Premium Only Content
![MAKE MOSSAD GREAT AGAIN [Volume 3]](https://1a-1791.com/video/fww1/f6/s8/1/i/g/c/3/igc3y.qR4e-small-MAKE-MOSSAD-GREAT-AGAIN-Vol.jpg)
MAKE MOSSAD GREAT AGAIN [Volume 3]
Negli ultimi giorni, Donald Trump appare visibilmente infastidito. Il solo nome di Jeffrey Epstein sembra provocargli un’irritazione che non passa inosservata. Intorno a lui, il sospetto cresce: tra i sostenitori del movimento MAGA serpeggia l’idea di un insabbiamento, forse per proteggere proprio il leader stesso. Sotto pressione, Trump pubblica un post su Truth (https://truthsocial.com/@realDonaldTrump/posts/114842356238631061). Ma il messaggio, invece di chiarire, diviene un boomerang. Elogia l’FBI e il DOJ, proprio mentre sono accusati di aver gestito in modo opaco il caso Epstein. Poi accusa la “sinistra radicale” di non aver diffuso i file, chiedendo:
Perché questi lunatici della sinistra radicale non hanno pubblicato i file Epstein? Se c'era QUALCOSA lì dentro che avrebbe potuto danneggiare il movimento MAGA, perché non l'hanno usato?
Una domanda che tradisce due incongruenze: Trump sa bene che nei file potrebbero comparire anche esponenti democratici, come Bill Clinton, che lui stesso ha più volte accostato all’isola di Epstein e che quindi farebbe cadere l'intero sistema politico. E soprattutto, distanzia semanticamente se stesso da quei documenti, citando solamente un generico “danneggiare il movimento MAGA”, come se temesse di esserne coinvolto direttamente. Ma la confusione aumenta. Nel post, Trump afferma anche che i files sono una fabbricazione dei Democratici, contraddicendo sia la sua base che ne acclamava il loro rilascio, sia la versione della loro inesistenza supportata da FBI e dal Dipartimento di Giustizia, mentre ora ne ammette l’esistenza, seppur in versione contraffatta per mano dei suoi avversari politici.
Le contraddizioni iniziano a essere davvero troppe, e a queste, se ne aggiunge una che riguarda uno dei suoi pilastri difensivi nell'immaginario comune: secondo i suoi sostenitori infatti, fu proprio lui ad allontanare Epstein da Mar-a-Lago, per ragioni morali. Ma le testimonianze raccontano altro. La rottura risalirebbe al 2004, un anno prima delle indagini ufficiali su Epstein, e sarebbe legata a una disputa immobiliare. Un dettaglio che smonta anche l’ultimo tassello del racconto difensivo.
Alle incongruenze si aggiungono le anomalie, come il trattamento di favore riservato ad Epstein dal Procuratore Alexander Acosta, durante il patteggiamento del 2007. Epstein evitò il processo, scontò 13 mesi con incredibili favoritismi e ottenne l’immunità per sé e i suoi collaboratori. Quando nel 2017 Trump nominò Acosta Segretario del Lavoro, la gestione del caso riemerse. Secondo quanto ricostruito (https://talkingpointsmemo.com/edblog/i-was-told-epstein-belonged-to-intelligence-and-to-leave-it-alone) dalla giornalista investigativa Vicky Ward, durante i colloqui con il team di transizione Acosta avrebbe dichiarato di essersi fatto da parte perché Epstein era al di sopra del suo livello di competenza. Gli era stato detto di lasciare perdere perché apparteneva all'Intelligence.
Il 14 luglio 2025 i repubblicani della Camera hanno votato contro un emendamento, proposto dal democratico Rohit Khanna, che avrebbe costretto il DOJ a pubblicare tutti i documenti su Epstein.
Il 16 luglio 2025, rispondendo ai giornalisti alla Joint Base Andrews, Trump ha dichiarato:
Non capisco perché il caso Jeffrey Epstein dovrebbe interessare a qualcuno. È roba piuttosto noiosa, è squallido, ma è noioso e non capisco perché continui. Penso che solo le persone cattive, comprese le notizie false, vogliano continuare una cosa del genere
Il sospetto che Trump 'non capisca' o cerchi di minimizzare la situazione sorge anche ascoltando l’intervista ad Axios del luglio 2020. Ignorando in modo quasi surreale la gravità delle accuse, Trump ha spiegato e ribadito il suo augurio di “ogni bene” alla trafficante di minori Ghislaine Maxwell:
Tutto questo riguarda il suo ragazzo che è morto. E' morto in prigione. E' stato ucciso? E' stato un suicidio? Sì lo faccio, le auguro ogni bene
Resta allora una domanda sospesa: Trump è davvero una vittima del Deep State, o ha tutto l’interesse a mantenere i file Epstein lontani dalla luce per scopi prettamente personali?
Iscriviti: Telegram (https://t.me/FactObserver) X.com (https://x.com/FactObserver) TikTok (https://www.tiktok.com/@fact.observer)
Fonte: Canale Telegram 𝗙𝗔𝗖𝗧 𝙾bserver - https://t.me/FactObserver
-
1:27:18
Mike Rowe
2 days agoTheo Von Is Another Troubled White Boy | #449 | The Way I Heard It
93K26 -
3:50:41
FreshandFit
11 hours agoFresh&Fit Taking These Girls To Therapy
166K53 -
2:13:26
Badlands Media
13 hours agoDevolution Power Hour Ep. 390 - Political Warfare, Jimmy Kimmel & ANTIFA
94.7K31 -
2:43:56
TimcastIRL
8 hours agoJimmy Kimmel FIRED, ABC Pulls Show Over Charlie Kirk Assassination Comments | Timcast IRL
380K211 -
1:58:02
Barry Cunningham
9 hours agoJIMMY KIMMEL CANCELLED | OBAMA IS WHINING! | JD VANCE ON JESSE WATTERS!
110K130 -
2:34:46
TheSaltyCracker
8 hours agoWe Got Him Fired ReeEEStream 9-17-25
157K373 -
43:44
Man in America
10 hours agoAmericans Are About to Lose Everything—And They Don’t Even Know It
61.2K31 -
1:41:11
Adam Does Movies
2 days ago $3.58 earnedTalking Movies + Ask Me Anything - LIVE
46K2 -
3:40:08
I_Came_With_Fire_Podcast
16 hours agoNASA Blocks China, TPUSA BOOSTED, Chinese Spamoflauge, & Factional Division
44.8K6 -
33:40
Jamie Kennedy
9 hours agoEp 222 Processing the Loss of Charlie Kirk | HTBITY with Jamie Kennedy
64.5K28