Premium Only Content

🟢🟢🟢EMERELDA: OVUNQUE TU VADA, LÌ SEI
🟢🟢🟢EMERELDA: OVUNQUE TU VADA, LÌ SEI
https://youtu.be/QLBap-8mYKQ
Pubblicato il 13/07/2025 da EraOfLight.
Canale: AS
https://eraoflight.com/2025/07/13/emerelda-wherever-you-go-there-you-are/
Traduzione, Audio e Video, da Andrea Vitale.
https://t.me/FederazioneGalattica169443AV/5423
Miei cari fratelli e sorelle della Terra,
Sono Emerelda.
Da un po' non vengo canalizzato.
Per chi si fosse perso le canalizzazioni precedenti: sono una donna Pleiadiana che era comandante di squadra, un ruolo simile a quello di un sergente sulla Terra. Guidavo piccoli gruppi di soldati in battaglia.
Poi sono stata catturata dai rettiliani. Sono stata torturata e violentata, sono stata salvata e ora sto elaborando quel trauma.
Per fortuna ho un marito e dei figli meravigliosi. Non riesco a immaginare cosa farei senza di loro.
Basta parlare di me. Ho sentito che alcuni terrestri pensano che se solo potessero salire su un'astronave Pleiadiana, la loro vita sarebbe perfetta.
Beh, sicuramente la tua vita migliorerebbe notevolmente. È assolutamente vero.
E, francamente, se dipendesse da me, saremmo intervenuti, ti avremmo teletrasportato o saremmo già atterrati sulla Terra. Ma non dipende da me.
Tuttavia, se fossi teletrasportato, molto probabilmente la tua vita non sarebbe perfetta. Molto meglio, sì. Perfetta, no.
Perché? Perché ovunque tu vada, lì sei.
Quindi, anche se sei su un'astronave Pleiadiana, sarai comunque te stesso. Porterai comunque con te il tuo bagaglio.
Attualmente vivo su un'astronave Pleiadiana e la mia vita non è perfetta. E sì, sono traumatizzata, ma probabilmente lo sei anche tu. Quasi ogni terrestre ha subito un trauma di qualche tipo.
Il trauma non significa necessariamente subire qualcosa di estremo.
Potrebbe semplicemente essere dovuto al fatto di non aver ricevuto abbastanza amore da bambino. Come accade alla maggior parte degli abitanti della Terra.
Può significare ripetute preoccupazioni riguardo ai soldi.
Può significare non essere liberi. Il che è il caso di quasi tutti sulla Terra.
Può significare che i tuoi genitori ti impongono di essere in un certo modo, o di credere in una certa cosa. E allora devi scegliere tra tradire te stesso o perdere un po' dell'amore dei tuoi genitori.
E così via.
Qualsiasi dolore che non viene osservato e sentito, ma che viene represso e rimane impresso nel subconscio, può essere visto come un trauma.
Certo, esistono diversi gradi di trauma, e un certo grado di trauma può certamente essere convissuto. Tuttavia, quasi tutti sulla Terra subiscono un trauma di qualche entità. E sì, questo influisce sulla qualità della vita delle persone.
E finché non avrai affrontato questa cosa, la porterai con te, anche se venissi teletrasportato su un'astronave Pleiadiana.
Certo, il solo fatto di stare con i Pleiadiani e di trovarsi in un ambiente sereno e sicuro sarà sicuramente d'aiuto.
E se vorrai, potrai rivolgerti a guaritori e insegnanti, ma non si limiteranno a ripulire e cancellare magicamente il tuo trauma.
Ciò che ti offriranno invece è la possibilità di elaborare il tuo trauma. Perché in questo modo riceverai le lezioni corrispondenti e i preziosi frammenti di saggezza.
Ora sì, quei guaritori e insegnanti ti aiuteranno sicuramente. Ma dovrai comunque affrontare il tuo dolore, sentire i tuoi sentimenti e affrontare quelle conversazioni difficili.
Vorrei raccontarvi qualcosa in più su di me.
In quello che mi sembra un passato molto remoto, ricordo di essere stato completamente felice e di non aver opposto alcuna resistenza.
Ricordo di essere stato praticamente sempre in uno stato di flusso. Gli anni si sono fusi insieme, ed era uno stato di esistenza così facile e senza sforzo.
C'era così tanto piacere, grazia e risate.
Poi sono stato catturato dai rettiliani.
E tutto cambiò.
Di recente, stavo osservando un gruppo di altri Pleiadiani. Erano felici, ballavano, erano completamente fuori di testa e concentrati sul presente.
E mi sono arrabbiato tantissimo con loro.
Anche se, logicamente parlando, non stavano facendo nulla di sbagliato.
Non avevo motivo di arrabbiarmi con loro solo perché erano spensierati e felici.
Ero arrabbiato perché... non ci riuscivo più. Non ero più io.
Tutto è diventato complicato.
Non riesco a smettere di pensare. Non riesco a smettere di pensare troppo. Non riesco semplicemente... a essere.
E naturalmente, quei Pleiadiani mi ascoltarono con compassione, ma rimasero fermi sulla loro posizione e non si scusarono. Naturalmente, la distorsione era dalla mia parte.
Perché dovrebbero scusarsi?
Ma il dolore c'è ancora.
Quindi, supponiamo che oggi noi Pleiadiani vi teletrasportiamo. E supponiamo che vi rispettiamo abbastanza da essere noi stessi in vostra presenza.
Di sicuro, la tua vita migliorerebbe. Non c'è dubbio.
Supponiamo di aver visto un gruppo di Pleiadiani andare in estasi sulla pista da ballo.
Se ti unisci a loro, ti sembrerà di ballare. Certo, la sala è un po' tecnologicamente avanzata, ma non sarà poi così diverso dal ballare su una pista da ballo terrestre.
È solo che quei Pleiadiani non sono stati traumatizzati, mentre tu sì, ed è per questo che probabilmente non andrai in estasi.
Diciamo che poi ti invitano a teletrasportarti su un pianeta sicuro e a fare una passeggiata nella natura con loro. Accetti.
Per te è una bella passeggiata in una natura davvero bella e rigogliosa, con fiori e piante bellissimi. C'è una piacevole energia intorno a te. Ma per quanto piacevole, in definitiva è solo una passeggiata.
Durante la camminata potresti essere ancora tormentato da alcuni vecchi pensieri.
Nel frattempo i tuoi compagni Pleiadiani sembrano completamente in pace, presenti e tutt'uno con tutto, e per nulla turbati dai vecchi pensieri.
Forse in qualche splendido luogo della natura, un Pleiadiano si avvicina all'altro e iniziano lentamente a baciarsi, per poi fare sesso. Forse questo ti mette a disagio. O forse no, e tu osservi – e ti sembrano solo due belle persone che fanno sesso. Non ti sembra niente di speciale.
Nel frattempo, gli altri Pleiadiani lo osservano come se fosse una sorta di rituale sacro e trasformativo. Sembrano assorbirne le energie e sembra che ne siano affascinati.
Forse un altro Pleiadiano ti guarda negli occhi e lentamente allunga la mano per toccarti la guancia.
Quel tocco sembra fatto solo per il tocco in sé, senza alcuna necessità o secondo uno scopo preciso.
Senti che potresti lasciarti andare a un'esperienza sessuale intima con loro, o a un'esperienza non sessuale intima con loro, oppure, naturalmente, rifiutare educatamente il contatto.
Forse sarai troppo concentrato sui tuoi pensieri, o troppo diviso interiormente, per fare una scelta semplice, che si tratti di dire di no o di abbandonarti a uno dei sapori dell'intimità.
Tutti gli altri Pleiadiani sembravano prendere decisioni semplici e senza sforzo, senza risentimenti o ripensamenti.
Forse hai detto "no" sul momento, e poi ore dopo sei ancora indeciso o in conflitto al riguardo, perché una parte di te voleva fare sesso con quella bellissima persona.
Oppure forse avete fatto sesso, e per te è stato semplicemente un ottimo rapporto con una persona bella, generosa e capace, mentre il tuo partner sembrava connettersi e coinvolgere l'intero universo attraverso quell'atto.
Ti è piaciuto davvero tanto e hai avuto quella che la gente della Terra considererebbe una fantastica esperienza sessuale, ma il tuo partner sembra averne tratto dieci volte più piacere di te.
E continui a cercare di capire esattamente cosa siete ora. Vi frequentate e potenzialmente state per fare qualcosa di serio? O siete solo amici occasionali? O è stata solo una cosa occasionale?
E il tuo partner ride di gusto e dice: "Anche io mi sono divertito un mondo. Continuiamo a passare del tempo insieme, a stare insieme, e vediamo cosa si sviluppa tra noi". Ed è felice di continuare a parlarti durante il cammino di ritorno, ma non è disposto a fissarsi su un concetto specifico in questo momento. È troppo presto per questo. E poi, cosa importano le etichette? Ciò che accadrà, accadrà.
Cosa farete domani? Vediamo domani.
E poi torni, ed è un po' tardi, quindi devi accettare quello che c'è sul menu se vuoi un pasto preparato da un essere umano. E la cena di oggi è una specie di bevanda completamente liquida.
È delizioso, sembra sano e non appesantisce né appesantisce lo stomaco.
Ma comunque. Bevi la bevanda del pasto, ed è buona, ma ti guardi intorno distrattamente. E la bevanda è finita prima che tu te ne accorga, e ti chiedi: quel drink era tutta la mia cena?
Nel frattempo i Pleiadiani sembrano essere completamente e unicamente assorti nell'atto di bere, e bevono più lentamente di te.
Forse ti chiedi cosa stai sbagliando. Ma gli altri Pleiadiani ti leggono nel pensiero e ti dicono che non stai sbagliando niente. E poi continuano a trarre grande soddisfazione dalla loro cena, mentre tu ti senti un po' insoddisfatto.
Forse ti dà fastidio che gli altri Pleiadiani siano troppo performativi. Ma in realtà non stanno mettendo in scena uno spettacolo. Questa è semplicemente la realtà per loro.
E non percepiscono davvero che il modo in cui fai le cose sia sbagliato.
Stanno vivendo esperienze, stai vivendo esperienze, qual è il problema?
Oh, volevi esperienze diverse? Ok, allora la prossima volta scegli semplicemente di fare esperienze diverse. Problema risolto.
Oh, pensi che sia più complicato di così? Beh, sì, se scegli di complicare le cose più di così, allora è più complicato di così. Mentre se scegli di non complicarle più di così, allora non lo è.
Se non vuoi che le cose siano complicate, allora scegli semplicemente di non complicarle.
Dipende da te come reagire.
Forse ti chiedi se questa bevanda sia effettivamente sufficiente, perché dopo non ti senti pieno, appesantito, stanco o fiacco, come potresti fare dopo una cena sulla Terra. Ora sì, il tuo stomaco sembra sazio e non hai più fame, ma sulla Terra probabilmente avresti bevuto ben più di quella bevanda.
Forse è per questo che i Pleiadiani hanno tutti corpi snelli (anche se dall'aspetto sano)?
In ogni caso, vi assicurano che questa bevanda contiene sufficienti nutrienti ed energia. Inoltre, molti pasti contengono cibi solidi e non sono composti da un solo drink. I Pleiadiani apprezzano la varietà, e i pasti occasionali con un solo drink rappresentano per loro un'esperienza culinaria diversa.
Alcuni Pleiadiani ti danno la buonanotte in un modo che ti sembra eccessivamente intimo, con un lungo contatto visivo silenzioso e affettuoso, o con abbracci più lunghi del solito. D'altra parte, anche i Pleiadiani che chiaramente non hanno alcun interesse sessuale o romantico per te si comportano così, e lo fanno anche tra di loro, quindi immagino che sia normale per loro?
E uno di loro ti legge nel pensiero e ti guarda come una persona potrebbe guardare un animale maltrattato e timoroso, non abituato al normale contatto amichevole. E quella persona si avvicina per darti un abbraccio lunghissimo.
Sta a te decidere se apprezzarlo o meno.
Non è che i Pleiadiani ti considerino inferiore a loro. Riconoscono che hai capacità ed esperienze che loro non hanno, grazie al tuo tempo sulla Terra, oltre a un potenziale psichico più puro. Ma ti vedono, beh, traumatizzato.
Se avete fatto sesso quel pomeriggio, forse quella persona vi ha inviato telepaticamente un messaggio palesemente sessuale, che è solo l'immagine cruda e senza filtri del modo specifico in cui vorrebbe fare sesso di nuovo con voi stasera.
E poi, secondariamente, inviano un'immagine di voi due che prima fate una passeggiata serale, bevete qualcosa e chiacchierate ancora un po', prima di andare a casa loro e fare sesso.
Il messaggio potrebbe sembrarti osceno nella sua schiettezza, schiettezza e specificità. Non è un messaggio ben fatto del tipo "Vuoi fare una passeggiata serale?" o "Vuoi bere qualcosa?" che potresti ricevere sulla Terra.
Ma i Pleiadiani sanno leggere nel pensiero, quindi è normale che le persone vedano solo i pensieri reali dell'altro, inclusa la lussuria pura e senza filtri, se presente. E i pensieri crudi del tuo partner sono ciò che stai ricevendo.
E poi, non c'è niente di vergognoso nella lussuria, quindi perché mascherarla? Perché non condividere semplicemente ciò che pensi veramente, in tutta la sua schiettezza?
Certo, sulla Terra, se qualcuno fosse così sfacciatamente sessuale nella sua comunicazione, potresti temere che rifiutando il sesso si arrabbierebbe. Ma qui senti chiaramente che potresti dire di no se volessi, e che sarebbe sicuro, sia fisicamente che emotivamente.
L'altra persona ha le idee chiare su cosa sta pensando, ma non pretende che tu pensi o provi le stesse cose. Sarebbe perfettamente normale se rispondessi: "Vedo che vuoi fare sesso di nuovo stasera. Non ne sono sicuro, ma sì, facciamo una passeggiata serale e chiacchieriamo ancora".
Quindi, sta a te decidere come reagire.
E poi forse ti rendi conto che anche diverse persone intorno a te hanno letto nel pensiero quell'invito a sfondo sessuale che hai appena ricevuto.
Ti sentiresti in imbarazzo?
Non si vergognano. Alcuni ti rivolgono un sorriso d'intesa.
Magari ti diverti un mondo, poi fai un bagno e poi dici al tuo partner che vai a dormire. Gli chiedi se vuole andare a letto con te.
E dicono che mediteranno solo per circa due ore terrestri in questo ciclo. Ma sono felici di coccolarti mentre dormi per otto ore terrestri, e mediteranno durante quel periodo, rifletteranno un po', ascolteranno una lezione telepatica e forse faranno qualche viaggio astrale durante il resto del tempo. Forse faranno un po' di lavoro telepatico mentre dormi.
E poi sta a te decidere se questo ti fa sentire felice o inadeguato.
COSÌ.
La vita nelle Pleiadi o su una nave Pleiadiana è sicuramente migliore della vita sulla Terra.
Se e quando vivrai qui, sarai più felice.
Ma comunque. Ovunque tu vada, lì sei.
Resterai comunque te stesso.
Le nostre condizioni di vita sono molto più semplici e piacevoli, ma il motivo principale per cui la maggior parte dei Pleiadiani è così felice è che semplicemente non hanno subito traumi, probabilmente a differenza tua, e quindi si sentono benissimo anche se fanno una normale passeggiata.
Anche se è più difficile, sulla Terra è possibile raggiungere uno stato in cui ci si sente bene anche semplicemente facendo una normale passeggiata.
Capisco che tu possa benissimo sentire il bisogno di essere teletrasportato nonostante quello che ho appena detto, e hai perfettamente ragione a pensarlo. Sì, essere teletrasportato migliorerebbe la tua vita in generale. E se dipendesse da me, verresti teletrasportato oggi stesso.
Credo di voler solo dire: forse dovresti gestire le tue aspettative e renderti conto che qualsiasi lavoro personale tu svolga ora continuerà a darti benefici dopo che ti avremo contattato.
Sebbene sia vero che la vita tra i Pleiadiani sarà complessivamente migliore, potrebbe anche rivelarsi più inquietante di quella sulla Terra.
E se mai venissi teletrasportato e ti sentissi un po' infastidito dal fatto che tutti quei Pleiadiani siano semplicemente in pace e in beatitudine:
Mi immedesimo.
Credetemi, vi capisco molto.
Penso che prima o poi anche tu e io raggiungeremo quello stato.
Quando ci godiamo profondamente anche solo una ciotola di zuppa.
Lavoro regolarmente sulla mia guarigione e sul mio progresso spirituale, e so che anche tu lo fai.
Ancora.
Se inizialmente non ti senti del tutto a casa su una nave Pleiadiana e hai voglia di trascorrere del tempo con un amico che anche lui non si sente del tutto a casa:
Siete i benvenuti se volete venire a trovarmi.
Potremmo essere un po' strani insieme.
Non riuscivamo proprio ad adattarci.
Potremmo essere un po' distrutti insieme.
Con amore,
Emerelda
** Fonte
** Questi messaggi sono inviati esclusivamente a Eraoflight.com dal canalizzatore. Se desideri condividerli altrove, includi un link al post originale.
Se vuoi incontrare altri terrestri che la pensano come te, visita https://eraoflight.com/2024/06/19/hakann-local-meetings-for-those-seeking-first-contact-with-benevolent-ets/
Se vuoi saperne di più su una modalità di guarigione utile, consulta https://eraoflight.com/2025/01/11/hakann-onion-healing/
⭐️Se vuoi incontrare altri esseri umani della Terra che la pensano come te, visita
🇮🇹 https://t.me/FederazioneGalattica169443/91
🇺🇸 https://eraoflight.com/2024/06/19/hakann-local-meetings-for-those-seeking-first-contact-with-benevolent-ets/
⭐️Se vuoi saperne di più su una modalità di guarigione utile, visita
🇮🇹 https://t.me/FederazioneGalattica169443/24360/24361
🇺🇸 https://eraoflight.com/2025/01/11/hakann-onion-healing/
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ STRUMENTI TECNOLOGIE QUANTISTICHE ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Sblocca il Tuo Potenziale: Scopri gli Strumenti Quantistici
⚡️ AFFERMAZIONI DI POTERE BEN COSTRUITE DONATE DAI GALATTICI 🛸🛸 https://t.me/FederazioneGalattica169443/29368
⭐️ Sblocca il Tuo Potenziale Quantico 🔹 Federazione Galattica – Trasformazione e Consapevolezza ⭐️ informazioni e dettagli a questo link
https://t.me/FederazioneGalattica169443AV/4285
Abbonati a questo canale per accedere ai vantaggi:
https://www.youtube.com/channel/UCGirZAH3cIakGJxUI0YYJ9Q/join
Traduzione, Audio e Video, da Andrea Vitale.
https://www.youtube.com/@FederazioneGalattica-/community
🛸👽⭐️ NAVE ARGENTATA - HERON
https://t.me/FederazioneGalattica169443/18135/18136
⭐️Se vuoi incontrare altri esseri umani della Terra che la pensano come te, visita
🇮🇹 https://t.me/FederazioneGalattica169443/91
🇺🇸 https://eraoflight.com/2024/06/19/hakann-local-meetings-for-those-seeking-first-contact-with-benevolent-ets/
⭐️Se vuoi saperne di più su una modalità di guarigione utile, visita
🇮🇹 https://t.me/FederazioneGalattica169443/24360/24361
🇺🇸 https://eraoflight.com/2025/01/11/hakann-onion-healing/
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ STRUMENTI TECNOLOGIE QUANTISTICHE ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Sblocca il Tuo Potenziale: Scopri gli Strumenti Quantistici
⚡️ AFFERMAZIONI DI POTERE BEN COSTRUITE DONATE DAI GALATTICI 🛸🛸 https://t.me/FederazioneGalattica169443/29368
Abbonati a questo canale per accedere ai vantaggi:
https://www.youtube.com/channel/UCGirZAH3cIakGJxUI0YYJ9Q/join
Traduzione, Audio e Video, da Andrea Vitale.
https://www.youtube.com/@FederazioneGalattica-/community
❤️TI AMO MADRE TERRA❤️💯
🌟 SINCRONIZZATI CON NOI: UN ATTO D’AMORE QUANTICO 🌟
(Questa sera o tutte le sere Ore 21;21)
https://www.youtube.com/channel/UCGirZAH3cIakGJxUI0YYJ9Q/community?lb=UgkxRLAOnRP1L1KL8wQb-M0vKCoeR7jTxAIo
Abbonati a questo canale per accedere ai vantaggi selezionando - Abbonamento Galattico: 149,99 EURO - CANZONE E TESTO - PLEIADIANI -
https://www.youtube.com/channel/UCGirZAH3cIakGJxUI0YYJ9Q/community?lb=UgkxPcXyFzATIXWxIeR41GuC2rFpQJm_vLt5
---------
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ CONSULENZA PRIVATA ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
⭐️🇮🇹 Consulenza privata su WhatsApp al 3892826880, solo su appuntamento.
(RICHIESTA TRAMITE VOCALE)
https://www.paypal.com/paypalme/AndreAVitaleFG
Un'ora di chiacchierata per rimuovere insieme impianti a bassa vibrazione che potrebbero limitare la tua crescita spirituale. Se sei interessato e motivato nella tua crescita personale ma senti di essere bloccato o ti hanno detto che hai impianti addosso ma ancora non sai come rimuoverli, posso aiutarti a identificarli, individuarli e revocarli definitivamente.
Posso aiutarti a comprendere che tu sei il creatore della tua realtà e che la maggior parte, se non tutte, delle esperienze che vivi sono generate dal tuo subconscio, non ancora ricalibrato nella Quinta Dimensione (5D) dello Stato d'Essere.
Nello stato di coscienza di Quinta Dimensione troverai gli Strumenti Quantistici donati dai Galattici. Questi strumenti non sono oggetti fisici, ma tecnologie "quantiche" che vanno oltre la percezione della terza dimensione. In quello "stato dell'essere" non sono facilmente percepibili o visibili a causa degli impianti che ne impediscono la visualizzazione. Lo so, è un po' come un cane che si morde la coda, e molti sono intrappolati nella Terza Dimensione proprio per questo motivo, come lo sono stato anche io molto tempo fa.
Ciò che ho capito è che la vita è come un videogioco: se sai come giocare (auto guarirti - connetterti con le guide ) , ottieni punti esperienza e progredisci nel gioco, altrimenti ripeti il livello fino a che non lo comprendi.
Se vuoi avanzare di livello, contattami solo se sei veramente interessato.
Grazie. Un abbraccio. Andrea Vitale
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ CANALI FEDERAZIONE GALATTICA 169443 ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
⭐️🛸⭐️ Telegram CANALE https://t.me/FederazioneGalattica169443AV
⭐️🛸⭐️ Telegram TOPIC https://t.me/FederazioneGalattica169443
⭐️🛸⭐️ Rumble https://rumble.com/user/ANDREAVITALEFEDERAZIONEGALATTICA169443/channels
⭐️🛸⭐️ Facebook https://www.facebook.com/AndreAVitaleFG
⭐️🛸⭐️ YouTube https://www.youtube.com/@FederazioneGalattica-
⭐️🛸⭐️ Donazioni https://www.paypal.com/paypalme/AndreAVitaleFG
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️- TAG ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
#FederazioneGalattica #Ashtar #MEDBED #QFS #GESARA #Sierra #Kryon #Pleiadiani #Sananda #SaintGermain #Gesù #Arturiani #canalizzazioni
-
4:48
Federazione Galattica
21 days ago🔵⚡️🔵 Messaggio di Saint Germain, su Atlantide.
351 -
1:18:05
Jeff Ahern
4 hours ago $3.90 earnedThe Saturday Show with Jeff Ahern
24.3K5 -
LIVE
GamerGril
4 hours agoI Know What You Did Last Stream 💞Dying Light: The Beast💞
131 watching -
1:24:47
iCkEdMeL
5 hours ago $7.83 earnedFrom Music to Murder? D4VD’s Tesla Horror Story
36.6K14 -
LIVE
This is the Ray Gaming
2 hours agoNEW LOOK WHO DIS? | Rumble Premium Creator
95 watching -
1:53:58
TinyPandaface
1 hour agoYour FACE is a Gaming Channel! | Escape Memoirs: Mini Stories - #2
4.53K -
2:37:14
ChrisBoken
3 hours ago $0.47 earnedDayZ - Our Server Goes Live
7.04K -
LIVE
Spartan
4 hours agoFirst time playing Black Myth Wukong
43 watching -
LIVE
TwinGatz
5 hours ago🔴LIVE - Strike Out Saturday | CS2 | Counter-Strike 2 | New Subs = Case Opening
40 watching -
5:53:05
Simulation and Exploration
7 hours agoHow well does this play on a controller? Future console players check this out!
19.9K1