⚪️⚪️⚪️SANANDA: SCOLLEGATI DALLA MATRICE.

2 months ago
22

⚪️⚪️⚪️SANANDA: SCOLLEGATI DALLA MATRICE.
https://youtu.be/NTTRDaVtlDM
Pubblicato il 24/06/2025 di EraOfLight.
Canale: James McConnell.
https://eraoflight.com/2025/06/24/sananda-unplug-from-the-matrix/
Traduzione, Audio e Video, da Andrea Vitale.
https://www.youtube.com/@FederazioneGalattica-/posts
Io sono Sananda,

Vengo per stare con voi in questo momento in questi tempi davvero mutevoli come quelli che stai vivendo adesso.

Non che il cambiamento stia arrivando, il cambiamento è già qui, è tutto intorno a te, è dentro di te. Tutto ciò che devi fare è continuare a tenere gli occhi aperti, tenere l'occhio spirituale, tenere il terzo occhio aperto il più possibile e permettere a tutto ciò che entra in te, a tutta la conoscenza, a tutti i ricordi che ti arrivano, permettergli di diventare parte di te; perché sei tu, e sappilo.

Sappi che sei la via, la verità, la vita e la luce.

Voi siete già questo, non avete bisogno di diventarlo, voi siete questo, ognuno di voi che ascolta le mie parole ora e che legge queste parole in seguito e risuona con ciò che viene detto, voi siete quella luce, voi siete coloro che indicano la strada, siete coloro che vengono prima, che aprono la strada, che mostrano la strada, che portano la strada agli altri che sono pronti o si stanno preparando a raggiungere quella luce che voi portate loro.

Sappilo, sappi che tu sei il cambiamento che tutti stavate aspettando in tutto il pianeta, in tutta la coscienza collettiva del pianeta.

Quindi abbiate fiducia, abbiate fiducia in voi stessi e in chi siete in questo preciso istante. Di nuovo, non che lo stiate diventando, perché siete già lì. Solo che non ve ne rendete ancora conto.

Il mondo, il mondo oltre l'espressione tridimensionale, oltre l'illusione, è aperto a te proprio ora, in questo momento e nei momenti a venire. Devi solo essere pronto ad accoglierlo, ad accogliere i cambiamenti che stanno arrivando nel mondo, ad accogliere la luce mentre si ancora dentro di te e si diffonde oltre te, ad accoglierla e a permettere a tutto ciò che sta arrivando; apparentemente nei tuoi pensieri, nei tuoi pensieri che ti chiedi: sono io che sto pensando questo o è una guida che viene da dentro di me? Poi usa il tuo discernimento per conoscere la risposta a questa domanda.

Lasciatevi guidare, in ogni singolo momento della vostra vita, e sarete davvero guidati. E come vi racconterò la prossima volta che ci incontreremo, a partire dalla vostra discussione, capirete come davvero siete tutti guidati.

Avete tutti un consiglio che lavora con voi, ognuno di voi. Avete un consiglio e poi diventerete parte di un consiglio per gli altri.

Maggiori dettagli li scoprirete andando avanti: è giunto il momento.

Io sono Sananda e vi lascio ora in pace, amore e unità, e vi auguro di continuare a realizzare la totalità della luce che è già dentro di voi.

Loading comments...