Premium Only Content

🔵🟢🔵KRYON: È CON TE 24 ORE SU 24, 7 GIORNI SU 7.
🔵🟢🔵KRYON: È CON TE 24 ORE SU 24, 7 GIORNI SU 7.
https://youtu.be/Ke1NCdxluHE
Pubblicato il 23/06/2025 da EraOfLight.
Canale: Lee Carroll | Fonte
https://eraoflight.com/2025/06/23/kryon-its-with-you-24-7/
Traduzione, Audio e Video, da Andrea Vitale.
Saluti, miei cari, io sono Kryon del Servizio Magnetico.
Vorrei presentarvi una nuova parola, una nuova parola per questa sala: dispensazione. Non sono sicuro che sia mai stata pronunciata qui prima. È un permesso per un cambiamento temporaneo di energia. Concediamovi una dispensa temporanea per rilassarvi in ciò che state ascoltando.
So chi c'è qui. Voglio darvi alcune domande fondamentali da porvi tra un minuto e poi, spero, le risposte che volevate sentire.
L'energia in questa sala inizia a moderarsi. Alcuni di voi diranno che si impregna d'amore. La canalizzazione è spesso così: a seconda di ciò che accade nell'energia intorno a voi, può creare una confluenza di energie diversa in questa dispensazione. Questa è una prova generale per ciò che accadrà più tardi oggi, quando alcuni di voi usciranno diversi da come sono arrivati.
C'è amore qui. Pensi che ci sia un sistema qui, proveniente dal Creatore di tutte le cose? È intuitivo che non sia compito del pianeta cercare Dio. Che cosa. È riportato anche dalla scienza che fino all'80% dell'umanità crede in un Creatore dell'Universo – l'80%. Nelle statistiche lo chiamano un gioco da ragazzi. Perché mai? È possibile che la divinità dentro di te sia abbastanza risvegliata, persino nelle vecchie energie del pianeta, da riconoscere l'esistenza di un Creatore? Questo è il primo passo del sistema. Questo è stato compiuto: la fede in Dio.
Poi Dio divenne molte cose per molte persone. Ma non è per questo che siamo qui. Stiamo parlando del secondo sistema. Credi che il Dio della Creazione abbia una coscienza, se così la si può chiamare? C'è consapevolezza di te? Il Creatore dell'Universo conosce il tuo nome?
Voglio dirti una cosa. Voglio darti il sistema tre. Voglio dirti qualcosa che hai davvero bisogno di sentire. Sì, ma non solo conosce il tuo nome. È con te 24 ore su 24, 7 giorni su 7. È stato con te quando ridevi e quando piangevi, quando sono successe tutte le cose belle e quelle difficili nella tua vita. Questo è il partner divino che accompagna il sistema tre. Il sistema tre è il riconoscimento dell'amore di un Creatore che si prende cura di te e ha qualcosa da dirti.
L'antenna è lì per farti percepire questa consapevolezza che ciò che chiami Dio, Spirito, o qualsiasi altra cosa, è più grande di quanto pensi. Dio ha un'alleanza con la cosa più piccola che tu possa immaginare: il tuo cuore, il tuo DNA, la tua divinità.
Sistema quattro, se vogliamo chiamarlo così, quello del piano, quando ci si risveglia alla conoscenza e alla consapevolezza di ciò che è dentro di noi e lo si riconosce. Questa è la parola chiave. Si può credere, ma non riconoscerlo. Si può credere nella gravità, ma finché non ci si tuffa nel lago e ci si bagna, non la si riconosce. Quando si riconosce l'amore che è nel cuore, proveniente da un Creatore che si prende cura di noi, qual è il passo successivo? Si chiama padronanza.
Sapete cosa comporta la maestria? Compassione, gentilezza, tante cose che questo pianeta cerca da così tanto tempo. Il Piano quattro è la compassione che pervade questo pianeta per circa una generazione, e crea una consapevolezza così elevata che non ci sarà mai più un'altra guerra. Ed è lì che stiamo andando.
Sei nel posto giusto al momento giusto per sederti ed essere amato. E non c'è un Dio autorevole che starà lì a dirti cosa fare, come farlo, qual è il passo successivo. Queste sono le cose che la tua divinità avrà in alleanza con la coscienza del Creatore. Che ne dici di sederti per un momento e di non essere in ansia per ciò che sta accadendo nella tua vita o nel mondo, e invece per un momento – tutto va bene?
"Qual è la preghiera migliore che potrei fare, Kryon?", mi hanno chiesto. "Ho ricevuto così tanti suggerimenti su cosa fare dopo. Non so cosa. Ci sono così tante persone che si offrono di aiutarmi, e potrei andare lì, studiare qui e salire queste scale come qualcuno ha detto che dovevo fare." Perché fare una cosa del genere quando il canale verso lo Spirito è dentro di te e sta iniziando ad aprirsi in modi mai visti prima, perché c'è qualcosa di più del semplice tempismo? Parti e frammenti di te stanno iniziando a essere allertati, potresti dire, risvegliati, potresti dire, aperti.
Ecco la domanda migliore che possiate mai porre al Creatore, l'antenna che avete dentro di voi per ascoltare. La domanda è questa: "Caro Spirito, dimmi cosa ho bisogno di sapere". E poi sedetevi. E l'essere umano lineare dirà: "Bene, come funzionerà? Sentirò una voce dal cielo? Come..." e l'essere umano lineare non ha la minima idea di come una coscienza multidimensionale del Creatore, voluta con amore, vi parli. Parla attraverso la vostra intuizione, la vostra sincronicità, la vostra bellezza e la vostra compassione.
Com'è la tua giornata? Come inizi la giornata? Pensaci. Ti alzi e ti preoccupi di cosa succederà dopo o ti fermi un attimo e dici: "Grazie di essere qui su questo pianeta per risolvere il puzzle di luce e oscurità, come prova generale del fatto che forse per anni sarò impegnato a diffondere la divinità". La maestria fa questo. Non è una filosofia. Non è una dottrina. È una realtà.
Se qualcuno arriva e inizia a urlarti contro, cosa fa normalmente un essere umano? Reagisce. La padronanza non reagisce. Osserva. Puoi osservarlo e puoi guardarlo mentre ti urla contro o ti spinge il petto, e il tuo unico pensiero è "Mi dispiace tanto che stia passando una brutta giornata", che poi svanisce perché hai compassione per il suo Dio interiore, che è lo stesso del tuo Dio interiore.
Ecco cosa sta arrivando! Riuscite a immaginare leader aziendali compassionevoli? Riuscite a immaginare un governo compassionevole? È possibile. È successo su altri pianeti, miei cari, e voi siete pieni della saggezza di un altro pianeta. Ci arriveremo più tardi, forse domani. Questo è il piano. La divinità in voi inizierà a risvegliarsi e ora è il momento.
C'è altro in arrivo. Questa è solo la frase iniziale. Sei amato immensamente. Ed è così.
-
7:52
Kryon
1 month ago⚪️🟣🔵KRYON: L'ACCORDO DELL'ANIMA
34 -
1:12:32
The Charlie Kirk Show
2 hours agoTPUSA AT CSU CANDLELIGHT VIGIL
40.1K29 -
LIVE
Akademiks
4 hours agoCardi B is Pregnant! WERE IS WHAM????? Charlie Kirk fallout. Bro did D4VID MURK A 16 YR OLD GIRL?
1,248 watching -
2:26:15
Barry Cunningham
3 hours agoPRESIDENT TRUMP HAS 2 INTERVIEWS | AND MORE PROOF THE GAME HAS CHANGED!
60.3K27 -
1:20:27
Glenn Greenwald
4 hours agoLee Fang Answers Your Questions on Charlie Kirk Assassination Fallout; Hate Speech Crackdowns, and More; Plus: "Why Superhuman AI Would Kill Us All" With Author Nate Soares | SYSTEM UPDATE #518
60.1K22 -
1:03:06
BonginoReport
5 hours agoLyin’ Jimmy Kimmel Faces The Music - Nightly Scroll w/ Hayley Caronia (Ep.137)
114K50 -
55:40
Donald Trump Jr.
8 hours agoThe Warrior Ethos & America's Mission, Interview with Harpoon Ventures Founder Larsen Jensen | Triggered Ep275
64.5K54 -
1:12:08
TheCrucible
5 hours agoThe Extravaganza! EP: 39 (9/18/25)
112K14 -
1:21:41
Kim Iversen
6 hours agoNick Fuentes Denies Israel Killed Charlie Kirk | Right-Wing CANCELS Jimmy Kimmel
64.6K215 -
1:01:59
Candace Show Podcast
4 hours agoEXCLUSIVE! Another Photo Of Tyler Robinson | Candace Ep 238
124K342