Premium Only Content

⭐️⭐️⭐️Ashtar: un'intervista
https://youtu.be/Er4JbC8cinU
Pubblicato il 03/08/2025 da EraOfLight.
Canale: AS
https://eraoflight.com/2025/08/03/ashtar-an-interview/
Traduzione, Audio e Video, da Andrea Vitale.
https://t.me/FederazioneGalattica169443AV/5900
Miei carissimi fratelli e sorelle,
Qui è Ashtar che parla. Vi saluto in Amore.
Oggi, questo canalizzatore ha voluto intervistarmi in uno stile più personale.
Domanda: Qual è il tuo ruolo e cosa comporta?
Risposta: Io sono Ashtar. Il Comando Ashtar prende il nome da me. Il mio ruolo è quello di rispettare la volontà della Fonte e di mantenere il mio gruppo allineato ad essa.
Detto questo, la Fonte tende a non essere molto prescrittiva. Quindi la volontà della Fonte è che questo settore diventi risonante in un futuro non troppo lontano, il che significa anche che la Terra dovrebbe essere liberata. Tuttavia, la Fonte non mi dice specificamente quali azioni dovrei intraprendere e in quale momento.
Dopotutto, noi esseri fisicamente incarnati siamo la volontà della Fonte in azione. La volontà della Fonte non è separata da noi.
Se si verifica un'emergenza e il Comando Ashtar deve prendere una decisione immediata, allora sono io a prenderla.
Detto questo, nella pratica ciò accade raramente, perché abbiamo piani per qualsiasi scenario futuro che abbia qualche possibilità di verificarsi.
Quindi, se succede una certa cosa, è improbabile che io debba prendere una decisione d'emergenza. È molto più probabile che il piano per quella situazione venga semplicemente implementato.
Di solito non ci chiediamo tanto cosa succederà, quanto piuttosto quali scelte libere faranno gli esseri umani della Terra, che porteranno allo sviluppo di uno scenario corrispondente.
Nella maggior parte dei casi non ci troviamo in situazioni di emergenza. E poi le decisioni e i piani vengono presi da un consiglio di decisori di diverse etnie. In questo consiglio mi aggiungo anch'io.
Dal punto di vista organizzativo, questa è una soluzione migliore rispetto all'avere un unico sovrano, perché cosa succederebbe se il tuo unico sovrano si ammalasse, lavorasse troppo o morisse? C'è un motivo per cui nel tuo mondo il governo di una sola persona non è considerato una buona forma di governo.
Inoltre, ognuno ha difetti, pregiudizi, distorsioni e punti ciechi. Quindi, se si affida l'unica regola a una persona, questa traccerà una rotta leggermente sbagliata. Anche se animata dalle migliori intenzioni.
Nel tuo mondo, questo potrebbe significare che ti muovi in una direzione leggermente sbagliata per, diciamo, 60 anni, prima che il sovrano muoia e qualcun altro corregga la rotta. Ma se avessi io la regola, potrei guidare in una direzione leggermente sbagliata per un millennio. E se ti muovi in una direzione leggermente sbagliata per mille anni, finisci completamente fuori rotta.
Quindi, soprattutto considerando la nostra lunga aspettativa di vita, il governo di una sola persona non è una buona forma di governo.
Sebbene sia tragico e presenti evidenti svantaggi, la vostra società è in realtà costantemente spinta avanti dal fatto che le persone con idee vecchie muoiono dopo, diciamo, 80 anni. Noi non abbiamo questo problema, e un modo per mitigarlo è invitare occasionalmente persone relativamente giovani in consiglio e dire a quelle più anziane che la pensione è un'opzione.
Mi sforzo anche attivamente di comprendere la cultura dei nostri giovani adulti. Quindi potete immaginarmi mentre, goffamente, parlo della nostra (molto più sana) versione di TikTok e cerco di capire di cosa parlano i ragazzi, e cosa significa il loro slang.
Sto anche facendo del mio meglio per essere il più consapevole possibile su come sia la vita per gli esseri umani sulla Terra.
Pertanto, in situazioni non di emergenza, il comando Ashtar è guidato da un consiglio di decisori provenienti da diverse razze.
Questo consiglio di decisori vota le decisioni, e il nostro voto è ponderato in base al livello di coscienza. Tra i membri di quel consiglio, io ho il livello di coscienza più alto e quindi il maggior potere di voto. Quindi si potrebbe dire che sono il primo tra pari in quel gruppo.
Per questo motivo, svolgo anche il ruolo di portavoce e di volto metaforico dell'organizzazione. Se molti galattici non sono d'accordo con la nostra decisione, allora probabilmente sono io quello che dovrà affrontare quella dura discussione pubblica.
Se la maggior parte di coloro che compongono il consiglio dei decisori votassero in una direzione diversa dalla mia, allora la loro volontà si avvererebbe e la mia no. In tal caso, non avrei alcun meccanismo per imporre la mia volontà, anche se lo volessi.
Beh, immagino che in situazioni estreme potrei sostenere che certe persone dovrebbero essere rimosse dal consiglio o escluse dal voto su determinati argomenti, ma è molto raro e dovrei convincere le persone di questa necessità. Non posso farlo unilateralmente. Inoltre, altri potrebbero usare questo meccanismo anche contro di me.
In realtà non penso di avere un livello di coscienza particolarmente elevato, perché parlo continuamente con esseri non fisici che spesso sono molto più saggi di me.
In un certo senso, non è tanto che io sia particolarmente saggio. È piuttosto che sono anormalmente in ritardo nel passaggio all'esistenza non fisica. La maggior parte degli esseri compie questo passaggio a un livello di coscienza inferiore al mio, e in effetti anch'io avrei potuto diventare non fisico molto tempo fa, ma ho scelto di non farlo ancora.
Una parte di me ama semplicemente l'esistenza fisica, e un'altra parte sente il bisogno di continuare ad aiutare le persone. Anche se un'altra parte di me comprende la prospettiva più elevata, ovvero che potrei passare l'eternità a cercare di "aggiustare" l'esistenza fisica, chi ci prova in realtà perde il senso dell'esistenza fisica.
Ma per ora sono ancora legato al mio essere fisico e ad aiutare altre persone fisiche. Se fossi meno legato, ora sarei non fisico, e qualcun altro guiderebbe il Comando Ashtar, e in effetti conoscereste il Comando Ashtar con un altro nome.
Detto questo, non è solo che apprezzo l'esistenza fisica e che sento il bisogno di aiutare le persone. È anche che, nel mio attuale ruolo specifico, sono la volontà della Fonte in azione, come lo sei tu, e stiamo contribuendo a realizzare la volontà della Fonte di garantire che la Terra sia liberata.
Quindi, per il momento, la mia posizione mi sembra allineata.
A volte sembra che tutti coloro che sono ancora esseri fisici non siano abbastanza saggi da prendere decisioni, mentre tutti coloro che non sono fisici sono troppo lontani dalla realtà fisica per prendere decisioni.
Immagino che ognuno abbia i suoi difetti, a modo suo, e va bene così. E gli esseri che si potrebbe sostenere non abbiano difetti hanno una coscienza così elevata che non gli importa se la Terra verrà liberata quest'anno o tra un secolo.
Per essere chiari, quando la Terra sarà liberata è importante per noi, e siamo noi a prendere la decisione. Confermo l'affermazione di Hakann secondo cui è probabile, anche se non garantito, che quest'anno le vostre vite miglioreranno sostanzialmente e ci incontrerete fisicamente, in pubblico o in privato. C'è la possibilità che ciò non accada quest'anno, ma accadrà entro qualche anno.
A parte questo:
La diplomazia e il coordinamento intergalattico sono una parte importante del mio lavoro, perché le diverse razze possono essere radicalmente diverse tra loro. Persino altre razze all'interno della confederazione galattica possono avere visioni diverse.
Per unirsi alla confederazione galattica, è necessario essere non distruttivi e dare un contributo periodico relativamente piccolo alla confederazione (ad esempio, inviando alcuni medici ad aiutare un'altra razza). Ma non è necessario essere effettivamente altruisti. Certo, molti membri della confederazione galattica sono altruisti, ma questo non è un requisito per l'adesione.
Ci sono razze là fuori che sono egoiste e razionali, e si sono unite alla Confederazione Galattica perché hanno capito correttamente che questo è un vantaggio netto per loro, anche a costo, come potrebbero vedere, di non essere più in grado di impegnarsi in atti distruttivi. Dopotutto, la sicurezza comune, la condivisione della tecnologia e l'aiuto reciproco sono grandi vantaggi per tutti i membri della Confederazione Galattica.
Per questo motivo, ci sono membri della confederazione galattica che sono egoisti, ma che capiscono che è nel loro interesse personale essere non distruttivi e dare il proprio contributo. In questo modo, si potrebbe vedere la confederazione galattica come un meccanismo che rende razionale anche per gli esseri egoisti diventare pacifici e cooperativi.
Dal punto di vista dei rettiliani, la confederazione galattica è come una malattia che infetta razze egoiste e perfettamente sane e le spinge a iniziare a lavorare insieme pacificamente.
La confederazione galattica funziona piuttosto bene, ma richiede molta diplomazia e coordinamento. Se dicessi ad alcuni membri della confederazione galattica "La gente della Terra ha bisogno di aiuto", alcuni di loro darebbero una risposta diplomatica che si ridurrebbe a: "E allora? Cosa ci guadagniamo ad aiutarli?"
Sebbene molte razze ti stiano aiutando liberamente.
Detto questo, far parte di un'unità tende a spingere le persone verso una coscienza unitaria e altruistica nel tempo. Molte delle razze della confederazione galattica, comprese quelle di cui avete già sentito parlare, sono spesso genuinamente altruiste. E altre stanno diventando più altruiste e consapevoli dell'unità nel tempo. Personalmente, vedo la confederazione galattica come un meccanismo per offrire alle persone un percorso verso il ricongiungimento con la Fonte.
Domanda: Cosa ti piace fare personalmente?
Risposta: Mi piace essere e mi piace fare praticamente qualsiasi cosa. Anche solo esistere e agire è piacevole per me. A un certo livello di coscienza, non importa poi molto cosa si stia facendo nello specifico.
Se fossi il tipo di persona che ama essere più di quanto ami fare le cose, probabilmente avrei abbandonato la fisicità già da tempo. Mi piace fare le cose, nel bene e nel male.
Anche il mio ruolo attuale è stato interessante. In un certo senso, sono una specie di manager intermedio.
Non ho un capo che mi dà ordini diretti e specifici: mi attengo alla volontà della Fonte, ma la Fonte non mi dice esattamente cosa fare.
Tuttavia, sarei uno sciocco se non ascoltassi gli esseri dotati di una coscienza superiore, che sono "al di sopra" di me in termini di coscienza e saggezza.
Nel vostro mondo si dice a volte che se un'organizzazione fallisce, fallisce a metà. I dirigenti (esseri saggi e non fisici) hanno una certa idea, e la realtà sul campo e quella delle persone in basso sono spesso molto diverse. E non è sempre facile per i dirigenti intermedi come me mantenere queste due cose sufficientemente allineate.
In effetti, i quadri intermedi possono ricevere critiche sia dalla base che dall'alto, perché spesso la base e l'alto hanno prospettive molto diverse.
Nel mio caso, molti terrestri vorrebbero che noi galattici atterrassimo oggi. D'altra parte, molti esseri non fisici tendono a vedere principalmente l'enorme crescita dell'anima che si sta realizzando sulla Terra e le esperienze completamente uniche che si stanno vivendo, e non tendono a sostenere un rapido intervento da parte nostra galattici.
Quindi, un giorno qualsiasi, potrei prima scaricare nel mio cervello una supplica straziante di un umano terrestre che chiede un intervento immediato. E poi, un minuto terrestre dopo, un maestro Pleiadiano non fisico, molto più saggio di me, mi parla dell'importanza del libero arbitrio e della crescita dell'anima, e del non rubare le lezioni agli altri.
Perché le esperienze dolorose non sono forse solo esperienze?
Non è forse vero che alcuni abitanti della Terra che si trovano in situazioni molto difficili in questo momento, semplicemente non si rifiutano di imparare la lezione, o di osservare e liberare il dolore radicato dentro di loro? Non si identificano eccessivamente con il loro corpo?
Potresti avere la sensazione di avere un piede nel regno galattico e uno sulla Terra. Io sento di avere un piede nella realtà fisica e uno in quella non fisica. Come sopra, così sotto.
Ma forse mi sto di nuovo immergendo troppo nel mio lavoro.
Adoro trascorrere il tempo con la mia famiglia. Ho una vita familiare piuttosto normale, ma non potrei esserne più felice. Se sei abbastanza vuoto da apprezzare le cose convenzionali, allora le cose convenzionali possono essere meravigliose.
Anche se spesso è straziante guardare la Terra, vedo anche i momenti in cui gli esseri umani della Terra sono gentili tra loro. E questo mi ispira e mi rende felice. È meraviglioso che le persone siano così intrinsecamente piene di luce che molte di loro agiscono in risonanza anche in tanta oscurità. È come se stessero suonando una melodia chiara e meravigliosa tra le note discordanti che ti circondano.
A volte vorrei che tutti fossero semplicemente felici e gentili gli uni con gli altri. Ma d'altronde, se passo una giornata a rilassarmi e a fare cose belle, allora mi piace, ma sento un prurito e un desiderio nella mia anima di fare di più, di esplorare di più, di espandere la mia anima e di aiutare di più gli altri. Quindi capisco perché l'universo non è stato creato per essere uniformemente gentile.
Amo la vita e voglio assaporarla di più. Non sono specificamente legata a un'attività in particolare, ma voglio fare qualcosa. Immagino che gli esseri umani vogliano sempre vedere l'orizzonte successivo.
Domanda: Quali pensi siano le illusioni principali degli esseri umani della Terra?
Risposta: Che sono soli.
Capisco perché ti sembra così, ma se potessi percepire chiaramente i regni invisibili, potresti sentirti sopraffatto dall'amore e dal sostegno.
Un'altra illusione è che le persone credano di essere un corpo e un cervello. Anche coloro che razionalmente comprendono di essere un'anima, o di essere la Fonte, spesso non hanno veramente integrato questo concetto. Da questo deriva molta sofferenza.
Che guarire emotivamente ed essere in pace o in beatitudine spirituale sia facile per gli altri, ma non per loro. In realtà, guarire emotivamente e crescere spiritualmente è solo un lungo cammino, e gli altri esseri umani della Terra spesso non sono molto aperti riguardo alle loro difficoltà, mentre lo sono molto riguardo ai loro momenti migliori.
Quindi molto probabilmente non c'è niente che non va in te. Molto probabilmente non sei l'unica persona che non riesce a capirlo. È solo una lunga strada, tutto qui. Quindi continua ad andare avanti e la tua vita migliorerà. Storicamente è stato un processo lento, ma con l'aumento delle energie, è un processo un po' più veloce di prima.
Non è proprio l'ideale? Sì, lo è.
Ora, sì, ci saranno sempre persone più dotate e fortunate di te, ma d'altra parte ci sono anche persone meno dotate e fortunate di te. E anche se non sei la persona più dotata o fortunata sulla Terra, questo non significa che non puoi costruirti una vita dignitosa.
Domanda: Cosa consigli agli esseri umani della Terra?
Risposta: il consiglio più importante è già stato comunicato:
Qualunque cosa emerga in te, osservala. (E se non osi osservare perché ti fa troppo male o temi che ti destabilizzi, allora prendi in considerazione l'idea di consultare uno psicologo o un guaritore.)
Fidati del tuo intuito, ma non etichettare paure o emozioni come intuizioni. Se non ne conosci la differenza, non aggrapparti troppo a una prospettiva e osserva di più.
Prima di puntare il dito verso l'esterno, guarda dentro di te.
Prima di cercare di rimodellare la società in un certo modo, guardatevi dentro.
Sii gentile ed esprimi amore e apprezzamento verso gli altri. È più importante di quanto pensi.
La prima chiave è l'amore, e poi, a un certo punto, diventa importante integrare anche forza e saggezza.
Fai qualche pratica spirituale che ti risuoni. Per esempio: inspira profondamente e lentamente e pensa "IO", poi espira profondamente e lentamente e pensa "SONO". E ripeti.
La Terra è incredibilmente ingiusta. Quindi, soprattutto sulla Terra, non è ragionevole giudicare se stessi in base a standard arbitrari.
Non esiste una base concreta nella realtà per cui dovresti soddisfare un certo standard prima di essere considerato abbastanza bravo.
Anche se qualcun altro è molto bravo, non c'è alcun fondamento nella realtà per cui dovresti essere anche tu a quel punto.
Giudicare te stesso in base a standard arbitrari è solo un'eco del modo in cui sei stato giudicato in base a standard arbitrari da bambino.
Potrebbe essere stato davvero traumatico per te, forse al punto che ancora oggi stai rivivendo quel trauma giudicando te stesso.
Domanda: Cosa pensi della situazione sulla Terra?
Risposta: se guardo la situazione da una prospettiva elevata, mi sento bene perché nel complesso il vostro mondo sta tornando alla luce, e questa è la cosa più importante, ed è incredibile.
Francamente, tra diecimila anni, la gente dirà che è stato fantastico che la Terra sia tornata alla luce. Tra diecimila anni, il ritardo e la lunghezza del processo saranno solo una nota a piè di pagina.
Potete essere tutti orgogliosi dello straordinario lavoro che avete svolto e che state svolgendo.
Tuttavia, se guardo la situazione da una prospettiva più bassa, a volte provo un senso di colpa.
Essere spiritualmente avanzati non significa che le cosiddette cose negative non esistano più.
Essere spiritualmente avanzati non è un fattore esclusivo.
Essere spiritualmente avanzati significa invece includere tutto. E significa che, sebbene le cosiddette cose negative siano ancora presenti, non si oppone loro e quindi non si soffre. E inoltre, si hanno molteplici prospettive con cui guardare il mondo.
Ma perché sentirsi in colpa?
Ebbene, da parte nostra sono stati commessi alcuni errori, come sottovalutare quanto fosse cupa la situazione sulla Terra e quanto i vostri leader siano restii a impegnarsi per il bene comune, anche se ciò rientra nel loro chiaro interesse personale. E questo ha prolungato eccessivamente questo processo di liberazione.
Per essere schietto, sono molto abituato a trattare con persone egoiste ma razionali.
In pratica, si interagisce con queste persone creando una situazione e degli incentivi in cui sia nel loro interesse razionale cooperare e comportarsi in modo non distruttivo, e poi si lascia che facciano le loro scelte. Non si spinge troppo, perché altrimenti si sentirebbero minacciati e potrebbero fare la scelta distruttiva solo per dispetto e affermare la propria indipendenza.
Quindi l'idea è semplicemente quella di creare incentivi e poi fare un passo indietro, dare loro un po' di tempo e lasciarli giungere all'ovvia conclusione che la scelta cooperativa è ottimale anche per il loro interesse personale.
Quando si ha a che fare con razze galattiche egoiste, questo approccio funziona molto bene.
Ma questo approccio ha dimostrato di non funzionare affatto con i vostri leader.
Dal nostro punto di vista, i vostri leader sono pazzi.
Anche quando si trovano di fronte a circostanze e incentivi in cui è chiaramente nel loro interesse razionale cooperare, la maggior parte di loro non lo fa, perché il loro ego è così fuori controllo che non gli permette di perseguire il loro interesse razionale.
È strano vedere persone così prese dal proprio ego da non avere nemmeno la disciplina di agire secondo il proprio razionale interesse personale.
Sono metaforicamente posseduti dallo spirito di distruzione e separazione.
Per esempio, i rettiliani sono più razionali dei vostri leader. Con i rettiliani, il problema è semplicemente che percepiscono una minima possibilità di dominio galattico completo come degna di essere perseguita, anche se la probabilità più alta è quella di fallire e soffrire inutilmente. In pratica, hanno una serie di priorità molto strane. Sono come giocatori d'azzardo disposti a rischiare tutto per una piccola possibilità di una grossa vincita.
Mentre c'è una probabilità pari a zero che i vostri leader vincano, e lo sanno, eppure continuano a percorrere un sentiero che porta alla distruzione. Sono così impegnati a cercare di ritardare la perdita di controllo che non si fermano a pensare che rimandare le cose non serve a nulla se alla fine sono destinati a perdere. Inoltre, non è che si stiano godendo la vita in questo momento.
Ma ovviamente è colpa mia se non me ne sono accorto prima.
Vorrei cogliere l'occasione per scusarmi formalmente per questo.
Detto questo, non significa che atterreremo oggi. Ci sono ancora buone ragioni per adottare determinate misure ed effettuare determinate operazioni prima dell'atterraggio, e queste richiedono ancora del tempo.
E in effetti, la maggior parte delle anime degli umani della Terra concorda sul fatto che sia necessario compiere alcuni passi prima di atterrare. Quindi non stiamo essendo paternalistici né violando il vostro libero arbitrio. Stiamo solo ascoltando i consigli e i desideri del vero voi, ovvero le anime degli umani della Terra.
Detto questo, è più probabile che le persone che leggono questo messaggio abbiano anime che desiderano incontrarci fisicamente il prima possibile. E comprendo. Ma d'altronde, siete una minoranza.
La situazione è molto complessa e tutte le scelte hanno molti effetti secondari e terziari. Ad esempio, potresti essere tentato di dire: "Ok, le anime delle persone comuni vogliono che questo processo duri ancora un po'. Va bene. Ma allora teletrasportatemi".
Tuttavia, la gente comune ha bisogno di voi, operatori di luce e persone risvegliate, per mantenere l'energia della Terra in qualche modo stabile e vivibile. E se vi teletrasportassimo in alto e poi vi riportassimo giù dopo qualche giorno, potreste essere più infelici di prima a dover vivere sulla Terra.
E non tutte, ma molte delle cose con cui le persone lottano sono in realtà inviti aperti a imparare lezioni cruciali o a fare quelle cose difficili che le persone sanno di dover fare. Quindi non sarebbe sempre nel tuo interesse se altre persone ti allontanassero semplicemente dalla situazione in cui ti trovi.
Tenete presente che l'energia della Terra sta crescendo molto rapidamente, il che significa che intraprendere azioni personali per migliorare la propria vita è più facile che mai (almeno una volta che vi sarete stabilizzati nelle nuove energie superiori). E la società si muoverà rapidamente verso un nuovo stile di vita, più elevato, più pacifico e più semplice.
Domanda: Quale messaggio hai per la gente della Terra?
Risposta: non sei solo. Non sei dimenticato. Non sei abbandonato.
Sarai libero, ci incontrerai di nuovo e ricorderai.
Fondamentalmente sei al sicuro, perché sei un'anima che si reincarna e che non può essere danneggiata.
Non siamo noi gli eroi di questa storia. Lo sei tu. Probabilmente hai già fatto molto di più di quanto tu sia consapevole.
E puoi fare molto di più, soprattutto insieme agli altri esseri umani della Terra, di quanto tu possa immaginare in questo momento.
Anche il vostro mondo è molto più vicino al punto di svolta verso la luce di quanto possiate immaginare. Non percepite le energie, o non vedete quanto lo scandalo Epstein stia risvegliando le persone? Non notate che anche molte persone comuni hanno capito che spesso non ci si può fidare delle persone al potere?
Anche questo periodo passerà. E allora avremo una celebrazione e un incontro memorabili.
Vedo che il canalizzatore non ha più domande, ed è in risonanza con me tornare ai miei doveri. Ho apprezzato questa conversazione.
Con tutto il mio amore, e finché non ci incontreremo,
Ashtar.
Questi messaggi sono inviati esclusivamente a Eraoflight.com dal channeler. Se desideri condividerli altrove, includi un link al post originale.
⭐️Se vuoi incontrare altri esseri umani della Terra che la pensano come te, visita
🇮🇹 https://t.me/FederazioneGalattica169443/91
🇺🇸 https://eraoflight.com/2024/06/19/hakann-local-meetings-for-those-seeking-first-contact-with-benevolent-ets/
⭐️Se vuoi saperne di più su una modalità di guarigione utile, visita
🇮🇹 https://t.me/FederazioneGalattica169443/24360/24361
🇺🇸 https://eraoflight.com/2025/01/11/hakann-onion-healing/
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ STRUMENTI TECNOLOGIE QUANTISTICHE ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Sblocca il Tuo Potenziale: Scopri gli Strumenti Quantistici
⚡️ AFFERMAZIONI DI POTERE BEN COSTRUITE DONATE DAI GALATTICI 🛸🛸 https://t.me/FederazioneGalattica169443/29368
⭐️ Sblocca il Tuo Potenziale Quantico 🔹 Federazione Galattica – Trasformazione e Consapevolezza ⭐️ informazioni e dettagli a questo link
https://t.me/FederazioneGalattica169443AV/4285
Abbonati a questo canale per accedere ai vantaggi:
https://www.youtube.com/channel/UCGirZAH3cIakGJxUI0YYJ9Q/join
Traduzione, Audio e Video, da Andrea Vitale.
https://www.youtube.com/@FederazioneGalattica-/community
🛸👽⭐️ NAVE ARGENTATA - HERON
https://t.me/FederazioneGalattica169443/18135/18136
⭐️Se vuoi incontrare altri esseri umani della Terra che la pensano come te, visita
🇮🇹 https://t.me/FederazioneGalattica169443/91
🇺🇸 https://eraoflight.com/2024/06/19/hakann-local-meetings-for-those-seeking-first-contact-with-benevolent-ets/
⭐️Se vuoi saperne di più su una modalità di guarigione utile, visita
🇮🇹 https://t.me/FederazioneGalattica169443/24360/24361
🇺🇸 https://eraoflight.com/2025/01/11/hakann-onion-healing/
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ STRUMENTI TECNOLOGIE QUANTISTICHE ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Sblocca il Tuo Potenziale: Scopri gli Strumenti Quantistici
⚡️ AFFERMAZIONI DI POTERE BEN COSTRUITE DONATE DAI GALATTICI 🛸🛸 https://t.me/FederazioneGalattica169443/29368
Abbonati a questo canale per accedere ai vantaggi:
https://www.youtube.com/channel/UCGirZAH3cIakGJxUI0YYJ9Q/join
Traduzione, Audio e Video, da Andrea Vitale.
https://www.youtube.com/@FederazioneGalattica-/community
❤️TI AMO MADRE TERRA❤️💯
🌟 SINCRONIZZATI CON NOI: UN ATTO D’AMORE QUANTICO 🌟
(Questa sera o tutte le sere Ore 21;21)
https://www.youtube.com/channel/UCGirZAH3cIakGJxUI0YYJ9Q/community?lb=UgkxRLAOnRP1L1KL8wQb-M0vKCoeR7jTxAIo
Abbonati a questo canale per accedere ai vantaggi selezionando - Abbonamento Galattico: 149,99 EURO - CANZONE E TESTO - PLEIADIANI -
https://www.youtube.com/channel/UCGirZAH3cIakGJxUI0YYJ9Q/community?lb=UgkxPcXyFzATIXWxIeR41GuC2rFpQJm_vLt5
---------
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ CONSULENZA PRIVATA ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
⭐️🇮🇹 Consulenza privata su WhatsApp al 3892826880, solo su appuntamento.
(RICHIESTA TRAMITE VOCALE)
https://www.paypal.com/paypalme/AndreAVitaleFG
Un'ora di chiacchierata per rimuovere insieme impianti a bassa vibrazione che potrebbero limitare la tua crescita spirituale. Se sei interessato e motivato nella tua crescita personale ma senti di essere bloccato o ti hanno detto che hai impianti addosso ma ancora non sai come rimuoverli, posso aiutarti a identificarli, individuarli e revocarli definitivamente.
Posso aiutarti a comprendere che tu sei il creatore della tua realtà e che la maggior parte, se non tutte, delle esperienze che vivi sono generate dal tuo subconscio, non ancora ricalibrato nella Quinta Dimensione (5D) dello Stato d'Essere.
Nello stato di coscienza di Quinta Dimensione troverai gli Strumenti Quantistici donati dai Galattici. Questi strumenti non sono oggetti fisici, ma tecnologie "quantiche" che vanno oltre la percezione della terza dimensione. In quello "stato dell'essere" non sono facilmente percepibili o visibili a causa degli impianti che ne impediscono la visualizzazione. Lo so, è un po' come un cane che si morde la coda, e molti sono intrappolati nella Terza Dimensione proprio per questo motivo, come lo sono stato anche io molto tempo fa.
Ciò che ho capito è che la vita è come un videogioco: se sai come giocare (auto guarirti - connetterti con le guide ) , ottieni punti esperienza e progredisci nel gioco, altrimenti ripeti il livello fino a che non lo comprendi.
Se vuoi avanzare di livello, contattami solo se sei veramente interessato.
Grazie. Un abbraccio. Andrea Vitale
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ CANALI FEDERAZIONE GALATTICA 169443 ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
⭐️🛸⭐️ Telegram CANALE https://t.me/FederazioneGalattica169443AV
⭐️🛸⭐️ Telegram TOPIC https://t.me/FederazioneGalattica169443
⭐️🛸⭐️ Rumble https://rumble.com/user/ANDREAVITALEFEDERAZIONEGALATTICA169443/channels
⭐️🛸⭐️ Facebook https://www.facebook.com/AndreAVitaleFG
⭐️🛸⭐️ YouTube https://www.youtube.com/@FederazioneGalattica-
⭐️🛸⭐️ Donazioni https://www.paypal.com/paypalme/AndreAVitaleFG
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️- TAG ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
#FederazioneGalattica #Ashtar #MEDBED #QFS #GESARA #Sierra #Kryon #Pleiadiani #Sananda #SaintGermain #Gesù #Arturiani #canalizzazioni
-
6:55
Ashtar Command
4 months agoAshtar: abbattimento del Darknet.
3151 -
3:05:55
TimcastIRL
5 hours agoJimmy Kimmel Refuses To Apologize Over Charlie Kirk Comments, Blames Gun Violence | Timcast IRL
165K134 -
2:44:24
Laura Loomer
8 hours agoEP144: Trump Cracks Down On Radical Left Terror Cells
37.8K10 -
LIVE
Drew Hernandez
10 hours agoLEFTISTS UNITE TO DEFEND KIMMEL & ANTIFA TO BE DESIGNATED TERRORISTS BY TRUMP
1,007 watching -
1:12:32
The Charlie Kirk Show
5 hours agoTPUSA AT CSU CANDLELIGHT VIGIL
81.2K57 -
6:53:45
Akademiks
8 hours agoCardi B is Pregnant! WERE IS WHAM????? Charlie Kirk fallout. Bro did D4VID MURK A 16 YR OLD GIRL?
51.7K6 -
2:26:15
Barry Cunningham
6 hours agoPRESIDENT TRUMP HAS 2 INTERVIEWS | AND MORE PROOF THE GAME HAS CHANGED!
119K82 -
1:20:27
Glenn Greenwald
7 hours agoLee Fang Answers Your Questions on Charlie Kirk Assassination Fallout; Hate Speech Crackdowns, and More; Plus: "Why Superhuman AI Would Kill Us All" With Author Nate Soares | SYSTEM UPDATE #518
108K33 -
1:03:06
BonginoReport
8 hours agoLyin’ Jimmy Kimmel Faces The Music - Nightly Scroll w/ Hayley Caronia (Ep.137)
162K64 -
55:40
Donald Trump Jr.
12 hours agoThe Warrior Ethos & America's Mission, Interview with Harpoon Ventures Founder Larsen Jensen | Triggered Ep275
98.9K56