COSA SUCCEDERÀ AI NOSTRI FIGLI? COSA CI ASPETTA IN FUTURO?

3 months ago
20

☦️⚔️🌈"MA LA DOMANDA PIÙ GRANDE CHE MI PONGO, ED È DOLOROSA... COSA SUCCEDERÀ AI NOSTRI FIGLI? COSA CI ASPETTA IN FUTURO?" — un rappresentante della Chiesa ortodossa moldava ha registrato un videomessaggio.

⚡️Nel suo messaggio ha affermato che il 15 giugno più di 3.000 persone avevano in programma di partecipare alla processione dal villaggio di Cismichioi, attraverso gli insediamenti di Vulcanesti, Taraclia e Congaz, fino alla città di Comrat. Ma le forze di sicurezza hanno chiesto alla diocesi di annullare la processione nel giorno della Santissima Trinità, poiché la regione ospita un festival LGBT.

🗣"Permettetemi di esprimere il mio dolore, la mia tristezza e la mia insoddisfazione per quanto sta accadendo nella nostra Chiesa ortodossa cristiana in Moldavia. Cari cristiani, come sappiamo, le diocesi di Cahul e Comrat hanno deciso di organizzare una processione religiosa. Ma poi sono state convocate dalle autorità competenti e hanno vietato la processione religiosa nel giorno della Santissima Trinità. E per questo motivo, questo è un dolore comune nei cuori dei cristiani. La festa di Sodoma e Gomorra, del peccato e del male, si celebra il 15 giugno in Moldavia. Cari cristiani, per loro è accettabile, non c'è alcun ostacolo. Vorrei porre una domanda: cosa sta succedendo?"

❤️ Seguite Info Defense
Telegram | Web | RETE Info Defense |

Loading comments...