Premium Only Content

⚡️✨🌎 Dea della Luce: Lavorare con le Energie.
⚡️✨🌎 Dea della Luce: Lavorare con le Energie.
https://youtu.be/9ue0QxtE9gE
Pubblicato il 23/08/2025 da EraOfLight.
Canale: Shelly Dresse.
https://eraoflight.com/2025/08/23/goddess-of-light-working-with-energies/
Traduzione, Audio e Video, da Andrea Vitale.
https://t.me/FederazioneGalattica169443AV/6171?single
Nama Sika, Venia Benya IO SONO l'Uno, IO SONO il Tutto
Vi saluto, amata famiglia. Vi abbraccio con tutto il cuore. Vi abbraccio in questo momento.
Vi invito a prendervi questo tempo per celebrare il fatto che siete qui, che siete vivi, che siete sulla Terra e che vi state prendendo questo tempo per prendervi cura di voi stessi. Quindi, lasciate che ogni respiro sia un respiro pieno di luce. Lasciate che ogni respiro espirato sia un respiro che lascia andare tutto ciò che non vi serve più.
Siete qui in questo momento di ascensione. Siete qui in questo momento di cambiamenti radicali che stanno avvenendo sulla Terra. Per molti di voi, questo è il motivo per cui avete scelto di incarnarvi in questo momento. Questo è il motivo per cui avete voluto essere qui e presenti per poter sperimentare tutto questo. Mi rendo conto che per molti di voi, mentre lo dico, la sensazione è: "Oh, non proprio, non volevo che fosse così difficile!". È così spesso.
Potresti aver cercato di manifestare qualcosa per tutta la vita, e poi, quando ci sei arrivato o ci sei quasi, ti rendi conto che è stato un duro lavoro o che era diverso da quello che ti aspettavi, o che hai semplicemente manifestato qualcosa di completamente diverso, senza renderti conto che era proprio quello di cui avevi bisogno nella tua vita. Quando riesci ad avere un'apertura verso qualsiasi cosa stia accadendo dentro e intorno a te, puoi avere opportunità ancora più grandi di quanto ti aspettassi.
Fai un respiro profondo, inspira nel centro del tuo cuore e, mentre senti quell'energia del tuo centro del cuore, puoi sentirla muoversi. Senti di connetterti al chakra. Ti stai connettendo all'energia del tuo cuore e poi ne invii un flusso verso il basso.
Si muove attraverso il tuo plesso solare, il tuo sacrale, il tuo centro della radice, e scende nella terra. Senti come le tue energie possono ancorarsi in questo spazio. Lascia che quel flusso del pianeta, quel flusso di Gaia, risalga attraverso quel filamento. Ritorna di nuovo nel tuo cuore, e poi lo invii verso l'alto. Attraversa la tua gola, il tuo terzo occhio, il tuo centro della testa, il tuo corpo energetico cristallino, e sale fino a connettersi con il tuo sé superiore.
Qui, nello spazio del tuo sé superiore, guardati intorno, qualunque cosa tu stia facendo. Potresti vedere ciò che desideri manifestare. Potresti vedere i problemi che hai al lavoro o in determinate situazioni. Sii l'osservatore senza connetterti, e poi, mentre ti prepari a, uff, ripulire quello spazio, ripulire quell'energia, così che, continuando a lavorare con il tuo sé superiore, tu sia aperto a qualsiasi cosa sia il potenziale più nuovo e migliore per te.
Mentre permetti a questa percezione di entrare in te, invia la tua energia ancora più in alto. Puoi semplicemente seguire quel flusso di coscienza che si muove da te fino alla tua anima. Mentre ti connetti con l'essenza della tua anima, osserva ciò che questo spazio rappresenta per te.
Mentre sei qui, in questo spazio, comprendi che la tua anima è quell'amore incondizionato che ti sostiene in qualsiasi cosa tu faccia. Mentre osservi lo spazio della tua divinità, potrebbero emergere alla tua consapevolezza altre vite o parti di questa vita.
Io, la Dea, cammino dentro e tra ognuno di voi. Quando mi connetto con la vostra energia, ci fondiamo e questa si trasforma, trasportando ogni cosa nello spazio del Tutto Ciò Che È. Aprite la vostra coscienza. Aprite tutti i vostri sensi affinché possiate percepire cosa questo luogo rappresenta per voi.
Il tempo non è lineare. Il tempo si muove a spirale. Nel corso della tua vita, potresti vivere esperienze particolari che forse ti hanno messo alla prova, e pensavi di averle superate, e poi sembra che tutto si ripeta. Potrebbe essere successo mesi dopo, anni dopo. Ma pensi tra te e te: "Ho chiuso con questa storia. È finita".
A causa di quella spirale del tempo che scorre attraverso la tua vita, qualsiasi cosa che sia stata un impulso molto forte nella tua vita o forse un accordo karmico, ovvero prima di nascere, hai espresso l'intenzione di vivere una particolare esperienza o forse di incontrare qualcuno, innesca un innesco che si presenterà mentre vivi la tua vita.
L'altra cosa che sta accadendo in questo momento è che le energie ascese si stanno integrando prima di tutto in ognuno di voi e poi nel pianeta che vi circonda. Queste sono energie di frequenza superiore. Sono energie dal nuovo potenziale. Tuttavia, se siete ancora bloccati in alcuni di quei vecchi schemi ripetitivi, questa nuova energia non è in grado di integrarsi completamente. Quindi, date un'occhiata alla vostra vita e considerate qualcosa che potrebbe presentarsi ancora e ancora.
E mentre osservi la tua vita, mentre pensi a cosa potrebbe essere, assicurati di osservare l'energia o l'essenza che rappresenta. Potrebbe essere che la situazione sia diversa, forse le persone sono diverse, forse è una relazione, ma è quella con i familiari e poi, più tardi, con i colleghi. Guarda l'essenza, non i dettagli.
Se apri la tua coscienza, molto probabilmente scivolerà dentro di te. Poiché siamo qui, nel Tutto Ciò Che È, mentre ti sintonizzi con qualunque cosa quel ciclo fosse per te, guarda alla tua anima prima di nascere e sii aperto a capire il perché. Perché hai implementato questo in questa vita? La cosa interessante è che noto che per alcuni di voi è molto semplice. Potete capire perché questo schema è nella vostra vita. Tuttavia, noto che per altri è quasi il contrario. Pensate che il problema sia una cosa, ma ciò che vi sta insegnando è l'opposto. Quindi siate aperti a qualsiasi cosa abbiate veramente bisogno di imparare in questo momento.
Per molti di voi, si tratta di abbondanza. Quindi guardatevi intorno e ammirate tutta l'energia abbondante che è proprio qui. Questo può rappresentare l'abbondanza in ogni sua forma. Come se apriste le braccia, accogliete quel flusso di abbondanza, permettendogli di guarire o di trasformare qualsiasi cosa dentro di voi. Ho sentito dire che per altri si tratta di sicurezza, di sentirsi sicuri dentro di sé. E cosa rappresenta la sicurezza? Potete fidarvi di voi stessi? Potete credere in voi stessi? Potete fidarvi del vostro intuito quando incontrate altre persone? O potete fidarvi di voi stessi quando si tratta di trovare un lavoro o una casa? Lasciate che la sicurezza sia qualcosa che permea tutto dentro e intorno a voi.
E quello che vedo accadere è che sta espandendo la tua intuizione. Se cerchi sicurezza nella tua vita, apriti alla tua intuizione.
Vedo un gruppo di persone che cercano relazioni. Forse hanno difficoltà con le relazioni. Forse cercano qualcosa negli altri che non ammettono in sé. Per molte persone, le relazioni riguardano il controllo. Chi ha il controllo? E questo fa sì che molte persone si sentano impotenti nell'avere certe relazioni. Se stai cercando o hai uno schema nella tua vita in relazione alle relazioni, allora chiariscilo subito. Uff~ E mentre lo fai, lascia fluire dentro di te tutto ciò che ti aiuterà a conoscere chi sei come persona e quindi i tanti, tanti doni che fai agli altri e poi i doni che gli altri possono ricevere. Le relazioni riguardano il dare e il ricevere.
Forse stai lavorando a qualcosa di completamente diverso. Qualunque cosa sia, lascia che le informazioni fluiscano nella tua coscienza mentre sei qui, nel Tutto Ciò Che È. Lascia che la tua attenzione sia tale da comprendere qualsiasi sia la ragione del processo in cui ti trovi. E io ti invierò un muro di energia. Lascia che attraversi ogni cosa qui, nel Tutto Ciò Che È.
Invito ognuno di voi ad affermare che, mentre siete qui, mentre entrate in questa frequenza vibrazionale più elevata, fatelo con una tabula rasa. Fatelo con la chiara intenzione di essere aperti a ricevere, di essere felici di usare tutti i vostri sensi, tutta la vostra energia, e che tutto questo si esprimerà nella vostra vita.
Fai un respiro profondo, inspira ed espira.
Vorrei anche che lavorassimo con le energie che a volte sono dentro di voi, a volte intorno a voi sul pianeta. Ognuno di voi ha la capacità di connettersi con qualcosa che potrebbe accadere e quindi può infondere luce, può effettuare una transizione, qualunque cosa sia. E anche se pensate che io sia solo una persona, sappiate che probabilmente ci sono milioni di altre persone che stanno facendo la stessa cosa. Quindi, quando si tratta di fare lavoro energetico, non siete soli.
Faremo pratica con l'uragano Erin (riferendoci a quanto accaduto in diretta il 18 agosto ) , che si trova al largo dell'Oceano Atlantico, al largo delle coste degli Stati Uniti. Quello che vi incoraggio a fare è inviare energia con la vostra coscienza e poi semplicemente prestare attenzione. Potete entrarci in contatto. È come se la vedeste con l'occhio della mente o forse semplicemente sentiste una risposta. Molti di voi hanno visto le immagini, quindi potreste richiamarle alla mente, ma mentre osserviamo questa tempesta e ci connettiamo con essa, abbiamo quella sensazione di movimento a spirale. Molti di noi stanno attualmente lavorando con questo uragano, quindi immaginate un gruppo di persone che circonda questo uragano.
Potreste intuitivamente sentire che c'è qualcosa che potete fare per contribuire ad attenuarlo. Vi mostrerò un potenziale. Osservandola, si vede una spirale piena di vento e di pioggia. Quando concentriamo la nostra attenzione verso il centro, abbiamo la sensazione di attrarre quell'energia e di inviarla verso Gaia, così che invece di spiralizzare qui, quell'energia scenda verso Gaia e la Terra stessa la assorba.
Un altro potenziale che le persone possono sfruttare è quello di provare la sensazione di tirare fuori quei venti che si muovono a spirale, ma in alcuni casi si ha la percezione di un aumento di intensità. Un'altra opzione è quella di iniziare a inviare l'energia nella direzione opposta a quella in cui si sta muovendo, mentre ci si connette. All'inizio è come se non accadesse nulla, ma man mano che ci si connette, è quasi come se si stesse tirando quell'energia e poi la si inviasse nella direzione opposta, iniziando a visualizzarla nella mente, nella coscienza, nell'intenzione. Si invia quell'energia nella direzione opposta perché è tutta energia. Quando si inizia a inviarla contro lo schema in cui si trova, la si ferma e ne diminuisce l'intensità.
Altre persone hanno osservato questo fenomeno e lo hanno semplicemente spinto nell'Atlantico in modo che non toccasse terra. Quando è nell'Atlantico, può anche diffondersi più facilmente. Se questo è ciò con cui scegliete di lavorare, create un muro energetico che scenda nella terra e salga fino all'altezza necessaria e inviate semplicemente luce dal vostro cuore in questo muro: amore, luce, intenzione. Forse è rosa e scintillante o bianco, ma iniziate a vedere che questo muro si crea proprio come create quella sfera di energia nel centro del vostro cuore. Voi e i molti, molti altri che sono qui inviate questo muro di energia che si crea attraverso la vostra intenzione. Forse prendete un po' dell'energia dell'uragano, forse la prendete dalla terra e la portate su. Ma questo muro diventa molto spesso e molto solido. Molti hanno già creato un muro e noi lo stiamo aggiungendo. Questo muro si trova al largo della costa, in modo che, quando i venti lo contrastano, lo reindirizzino verso l'oceano.
Puoi anche lavorare con il colore, il colore come energia. Uno dei più rilassanti ed equilibrati è il viola. Inizia a inviare quella luce viola in questo uragano e l'energia intrinseca di quel colore inizierà anche a rallentare le cose, in modo che trovino un equilibrio più naturale.
Abbiamo lavorato su questo solo per pochi minuti, ma già vedo la differenza. Quindi, se mai vi chiedeste se farete qualche differenza? Sì, la farete. Inizierete a vedere questa calma entrare sempre più in questo uragano. Inizierete a vederlo diventare più dolce e delicato. Inizierete a vedere le energie dell'oceano che salgono e trascinano quella spirale verso l'oceano.
Interessante, è come se avessi visto Poseidone e altri esseri dell'oceano che cercavano di abbattere tutto questo. In effetti, a un certo punto, questo effetto è stato amplificato con mezzi meccanici, e anche questo è stato diffuso.
Ora, stiamo accelerando. Forse non sta accadendo tutto in tempo reale in questo preciso momento, ma tutto ciò che state facendo, tutto ciò su cui state lavorando, sta avendo un impatto. Sapete che state lavorando con molti, molti altri, e sapete che questo ridurrà al minimo possibile l'impatto di questo uragano. Si sta riversando nell'oceano. Si sta espandendo, diffondendo e sprofondando tra le onde. E continua così, all'infinito.
Quel muro di energia che si trova al largo della costa rimarrà lì finché sarà necessario, e poi si dissiperà da solo. Ma vi chiedo, con la vostra vista interiore o con la vostra conoscenza interiore, riuscite a percepire la differenza tra lavorare con esso solo per questo breve periodo di tempo?
Puoi farlo in caso di terremoto. Puoi farlo in caso di inondazione, eruzioni vulcaniche, tsunami. Qualunque cosa accada sulla Terra, è tutta energia, e puoi lavorare con quell'energia per cercare di trovare equilibrio e neutralizzarla. Tutto ciò che accade nel tuo corpo è tutta energia, e puoi lavorare con essa per aiutarla a neutralizzarsi e a raggiungere la forza ottimale che ti sosterrà. Inviamo la nostra coscienza all'uragano. Sarà lì finché sarà necessario.
Potrebbe esserci qualcosa che sta succedendo in altre parti del mondo o del pianeta, quindi ovunque tu sia, qualunque cosa ti circonda, invita chiunque tu voglia ad aiutarti. Non deve essere una persona specifica. Sto solo lavorando per diffondere questo messaggio e chiunque altro voglia aiutarmi, e lassù, in Tutto Ciò, è dove siamo, lassù nell'etere, ci sono moltissime persone nella loro coscienza che sono aperte ad aiutare lavorando con l'energia per creare cambiamenti sul pianeta.
Siamo già insieme come gruppo grazie al lavoro con l'uragano Erin. Ci siamo già connessi con il piano terrestre, ma se c'è qualcosa che vorresti specificamente allineare con il tuo percorso di purificazione, lascia che emerga ora. Lascia che sia qui, in questo spazio, e poi, guardandoti intorno, scoprilo interessante.
Non assomiglia all'ologramma come al solito perché è ancora centrato in quello spazio, quindi facciamo un passo indietro. Lasciamo perdere dove stavamo lavorando con l'uragano e ora vediamo l'ologramma mentre emerge. Ecco fatto.
In questo modo, ovunque tu sia nel mondo, puoi trovare il tuo posto e puoi infondere nell'ologramma la tua transizione personale, oppure, se vuoi lavorare con l'energia del luogo in cui vivi, puoi inviarla nell'ologramma, e poi un aspetto di essa si diffonde nell'universo, creando l'equilibrio nell'universo, e il resto scende. Si muove nello spazio della Terra. Attraversa l'energia della Terra.
Attraversa la coscienza collettiva e scende fino in fondo, fino ad ancorarsi. Mentre lo fa, poi inverte il suo corso, risalendo attraverso i molti strati della Terra. Risale tra gli alberi, l'erba, i fiumi, l'acqua e, per curiosità, guarda dove si trova quell'uragano e vedi che c'è una differenza significativa. Puoi ancora vederlo in questo spazio, ma ora non mi sembra così grande, né sembra che soffi così forte. Quindi hai fatto un lavoro significativo nel diffondere quell'energia.
Lascia che la tua intenzione per questa sera scorra dentro di te. Scenda attraverso la tua testa. Si ancora al centro del tuo cuore e ti prendi un momento per sentirla mentre si muove su e giù dentro di te.
In questo periodo di ascensione, avete un'opportunità davvero unica di creare la vostra vita. L'energia è in ogni cosa. L'energia è nel vostro corpo fisico. È nel vostro ambiente. È nelle emozioni. È nei pensieri e nelle convinzioni. È in tutto ciò che è dentro e intorno a voi.
Quindi, mentre cerchi di creare cambiamenti, mentre cerchi di vivere a una frequenza più elevata, lavora con la tua energia in modo da essere nel luogo che ti offre il massimo potenziale, e sai di essere lì perché ti senti bene. Il tuo intuito fluisce. Le cose vanno a posto nella tua vita, e tutto questo ti dice: sì, sono in allineamento. Sì, sono dove devo essere, e sì, questo è esattamente ciò che sto cercando. Quindi, non dimenticare di lavorare con l'energia del tuo ambiente, perché sei ancora più potente di quanto pensi.
Carissimi, sappiate che io sono sempre con voi e dentro di voi.
Ansaluia
⭐️ Sblocca il Tuo Potenziale Quantico 🔹 Federazione Galattica – Trasformazione e Consapevolezza ⭐️ informazioni e dettagli a questo link
https://t.me/FederazioneGalattica169443AV/4285
Abbonati a questo canale per accedere ai vantaggi:
https://www.youtube.com/channel/UCGirZAH3cIakGJxUI0YYJ9Q/join
Traduzione, Audio e Video, da Andrea Vitale.
https://www.youtube.com/@FederazioneGalattica-/community
🛸👽⭐️ NAVE ARGENTATA - HERON
https://t.me/FederazioneGalattica169443/18135/18136
⭐️Se vuoi incontrare altri esseri umani della Terra che la pensano come te, visita
🇮🇹 https://t.me/FederazioneGalattica169443/91
🇺🇸 https://eraoflight.com/2024/06/19/hakann-local-meetings-for-those-seeking-first-contact-with-benevolent-ets/
⭐️Se vuoi saperne di più su una modalità di guarigione utile, visita
🇮🇹 https://t.me/FederazioneGalattica169443/24360/24361
🇺🇸 https://eraoflight.com/2025/01/11/hakann-onion-healing/
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ STRUMENTI TECNOLOGIE QUANTISTICHE ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Sblocca il Tuo Potenziale: Scopri gli Strumenti Quantistici
⚡️ AFFERMAZIONI DI POTERE BEN COSTRUITE DONATE DAI GALATTICI 🛸🛸 https://t.me/FederazioneGalattica169443/29368
Abbonati a questo canale per accedere ai vantaggi:
https://www.youtube.com/channel/UCGirZAH3cIakGJxUI0YYJ9Q/join
Traduzione, Audio e Video, da Andrea Vitale.
https://www.youtube.com/@FederazioneGalattica-/community
❤️TI AMO MADRE TERRA❤️💯
🌟 SINCRONIZZATI CON NOI: UN ATTO D’AMORE QUANTICO 🌟
(Questa sera o tutte le sere Ore 21;21)
https://www.youtube.com/channel/UCGirZAH3cIakGJxUI0YYJ9Q/community?lb=UgkxRLAOnRP1L1KL8wQb-M0vKCoeR7jTxAIo
Abbonati a questo canale per accedere ai vantaggi selezionando - Abbonamento Galattico: 149,99 EURO - CANZONE E TESTO - PLEIADIANI -
https://www.youtube.com/channel/UCGirZAH3cIakGJxUI0YYJ9Q/community?lb=UgkxPcXyFzATIXWxIeR41GuC2rFpQJm_vLt5
---------
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ CONSULENZA PRIVATA ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
⭐️🇮🇹 Consulenza privata su WhatsApp al 3892826880, solo su appuntamento.
(RICHIESTA TRAMITE VOCALE)
https://www.paypal.com/paypalme/AndreAVitaleFG
Un'ora di chiacchierata per rimuovere insieme impianti a bassa vibrazione che potrebbero limitare la tua crescita spirituale. Se sei interessato e motivato nella tua crescita personale ma senti di essere bloccato o ti hanno detto che hai impianti addosso ma ancora non sai come rimuoverli, posso aiutarti a identificarli, individuarli e revocarli definitivamente.
Posso aiutarti a comprendere che tu sei il creatore della tua realtà e che la maggior parte, se non tutte, delle esperienze che vivi sono generate dal tuo subconscio, non ancora ricalibrato nella Quinta Dimensione (5D) dello Stato d'Essere.
Nello stato di coscienza di Quinta Dimensione troverai gli Strumenti Quantistici donati dai Galattici. Questi strumenti non sono oggetti fisici, ma tecnologie "quantiche" che vanno oltre la percezione della terza dimensione. In quello "stato dell'essere" non sono facilmente percepibili o visibili a causa degli impianti che ne impediscono la visualizzazione. Lo so, è un po' come un cane che si morde la coda, e molti sono intrappolati nella Terza Dimensione proprio per questo motivo, come lo sono stato anche io molto tempo fa.
Ciò che ho capito è che la vita è come un videogioco: se sai come giocare (auto guarirti - connetterti con le guide ) , ottieni punti esperienza e progredisci nel gioco, altrimenti ripeti il livello fino a che non lo comprendi.
Se vuoi avanzare di livello, contattami solo se sei veramente interessato.
Grazie. Un abbraccio. Andrea Vitale
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ CANALI FEDERAZIONE GALATTICA 169443 ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
⭐️🛸⭐️ Telegram CANALE https://t.me/FederazioneGalattica169443AV
⭐️🛸⭐️ Telegram TOPIC https://t.me/FederazioneGalattica169443
⭐️🛸⭐️ Rumble https://rumble.com/user/ANDREAVITALEFEDERAZIONEGALATTICA169443/channels
⭐️🛸⭐️ Facebook https://www.facebook.com/AndreAVitaleFG
⭐️🛸⭐️ YouTube https://www.youtube.com/@FederazioneGalattica-
⭐️🛸⭐️ Donazioni https://www.paypal.com/paypalme/AndreAVitaleFG
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️- TAG ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
#FederazioneGalattica #Ashtar #MEDBED #QFS #GESARA #Sierra #Kryon #Pleiadiani #Sananda #SaintGermain #Gesù #Arturiani #canalizzazioni
-
5:21
Federazione Galattica
1 month ago⭐️⚡️⭐️ ASHTAR: COLLASSO DEL SISTEMA.
662 -
3:10:06
Nikko Ortiz
6 hours agoHAMAS Gaza Peace Deal And MORE.... Brutally Honest EP #17 | Rumble LIVE
93.1K51 -
25:10
MYLUNCHBREAK CHANNEL PAGE
7 hours agoIstanbul Should NOT Exist - Pt 4
27.3K11 -
LIVE
tminnzy
6 hours agoDROPS ON - BO7 BETA ALL DAY! #BlackOps7
56 watching -
1:35:48
Jeff Ahern
6 hours ago $10.30 earnedThe Saturday Show with Jeff Ahern
70K5 -
LIVE
GritsGG
7 hours agoWarzone Win Grinding! Most Wins in WORLD! 3680+!
183 watching -
55:45
Tactical Advisor
6 hours agoNew Product Alert! | Vault Room Live Stream 040
56.6K5 -
3:30:37
Reidboyy
6 hours ago $1.93 earnedTHEY GOT RID OF SBMM WTF!?!? (Go Phillies)
29.8K -
5:06:48
The Company Boyz
5 hours agoDying Light: The Beast | Ja Pierdole, Kurwa Bober!
24.8K3 -
58:10
X22 Report
13 hours agoMr & Mrs X - Feminism, Family, Federal Reserve, The Rise Of The [DS] Agenda
207K60