THE REAL DONALD - SUB ITA

1 month ago
108

FACT OBSERVER https://t.me/FactObserver/210
🇮🇹 THE REAL DONALD

Mentre in passato Donald Trump poteva vantarsi della fedeltà assoluta del suo elettorato, oggi nel fronte MAGA si aprono crepe vistose. La delusione dei suoi sostenitori, per l'insabbiamento in corso sul caso Epstein, non si placa. Dichiarazioni recenti, come quelle di Nick Fuentes ed Alex Jones, rivelano un profondo malessere all’interno dell'elettorato più radicale.

Per Trump la questione Epstein è una bufala inventata dai Democratici e i Repubblicani si sarebbero fatti ingannare. In realtà, ciò che emerge dimostra che sono state messe in atto azioni per proteggere Trump da ogni coinvolgimento.

Secondo il Senatore Richard J. Durbin, il suo ufficio avrebbe ricevuto informazioni preoccupanti sulla condotta dell'FBI. In una lettera del 18 luglio 2025, Durbin segnala che il Procuratore Bondi avrebbe fatto pressioni per trovare un migliaio di persone che esaminassero 100.000 registri di documentazione del caso Epstein, con l'istruzione di segnalare, e presumibilmente censurare, qualsiasi menzione del nome di Donald Trump.

Questa rivelazione arriva mentre il Presidente Trump ha chiesto a Pam Bondi di produrre testimonianze pertinenti del Gran Giurì, previa approvazione del tribunale. Esperti legali ritengono che un tale approccio non garantirebbe la trasparenza perché potrebbero essere escluse diverse prove correlate. Nonostante le dichiarazioni del DOJ per chiudere il caso Epstein, risulterebbero poi 4000 bonifici e dunque molte possibili piste da seguire per svelare anni di traffico sessuale internazionale di minori.

Il biglietto di auguri inviato da Donald a Jeffrey nel 2003, svelato dal WSJ e negato dal Presidente, sarebbe solo uno dei dettagli compatibili con lo stile di Trump.

Nel 1991 Trump giudicava il concorso “Look of the Year”, organizzato insieme a John Casablancas, la cui agenzia fu poi travolta dalle accuse di sfruttamento di minori. Casablancas, accusato anche di stupro, approfittava dei concorsi per intrattenere relazioni con ragazze giovanissime, che definiva "donne bambine". L'evento vedeva adolescenti dai 14 anni sfilare in costume sotto gli occhi di uomini adulti. A bordo dello yacht “Spirit of New York”, Trump ha partecipato a feste private con giovani modelle, la maggior parte minorenni.

Lo stesso Trump ha raccontato apertamente che, come proprietario di concorsi, entrava nei camerini “per ispezionare” le concorrenti durante i cambi, mentre erano nude, ammettendo che la sua posizione di potere gli permetteva di farlo senza conseguenze.
La cosa più divertente è che prima di uno spettacolo io vado nel backstage E tutte si stanno vestendo, preparando e tutto il resto. Sai, non ci sono uomini da nessuna parte. E mi ha permesso di entrare perché io sono il proprietario del concorso. E quindi lo sto ispezionando. Capisci? Lo sto ispezionando. Come un dottore. E sai, stanno lì senza vestiti. "State tutte bene?" E vedi queste donne dall'aspetto incredibile. Me la cavo in questo modo.

Diverse ex partecipanti hanno testimoniato situazioni sgradevoli. Tasha Dixon, Miss Arizona 2001, ha dichiarato che non solo Trump entrava nei camerini ma il personale faceva pressione perché le ragazze si avvicinassero a lui per parlargli nonostante si trovassero mezze nude, in stato di vulnerabilità.
Negli anni diverse donne hanno denunciato commenti sessisti di Trump, molestie sessuali fino a vere e proprie aggressioni.

In una registrazione del 2005, emersa durante la campagna presidenziale nel 2016 e confermata dallo stesso protagonista, Trump parla delle libertà che poteva prendersi con le donne, forte della sua celebrità di star e della sua posizione di potere:
Muovermi pesantemente su di loro... baciarle senza aspettare... afferrarle per i genitali

Il video, registrato mentre si trovava a bordo di un autobus, contiene dichiarazioni che hanno suscitato indignazione. In pochi secondi mostra la differenza tra il personaggio pubblico ideato per la massa, e il vero Donald Trump

Loading comments...