stati di coscienza non ordinari.

Stimolando delicatamente le Catene lineari sulla pelle con particolari modalità è possibile migliorare l’equilibrio fisico, funzionale ed emotivo, la conoscenza di sé stessi e lo sviluppo del proprio potenziale creativo. In questo modo è possibile recuperare importanti risorse, dirottando nel presente l’energia ancora bloccata in eventi passati, ed accrescere i propri talenti per il futuro.

www.riflessologiafrattale.it

Autore del libro
Riflessologia Frattale
Un nuovo percorso per il benessere dalle scoperte di Giuseppe Calligaris

Seguici nei nostri canali social t.me/BolganStudieSalute t.me/biblioteca_internazionale_Bolgan www.facebook.com/BolganLoretta www.youtube.com/@BolganStudieSalute

Loading 1 comment...