Premium Only Content
🔵🔵🔵Federazione Galattica Siamo ponti di luce.
🔵🔵🔵Federazione Galattica Siamo ponti di luce.
https://youtu.be/mzd6Eud4bXM
Pubblicato L'11/08/2025 da EraOfLight.
Di Aluna Joy.
https://eraoflight.com/2025/08/11/we-are-bridges-of-light/
Traduzione, Audio e Video, da Andrea Vitale.
https://t.me/FederazioneGalattica169443AV/6007
Vedo l’umanità, e questo gruppo, farsi strada nel fango del mondo. I messaggeri ci invitano a nuotare all’indietro, indietro nel tempo. Ci chiedono di tornare a un mondo in cui c'erano meno distrazioni per i nostri cuori e le nostre anime. Ci chiedono di tornare indietro e ricordare i tempi in cui la vita era più semplice e pura.
Ci chiedono di tornare in questo luogo prima che ci fosse un giardino, dove c'era solo questa sacra sorgente rossa, questa sorgente curativa. Stiamo ancora nuotando... stiamo ancora nuotando indietro nel tempo. Qualunque cosa vogliano condividere, non possono condividerla nel mondo in cui viviamo.
Ci viene chiesto di tornare da loro. Quindi immagina che il mondo esterno sia scomparso, con tutto il rumore della civiltà e il brusio della tecnologia. Senti solo il sole, senti il vento tra gli alberi e senti il canto degli uccelli.
Ok... ora riesco a vederle. Le tre Marie sono qui. Oh mio Dio, hanno tanto amore e compassione per noi. (E per chi legge questo) Stanno emergendo dalla nebbia del tempo per condividere con noi. Hanno una profonda compassione per noi perché capiscono quanto sia complicato, contaminato e pesante il nostro mondo attuale. È per questo che non vogliono venire qui, e noi dobbiamo tornare al loro tempo. Vogliono che andiamo da loro così che possano trasmetterci un messaggio puro. Vogliono che sentiamo il passato per ricordare chi siamo e perché siamo venuti qui ora.
Vedono il nostro mondo come energeticamente complesso e vedono tutto ciò a cui siamo esposti quotidianamente. Ai loro tempi, non sapevamo cosa stava succedendo nel mondo. Sapevamo cosa stava succedendo nel nostro villaggio. Quindi era tutto più semplice e ordinato. Vedono che sappiamo cosa sta succedendo nel mondo e ci onorano davvero perché non capiscono come possiamo gestirne il peso, visto che spendiamo molta della nostra energia nel mondo.
Vedono anche che, allo stesso tempo, mentre portiamo tutto questo peso, ci sentiamo fuori posto e non sentiamo davvero di appartenere alla nostra famiglia d'origine. Quindi non abbiamo il supporto necessario per portare questo peso. A volte, nella nostra comunità, non ci sentiamo a casa. Non eravamo destinati a sentirci a casa, dicono. Non dovevamo affezionarci a un mondo che stava e sta per cambiare. Siamo nati per essere costruttori di ponti. Dicono che siamo stelle e che siamo destinati a bruciare, e quando bruciamo in quel modo, non ci sentiamo a nostro agio.
Ora, è il modo in cui bruciamo che è così importante. Ci sono innumerevoli modi in cui possiamo bruciare la nostra luce. In questo momento, il nostro mondo contaminato ci sta rispecchiando tutti i modi in cui non dovremmo bruciare la nostra luce. In questo senso, il mondo è un grande maestro per noi. È bene prenderne nota e non seguire le vie del mondo. Dobbiamo essere un ponte verso qualcosa di nuovo. Con ogni respiro che facciamo, il nostro cuore batte perché la fonte della creazione ci dà questa energia. Questo è un dono del Creatore; ogni singolo respiro e ogni volta che ci svegliamo al mattino è un dono. Il modo in cui spendiamo questo dono è il modo in cui onoriamo il Creatore. So che tutti vogliamo onorare il Creatore, lo Spirito, la Fonte, nel miglior modo possibile. Quindi questi esseri divini con noi ora ci ricordano: non sprecate le vostre energie in battaglie che sapete di non poter vincere. Sappiate cosa potete fare e cosa non potete fare. Fate le cose e bruciate il vostro fuoco, quella luce inestinguibile, in modi che costruiranno un ponte per uscire dalla contaminazione del nostro mondo attuale.
È allettante nel nostro mondo. Poiché sappiamo quali atrocità stanno accadendo in tutto il mondo, è allettante voler affrontare le grandi battaglie perché sono quelle più evidenti. Ma le cose non cambieranno se non faremo un lavoro profondo sul ventre molle dell'umanità. Cambieremo il mondo facendo le piccole cose. Il ponte sarà costruito da milioni di piccoli gesti di luce. Molti altri vengono trascinati e persi in battaglie più grandi per le quali non possono fare nulla. Vi stanno chiedendo di riconsiderare come impiegate le vostre energie. È sempre una vostra scelta e dovete sempre seguire il vostro cuore. La nostra gentilezza e il nostro aiuto dove possiamo sono ciò in cui potete essere efficaci. Per favore, non sprecate il vostro fuoco sacro con qualcuno o qualcosa che non è pronto a riceverlo. Se state ripetendo gli stessi risultati insoddisfacenti, questo potrebbe essere un segno che dovete andare avanti e trovare un posto per la vostra energia. Usate il vostro fuoco sacro per fare la differenza, cambiare una vita, costruire un ponte, guarire una ferita. Potrebbe essere facile come una gentilezza verso uno sconosciuto che ne ha bisogno. Aiuta dove puoi e non lasciarti opprimere da tutto ciò che non puoi fare per risolvere.
Ed è per questo che condividiamo questo...
Quando riusciremo a guarire collettivamente tutte le piccole cose che possiamo, le fondamenta su cui il mondo contaminato ha costruito il suo impero crolleranno, e questo è già in atto.
Se guariamo tutti i piccoli luoghi dentro di noi, le ferite, i traumi e gli abusi, questo contribuirà anche a cambiare il mondo. C'è potere nelle cose semplici. Ora siamo eserciti di noi che guariscono e costruiscono. Il cambiamento sta arrivando e la marea è cambiata. Se tutti ci prendiamo cura di ciò in cui possiamo contribuire, i problemi più grandi e evidenti crolleranno e cadranno in polvere. Questo mondo è costruito sui piccoli punti di luce che dimentichiamo di apprezzare.
Tutte le "minacce" significative che accadono nel nostro mondo ora, e tutti coloro che detengono il potere e creano queste minacce globali, come la guerra nucleare, per esempio, tutti i nostri piccoli fuochi li terrorizzano. Perché sanno che i loro castelli sono costruiti sulla nostra matrice di un milione di piccoli fuochi. Sanno che non avranno fondamenta su cui stare e stanno cercando con tutte le loro forze di distogliere la vostra attenzione per evitare che ciò accada.
Tutte le piccole battaglie, la separazione, la paura, il non possedere e valorizzare la nostra luce, sono gli attriti che creano le basi su cui poggiano le grandi battaglie, e quelle che danno valore solo al potere e alla ricchezza. Le loro fondamenta stanno cambiando. Ci sono troppi fuochi e troppe stelle che esplodono per fermare il cambiamento che sta arrivando ora.
Quindi, se guariamo le piccole battaglie, guariamo noi stessi e smettiamo di favorire gli abusatori con il nostro potere sacro, non avranno più nulla su cui contare. Le nostre battaglie interiori ed esteriori, che creano paura e separazione, alimentano gli ego più grandi e le loro creazioni, che non provengono da un luogo di unità e amore per ogni forma di vita. Quindi, se vuoi combattere le battaglie più grandi, prenditi prima cura della tua mente, del tuo cuore e del tuo spirito.
"È più facile a dirsi che a farsi", dico ai messaggeri. Qui è molto complicato e non c'è una strada chiara da seguire. Loro vedono il nostro dilemma. Vedono anche che siamo su un enorme precipizio, e tutti lo sentiamo nel profondo del cuore. Dipende da noi. Non abbiamo una strada chiara da seguire da questo punto in poi, se non quella dei nostri cuori e del fuoco sacro. Ora vedo che ci sono molti, moltissimi esseri illuminati nel mondo spirituale, nel nostro passato ancestrale, i maestri ascesi e la famiglia stellare che fanno il tifo per noi. Anche se ci sentiamo come se stessimo combattendo questa battaglia da soli, non lo siamo. Stanno lavorando duramente con noi per aiutarci... non per salvarci, ma per darci la forza di elevarci alla nostra maestria. Non possono dirci cosa fare o come farlo. Ma possono delicatamente cambiare le nostre prospettive in modo che possiamo arrivare a risposte di frequenza più elevata. Ciò ci porterà in nuove direzioni per costruire una fondazione basata sull'amore, l'uguaglianza e l'unità per ogni forma di vita, una fondazione su cui il mondo contaminato non potrà più reggersi.
Ci aiuteranno a non annientarci con l'uso improprio della tecnologia. Ancora una volta, abbiamo sviluppato una tecnologia simile a quella utilizzata durante la caduta della grande era di Atlantide. Atlantide cadde perché abusarono della tecnologia e, invece di usarla per la luce, la pace e l'unità, la usarono per il potere, l'avidità e l'oscurità. Quindi, devo aggiungere che non vedono un enorme evento catastrofico mondiale, poiché abbiamo scongiurato questa possibilità e rilasciato la valvola di sfogo su tali possibilità. Inoltre, molti Maestri Ascesi, la Famiglia Stellare e gli Anziani delle Stelle non permetteranno mai più che un'esplosione nucleare danneggi l'umanità. Abbiamo molto supporto per aiutarci a evitare catastrofi come quelle di Atlantide, Hiroshima e Nagasaki, ecc.
Come collettivo, all'inizio di questa era, 26.000 anni fa, abbiamo deciso di attraversare il prossimo cambiamento di un'era in questi corpi. Questo è il motivo per cui ci siamo impegnati così duramente per mantenere i nostri corpi sani e per cui lottiamo così tanto con i nostri corpi. Ci viene chiesto di evolverci biologicamente più rapidamente che mai. Stiamo attraversando un'epoca e una vita in cui le forme di vita senzienti e coscienti stanno entrando in una nuova era con il loro corpo spaziale biologico originale, con la saggezza, la memoria e gli insegnamenti intatti.
Questo è un grande esperimento che abbiamo deciso di intraprendere. E wow, a volte è davvero difficile. È semplicemente difficile e straziante e così pesante con così tante perdite e lassismo. I nostri messaggeri qui stamattina in questo giardino sacro dicono che abbiamo più paura di sopravvivere nei nostri corpi che nelle ere passate, perché questo esperimento è così importante per noi per mantenere la nostra fisicità. Abbiamo deciso di portare questo corpo nel nuovo ciclo, e stiamo barcollando nel mezzo, e abbiamo un piede in ogni era. Ora stiamo sollevando il piede nella vecchia era. E l'altro piede è piuttosto saldamente piantato nel nuovo ciclo. Questo ci fa sentire insicuri, poiché le frequenze sono così nuove e inesplorate dalla programmazione del nostro corpo. Non sappiamo quale sarà il programma in questo nuovo lato in cui stiamo entrando. Ricordate, siamo stelle brillanti che portano un fuoco sacro nei nostri cuori. Ci dicono di sentirci al sicuro nell'incertezza e nella novità.
Ci sarà molto aiuto quando finalmente atterreremo nel nuovo ciclo. Ogni volta che entriamo in nuove frequenze, il primo modo in cui lo riconosceremo sarà sentire quel piccolo impulso di paura, quella piccola fitta al plesso solare, che ci dice che stiamo facendo un passo avanti in quel nuovo ciclo. Le nostre guide ci aiuteranno a integrarci, anche se i maestri ascesi, le Marie e le nostre famiglie stellari non sanno cosa troveremo nel ciclo in cui atterreremo. La mia sensazione è che arriveranno prima di noi. Saremo al sicuro e protetti quando atterreremo.
Ecco... Gli illuminati hanno iniziato a condividere un processo che mi avevano dato un paio di settimane prima, perché viviamo in un mondo incredibilmente appiccicoso. È un processo di purificazione di tutte le piccole microparticelle di energia malevola che ci trattengono come un'ombra che non possiamo vedere. Presta attenzione alla tua energia e ogni volta che senti di aver raccolto un'ombra limitante che attraversa il tuo fuoco sacro, ripeti questo processo. Link al processo qui... https://www.alunajoy.com/2025-7-3-teasiveprocesss.html
I guardiani con cui abbiamo lavorato per questo messaggio vogliono onorarci per essere le anime coraggiose che siamo. Riconoscono il nostro coraggio, il fatto che siamo stati disposti a vivere tutta la nostra vita, senza mai adattarci completamente, senza aderire al programma e senza perdere la nostra luce e il nostro fuoco. Vedono che ci siamo aggrappati a noi stessi per tutta la vita e riconoscono i grandi sacrifici che ci sono voluti per riuscirci. Ci onorano e vogliono che tu senta questo momento e lo porti nel tuo cuore. Dicono che diamo per scontati la luce e il fuoco con cui siamo nati, ma anche perché non sono apprezzati nel nostro mondo esterno. Questo sta per cambiare. E sanno che lo sappiamo.
Il nostro mondo è brutale in modo diverso dal loro. È più insidioso, astuto, segreto e subdolo in modi che non sono evidenti, ed è per questo che sta diventando così difficile mantenere pulita la nostra energia e perché fanno riferimento al processo di purificazione di cui sopra.
Ringrazio le meravigliose Marie, i Maestri Ascesi e le Famiglie Stellari per questo messaggio. Eravamo molto affollati, con esseri meravigliosi che avevano molto da condividere. Ringraziamo anche l'Arcangelo Michele, Jeshua, Joseph Ariathhea e tutti coloro che sono venuti con lui in questa terra sacra e hanno ancorato un'energia così meravigliosa da poterla ricordare. Grazie per aver ancorato qui le vostre frequenze, la vostra memoria e la vostra conoscenza per aiutarci a ricordare. Grazie per l'incoraggiamento a compiere passi coraggiosi, sempre più avanti. Vi chiediamo di accompagnarci in questo viaggio, di fare ogni passo con noi, di incoraggiarci e guidarci. Grazie per aver condiviso il vostro amore con noi e, nei nostri cuori, ognuno di noi qui condividerà questo amore con l'umanità e la Terra.
Mentre svaniscono, il nostro gruppo deve passare alla parte successiva della giornata... Ci mostrano che stanno trasformando i nostri corpi in un calice e che continueranno a riempire quella tazza affinché possiamo condividerla ovunque andiamo e portarla a casa con noi per ancorarla alle nostre terre natali.
Grazie, grazie, grazie.
E... così è. Così è, così è.
Questo messaggio è stato ricevuto dai numerosi custodi di questo sacro pozzo di guarigione e dall'Archetipo collettivo della Dea: il Divino Femminile, i Maestri Ascesi e le tre Marie attraverso Aluna Joy e il nostro gruppo, i Pilastri Dorati della Luce.
⭐️ Sblocca il Tuo Potenziale Quantico 🔹 Federazione Galattica – Trasformazione e Consapevolezza ⭐️ informazioni e dettagli a questo link
https://t.me/FederazioneGalattica169443AV/4285
Abbonati a questo canale per accedere ai vantaggi:
https://www.youtube.com/channel/UCGirZAH3cIakGJxUI0YYJ9Q/join
Traduzione, Audio e Video, da Andrea Vitale.
https://www.youtube.com/@FederazioneGalattica-/community
🛸👽⭐️ NAVE ARGENTATA - HERON
https://t.me/FederazioneGalattica169443/18135/18136
⭐️Se vuoi incontrare altri esseri umani della Terra che la pensano come te, visita
🇮🇹 https://t.me/FederazioneGalattica169443/91
🇺🇸 https://eraoflight.com/2024/06/19/hakann-local-meetings-for-those-seeking-first-contact-with-benevolent-ets/
⭐️Se vuoi saperne di più su una modalità di guarigione utile, visita
🇮🇹 https://t.me/FederazioneGalattica169443/24360/24361
🇺🇸 https://eraoflight.com/2025/01/11/hakann-onion-healing/
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ STRUMENTI TECNOLOGIE QUANTISTICHE ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Sblocca il Tuo Potenziale: Scopri gli Strumenti Quantistici
⚡️ AFFERMAZIONI DI POTERE BEN COSTRUITE DONATE DAI GALATTICI 🛸🛸 https://t.me/FederazioneGalattica169443/29368
Abbonati a questo canale per accedere ai vantaggi:
https://www.youtube.com/channel/UCGirZAH3cIakGJxUI0YYJ9Q/join
Traduzione, Audio e Video, da Andrea Vitale.
https://www.youtube.com/@FederazioneGalattica-/community
❤️TI AMO MADRE TERRA❤️💯
🌟 SINCRONIZZATI CON NOI: UN ATTO D’AMORE QUANTICO 🌟
(Questa sera o tutte le sere Ore 21;21)
https://www.youtube.com/channel/UCGirZAH3cIakGJxUI0YYJ9Q/community?lb=UgkxRLAOnRP1L1KL8wQb-M0vKCoeR7jTxAIo
Abbonati a questo canale per accedere ai vantaggi selezionando - Abbonamento Galattico: 149,99 EURO - CANZONE E TESTO - PLEIADIANI -
https://www.youtube.com/channel/UCGirZAH3cIakGJxUI0YYJ9Q/community?lb=UgkxPcXyFzATIXWxIeR41GuC2rFpQJm_vLt5
---------
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ CONSULENZA PRIVATA ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
⭐️🇮🇹 Consulenza privata su WhatsApp al 3892826880, solo su appuntamento.
(RICHIESTA TRAMITE VOCALE)
https://www.paypal.com/paypalme/AndreAVitaleFG
Un'ora di chiacchierata per rimuovere insieme impianti a bassa vibrazione che potrebbero limitare la tua crescita spirituale. Se sei interessato e motivato nella tua crescita personale ma senti di essere bloccato o ti hanno detto che hai impianti addosso ma ancora non sai come rimuoverli, posso aiutarti a identificarli, individuarli e revocarli definitivamente.
Posso aiutarti a comprendere che tu sei il creatore della tua realtà e che la maggior parte, se non tutte, delle esperienze che vivi sono generate dal tuo subconscio, non ancora ricalibrato nella Quinta Dimensione (5D) dello Stato d'Essere.
Nello stato di coscienza di Quinta Dimensione troverai gli Strumenti Quantistici donati dai Galattici. Questi strumenti non sono oggetti fisici, ma tecnologie "quantiche" che vanno oltre la percezione della terza dimensione. In quello "stato dell'essere" non sono facilmente percepibili o visibili a causa degli impianti che ne impediscono la visualizzazione. Lo so, è un po' come un cane che si morde la coda, e molti sono intrappolati nella Terza Dimensione proprio per questo motivo, come lo sono stato anche io molto tempo fa.
Ciò che ho capito è che la vita è come un videogioco: se sai come giocare (auto guarirti - connetterti con le guide ) , ottieni punti esperienza e progredisci nel gioco, altrimenti ripeti il livello fino a che non lo comprendi.
Se vuoi avanzare di livello, contattami solo se sei veramente interessato.
Grazie. Un abbraccio. Andrea Vitale
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ CANALI FEDERAZIONE GALATTICA 169443 ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
⭐️🛸⭐️ Telegram CANALE https://t.me/FederazioneGalattica169443AV
⭐️🛸⭐️ Telegram TOPIC https://t.me/FederazioneGalattica169443
⭐️🛸⭐️ Rumble https://rumble.com/user/ANDREAVITALEFEDERAZIONEGALATTICA169443/channels
⭐️🛸⭐️ Facebook https://www.facebook.com/AndreAVitaleFG
⭐️🛸⭐️ YouTube https://www.youtube.com/@FederazioneGalattica-
⭐️🛸⭐️ Donazioni https://www.paypal.com/paypalme/AndreAVitaleFG
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️- TAG ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
#FederazioneGalattica #Ashtar #MEDBED #QFS #GESARA #Sierra #Kryon #Pleiadiani #Sananda #SaintGermain #Gesù #Arturiani #canalizzazioni
-
5:17
Federazione Galattica
1 month agoConversazione con 3I Atlas
110 -
LIVE
Amish Zaku
5 hours agoRumble Spartans December Event
43 watching -
LIVE
OhHiMark1776
5 days ago🟢12-06-25 ||||| HMR. 21: King of the Hill ||||| Halo MCC (2019)
59 watching -
20:08
MYLUNCHBREAK CHANNEL PAGE
8 hours agoThe Field Museum is From Another Timeline
54.7K10 -
LIVE
BigTallRedneck
48 minutes agoRUMBLE SPARTANS HALO NIGHT
63 watching -
LIVE
AirCondaTv Gaming
1 hour agoHalo: The Master Chief Collection - Conda a Clause is Spreading some Plasma Holiday Cheer (Collab)
59 watching -
3:22:01
SpartakusLIVE
4 hours agoSOLOS on ARC Raiders || WZ Stream LATER
126K1 -
LIVE
GritsGG
6 hours agoBO7 Warzone Is Here! Win Streaking! New Leaderboard?
241 watching -
1:00:55
Jeff Ahern
5 hours ago $8.75 earnedThe Saturday show with Jeff Ahern
54.3K16 -
LIVE
Ouhel
8 hours agoSATURDAY | Battlefield 6 | Going for the Queen in Arc after | O'HELL LIVE |
52 watching