✨⚡️✨ Melchisedec. Linee guida per l’Ascensione

20 days ago
7

✨⚡️✨ Melchisedec. Linee guida per l’Ascensione
https://youtu.be/WV4zlSono3k
Pubblicati il 25/08/2025 da anjoseluz.net
https://anjoseluz.net/melchizedek-mensagem-do-codigo-de-luz-2/
https://anjoseluz.net/melchizedek-orientacoes-para-a-ascensao-25-08-25/
https://anjoseluz.net/jornada-de-envio-de-amor-e-luz-para-o-planeta-terra-com-melchizedek-25-08-25/
Traduzioni, Audio e Video, da Andrea Vitale
https://t.me/FederazioneGalattica169443AV/6219

25/08/2025
Melchisedec – Linee guida per l’Ascensione
Fratelli miei cari, io sono Melchisedec.
https://anjoseluz.net/melchizedek-orientacoes-para-a-ascensao-25-08-25/
Siamo qui insieme oggi per inviare ancora una volta Amore e Luce al pianeta.

Siamo qui da molto tempo. Qui, accanto a lei, e poiché abbiamo facile accesso alla sua mente, abbiamo letto i vostri commenti.

Fratelli miei, vedrete molte cose, conoscerete molte cose. L'unica cosa che non può essere emanata, in nessuna circostanza, è la paura. Molte cose saranno dette, molte menzogne ??saranno diffuse, perché non c'è interesse a promuovere la verità. Quindi, vedrete molte cose annunciate, molte cose accadono, e molte saranno vere. Molte cose stanno realmente accadendo.

Ora, non restiamo qui a dire: "Questo è vero, questo è falso", perché non è questo il nostro scopo. L'importante è che tutti accolgano ciò che accadrà o ciò che sta accadendo con cuore aperto, senza giudizio e, tanto meno, senza paura.

Preparatevi, succederanno tante cose nuove, tante belle e tante non proprio belle. Quindi, siate pronti. Non sta a noi spiegare "a" o "b", non ci arrenderemo a ciò che viene detto; ci concentreremo solo sul nostro lavoro, che in questo momento non è insignificante.

Siamo tutti attenti. Nessuno qui è ignaro o disattento a ciò che sta accadendo su questo pianeta. Sappiamo tutto. Quindi, vi dico solo: siate pronti, niente di più.

Non c'è nulla di cui preoccuparsi, perché se inizi a preoccuparti di ciò che verrà, dimenticherai il viaggio che devi intraprendere. Ora è il momento di concentrarti semplicemente sul viaggio. Dimentica il mondo là fuori. Quando qualcosa ti colpisce davvero, allora ognuno di voi affronterà ciò che deve affrontare. Non ha senso preoccuparsi o essere apprensivo per ciò che sta per accadere o per ciò che è già accaduto; ognuno di voi dovrebbe concentrarsi sul proprio viaggio. Questo è l'obiettivo principale in questo momento.

Notate tutti i messaggi che vengono ripetuti quotidianamente; sono quasi come se ripetessimo: "Non preoccuparti di ciò che c'è là fuori, ma piuttosto del tuo percorso, della tua postura, delle tue decisioni. Che ogni persona cerchi, ascolti e senta nel suo cuore ciò che sta accadendo".

Quando vi diciamo di essere alla Presenza Divina, è perché in un momento come questo possiate essere alla Presenza e chiedere: "Presenza, è vero o falso? Cos'è questo che sta arrivando? Cosa stanno dicendo? Dimmelo, Presenza". E la Presenza ve lo dirà.

Ora, invece di preoccuparti di ciò che c'è là fuori, dovresti connetterti sempre di più alla tua Presenza Divina, perché questo è il momento di farlo. È da essa che sentirai la verità o la falsità, che ogni cosa sia vera o no. Non sarà qualcun altro a parlare, non sarà la tua rete a parlare. Sono il tuo cuore e la tua Presenza Divina.

Ti rendi conto di cosa ti stai perdendo? Sei più interessato a capire cosa sta succedendo là fuori che a essere alla Presenza Divina. Quindi non lamentarti più tardi.

Quando sei solo, non lamentarti, perché non avrai nessuno a cui chiedere aiuto, perché la risposta tarderà ad arrivare. Perché ti stiamo avvertendo, hai bisogno di questo contatto. Devi imparare ad ascoltare il tuo cuore, e la Presenza Divina è dentro il tuo cuore. Non dimenticarlo.

Impara a distinguere le cose. Impara a vedere le cose. Non farti prendere dal panico o temere qualcosa di inutile. Ma come fai a sapere se dovresti avere paura? Direi che nessuno di voi, a questo punto, può più avere paura, perché chi è arrivato fin qui nel viaggio sa che qualsiasi cosa debba accadere, accadrà, con o senza paura. Quindi, perché nutrire paura? Per peggiorare ulteriormente la situazione? Perché è questo che fa la paura.

Quindi, rimanete sul vostro cammino, dimenticate il mondo esterno, dimenticate cosa sta arrivando, cosa arriverà, o cosa verrà detto, dimenticatelo. Concentratevi sull'osservare voi stessi. Questo è il momento, questo è ciò che è necessario; il resto è inutile, perché ciò che deve rimanere rimarrà, e ciò che deve andare se ne andrà. Non saranno le vostre preoccupazioni o paure a cambiare nulla. Tutto è già definito e tutto è già scritto.

Quindi, calmate i vostri cuori, smettete di cercare ciò che non potete sapere. Poi, ascoltate i vostri cuori, cercate la verità. E chi dice la verità? La Presenza Divina.

Ma bisogna esserci dentro, essere con esso, indipendentemente da come ognuno affronta questo processo. Questo è importante, e molti non se ne rendono conto, e poi piangeranno.

Questa non è una punizione, è una conseguenza di ciò che dovresti fare e non stai facendo.

Quindi, sappiate come posizionarvi di fronte a tutto ciò che accadrà, perché quando i processi inizieranno, non saprete dove guardare.

Allora dico: guarda solo avanti, al tuo viaggio, perché il resto non avrà importanza. L'unica cosa che conta è ciò che ti capita, e dovrai affrontarlo. Il resto non conta, impara da quello.

25/08/2025
Viaggio di invio di amore e luce al pianeta Terra con Melchizedek 25/08/25.
https://anjoseluz.net/jornada-de-envio-de-amor-e-luz-para-o-planeta-terra-com-melchizedek-25-08-25/

Prepariamoci quindi per la meditazione di oggi.

Mettiti in piedi con il tablet davanti a te. Appoggia le mani su di esso.

Fai dei respiri profondi.

Ora alzate le mani in preghiera. Allargatele e osservate il pianeta tra le vostre mani.

Gaia ruota e senti la sua energia tra le tue mani. Versa tutto il tuo Amore e tutta la Luce che puoi immaginare attorno a questo pianeta. Circonda il pianeta con una Bolla di Luce Rosa, che rappresenta l'Amore. Questa Bolla è illuminata, e rappresenta la Luce. Senti il ??pianeta che gira tra le tue mani, illuminato e rosa.

Ripeti con me:

“Emanerò Luce sul mio pianeta.

Io emetto Luce ai miei fratelli.

Emanerò Luce a tutti gli esseri viventi su questo pianeta.

Emanerò Luce a tutti i fiori.

Io emetto Luce a tutti gli animali.

Emanerò Luce ai fiumi e ai mari.

Emanerò Luce sulle cascate, sui laghi e sulle lagune.

Emanerò Luce su questo immenso oceano che ricopre la maggior parte del pianeta.

Emanerò Luce alle montagne, alle rocce.

Emanerò Luce a tutti gli esseri intraterrestri su questo pianeta.

Io emetto Luce a tutti gli animali.

Io emetto Luce nell'aria, nella terra, in ogni piccolo pezzo di terra del pianeta."

Il pianeta continua a girare, rosa e luminoso.

“Emanerò Amore su questo pianeta.

Io emetto Amore verso tutti i miei fratelli.

Io emetto Amore per gli animali.

Emanerò Amore a tutte le verdure, agli alberi, ai fiori.

Emanerò Amore a tutto il cibo che consumo su questo pianeta.

Io emetto Amore nell'aria.

Io invio Amore alle acque.

Io emetto Amore sulla terra."

E questo insieme di Amore e Luce, emanato da ognuno di voi, penetra ogni spazio su questo pianeta e penetra i corpi di tutti i fratelli su questo pianeta, elevando la coscienza, espandendo la coscienza, portando in superficie tutto ciò che ha bisogno di essere visto, tutto ciò che ha bisogno di essere conosciuto, tutto ciò che è necessario per la verità.

“Emanerò Luce su tutte le menzogne ??applicate su questo pianeta, affinché cadano, le maschere cadano e la verità appaia.

Emanerò Luce e Amore a tutti coloro che dominano questo pianeta e che mantengono molti nella fame.

Emanerò Amore e Luce a ciascuno degli esseri che hanno reso il pianeta ciò che è oggi.

Ed emanerò Amore e Luce per l'ascensione di questo pianeta."

Guardate, in questo momento, questa luminosa Sfera di Luce Rosa che circonda il Pianeta Terra, si avvicina ai vostri corpi e avvolge ognuno di voi, nella stessa energia, nella stessa sensazione.

Che ognuno di voi possa sentire la forza dell'Amore e della Luce che emanano verso tutti e che possiate vivere questo momento.

In questo momento, la Sfera Rosa illuminata inizia a dissiparsi e diventa sempre più piccola, e con essa il pianeta nelle tue mani.

Poni le mani sulla Tavola, terminando così l'emanazione.

Lascerò qui una richiesta per le prossime meditazioni.

Molti di voi sono iniziati a numerose tecniche. Chiedo quindi a ciascuno di voi di sintonizzarsi su ciascuna delle tecniche che possedete prima delle prossime meditazioni, così che, oltre all'Amore e alla Luce che stiamo inviando, possiamo anche inviare energia di guarigione per aiutare i fratelli e le sorelle in via di risveglio ad accettare la verità, ad accettare la trasformazione.

Lascio il mio cuore a tutti coloro che hanno partecipato qui oggi e la mia gratitudine per questo momento. Che possiate trovare pace e che i vostri cuori siano elevati in alto.

25/08/2025
Melchisedec. Messaggio del Codice della Luce.
https://anjoseluz.net/melchizedek-mensagem-do-codigo-de-luz-2/

Cari fratelli e sorelle del pianeta Terra! Io sono Melchisedec!

Porto in questo momento una grande sfera di Luce, che avvolge l'intero pianeta, portandola nei cuori di coloro che sono pronti a ricevere sempre più Luce, affinché possano amare sempre di più se stessi e amare il prossimo, chiunque essi siano.

Elimina dal tuo cuore qualsiasi sentimento diverso dall'Amore. Questo è un momento estremamente importante per emanare qualsiasi altro sentimento. Non alimentare l'energia negativa che già esiste sul pianeta. Non alimentare il dolore emanando energia negativa verso gli altri. Non alimentare il risentimento pronunciando parole dure. Non alimentare la violenza attaccando un fratello, mentalmente o fisicamente. Non alimentare la scarsità prendendo da chi non ha nulla per il tuo tornaconto.

Capisci, il cambiamento non riguarda solo seguire sentieri illuminati, essere sui sentieri illuminati. Il cambiamento è ogni movimento, ogni sentimento, ogni pensiero che emani. I piccoli gesti, i piccoli atteggiamenti. Dico piccolo perché, per te, sono piccoli. Ma non lo sono.

Questi sono atteggiamenti contrari alla Luce. Sono atteggiamenti a cui ti sei abituato perché ti è stato insegnato. Sei stato nutrito in questo modo. Non rispettare una linea, una semplice linea; voler passare davanti agli altri perché hai potere o perché sei più importante; voler arrivare per primo perché ti credi superiore; voler stare più avanti perché ti credi più importante. Pensare di non dover fare nulla perché i tuoi subordinati fanno tutto, ma soprattutto, senza dar loro il dovuto compenso.

Molti di voi alimentano ancora la schiavitù. Pensate che gettando un piccolo pezzo di carta per strada, aiutiate chi spazza a trovare lavoro. Perché se non gettate la carta sul marciapiede, non avranno niente da fare. Questo è il pensiero di molti. Perché, vive solo per spazzare la carta? È il suo unico lavoro?

Ti aggrappi ai minimi dettagli per giustificare i tuoi errori. Non rispetti le persone anziane perché pensi che non siano più buone a nulla. Ma dimentichi che un giorno sarai vecchio anche tu. E lo stai seminando oggi; nessuno ti apprezzerà in futuro. Ci hai pensato?

Non rispettano le persone. Quelli che consideri diversi non vengono rispettati. Perché? Perché non seguono le tue regole? Non seguono la tua religione? Non seguono il tuo modo di pensare? Ma tu sei tu, l'altro è l'altro. E se qualcosa in loro ti dà fastidio, è perché risuona con qualcosa dentro di te. Ci hai mai pensato? Che potrebbero essere solo uno specchio di qualcosa che fingi di non vedere?

Quindi, fratelli miei, camminare verso la Luce, evolversi, non significa solo meditare, pregare e seguire sentieri e viaggi. È un cambiamento completo. È un cambiamento completo di traiettoria. "Ah, continuerò a farlo perché è quello che sono!". Farlo e attaccare chi ti circonda? Perché se è qualcosa che ti porta solo danno, allora va bene, perché ne raccoglierai i frutti più tardi. Sarai tu. Sarà uno scontro tra te e te più tardi.

Ora, se tu, con questo modo di essere, perché sei così, attacchi gli altri, dov'è il tuo percorso evolutivo? Perché non accetti il ??cambiamento? Perché sei troppo superiore per cambiare? "Quelli che cambiano... oh, quelli che cambiano sono deboli, inferiori. Io non cambierò". Benissimo. Quindi sei su un percorso evolutivo molto accidentato. E continuerai a cadere in queste fosse durante tutto il tuo viaggio.

Perché nessuno è superiore, nessuno è pronto. Tutti hanno bisogno di sperimentare il cambiamento, di apportare cambiamenti. E affrontare ogni cambiamento come un atto evolutivo, non con pietà o senso di obbligo. Tutto deve essere fatto con il cuore. Tutto deve essere fatto perché si comprende che quel percorso è un percorso evolutivo.

Come accennato qui, molti non raggiungeranno la Quinta Dimensione, ma sono sul sentiero evolutivo e meriteranno i luoghi in cui andranno. Luoghi molto migliori di quelli in cui vivono oggi, persino nella Terza Dimensione. Non tutti i pianeti della Terza Dimensione sono come questo. Ci sono molti pianeti evoluti in cui il male non ha avuto altrettanto potere. Sono effettivamente un passo più vicini all'evoluzione.

Quindi spetta a ciascuno di voi fare una retrospettiva interiore. "Sono sul sentiero evolutivo? Tutto ciò che faccio è considerato evoluzione o regressione?" Sì, perché se non seguite il sentiero evolutivo, state andando nella direzione opposta. Vi state dirigendo verso la massa; verso quella massa che ribolle al centro del pianeta e che viene soffocata sempre di più dalla Luce.

Arriverà il momento in cui esploderà. Vuoi essere lì, in quel momento? O vuoi essere su un sentiero lontano e illuminato? Fai le tue scelte. Hai il libero arbitrio e sai come esercitarlo molto bene. Ma fai attenzione alle tue scelte. Non fare il finto tonto. "Oh, non so cosa sto facendo". Lo sai benissimo.

State tranquilli, tutti stanno costruendo il loro quoziente di Luce. Tutti. Alcuni più velocemente, altri più lentamente; ma tutti sono lì. Sappiate solo che ogni passo verso la Luce porta con sé un piccolo guadagno in questo quoziente. Ora, quando fate un passo nella direzione opposta, il consumo è enorme.

Allora, come sta il tuo quoziente di Luce? Sta crescendo o sta diminuendo rapidamente? Stai tranquillo, non sei tu a dover rispondere o a dover rendere conto a noi. Non devi rispondere a nessuno. Solo a una persona: te stesso. Perché se non riesci ad aumentare il tuo quoziente di Luce, chi andrà dove sarai sarai tu, non qualcun altro; non quello che odi così tanto, non quello che disprezzi così tanto; non quello che sminuisci. Sarai tu, te stesso.

Quello che hai giudicato così tanto potrebbe andare in un posto molto migliore del tuo. Ed era così inferiore, non è vero? Ma sei caduto nella tua stessa trappola. Hai alimentato i sentimenti che hai alimentato. Quindi li proverai tutti.

Quindi, fratelli miei, questo è il momento dell'autoanalisi. Dove devo ancora cambiare? Dove devo ancora smettere di fare tutto ciò che non mi condurrà alla Luce? Rifletteteci e fate le vostre scelte.

Per il Codice Luce di oggi, lascio i seguenti messaggi:

“Ho il libero arbitrio.

Le scelte saranno sempre mie.

Ma con ogni scelta che faccio, traccio il percorso da seguire.

Con ogni scelta che faccio, scelgo di evolvermi o di non evolvermi."

Dopo queste frasi, pronuncia la seguente parola: Propentógenum! Propentógenum! Propentógenum!

E non dimenticate: non siamo noi a stabilire le regole. Le regole valgono per tutti nell'universo. Per evolvere, avete bisogno di una certa quantità di Luce nel vostro veicolo spirituale. Dovete essere pronti, altrimenti non accadrà nulla. Altrimenti non raggiungerete la Quinta Dimensione. Comprendetelo.

Non ci sono trucchi, lamentele, corruzione, superiorità, soldi in banca che vi porteranno lì. Ciò che vi porterà lì è ciò che emanerete al momento dell'ascensione. Quindi, alimentate il vostro veicolo di Luce, ma alimentatelo con il cuore. Non illudetevi. Abbiate gli atteggiamenti di persone veramente impegnate a evolversi.

⭐️ Sblocca il Tuo Potenziale Quantico 🔹 Federazione Galattica – Trasformazione e Consapevolezza ⭐️ informazioni e dettagli a questo link
https://t.me/FederazioneGalattica169443AV/4285

Abbonati a questo canale per accedere ai vantaggi:
https://www.youtube.com/channel/UCGirZAH3cIakGJxUI0YYJ9Q/join
Traduzione, Audio e Video, da Andrea Vitale.
https://www.youtube.com/@FederazioneGalattica-/community
🛸👽⭐️ NAVE ARGENTATA - HERON
https://t.me/FederazioneGalattica169443/18135/18136
⭐️Se vuoi incontrare altri esseri umani della Terra che la pensano come te, visita
🇮🇹 https://t.me/FederazioneGalattica169443/91
🇺🇸 https://eraoflight.com/2024/06/19/hakann-local-meetings-for-those-seeking-first-contact-with-benevolent-ets/
⭐️Se vuoi saperne di più su una modalità di guarigione utile, visita
🇮🇹 https://t.me/FederazioneGalattica169443/24360/24361
🇺🇸 https://eraoflight.com/2025/01/11/hakann-onion-healing/
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ STRUMENTI TECNOLOGIE QUANTISTICHE ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Sblocca il Tuo Potenziale: Scopri gli Strumenti Quantistici
⚡️ AFFERMAZIONI DI POTERE BEN COSTRUITE DONATE DAI GALATTICI 🛸🛸 https://t.me/FederazioneGalattica169443/29368
Abbonati a questo canale per accedere ai vantaggi:
https://www.youtube.com/channel/UCGirZAH3cIakGJxUI0YYJ9Q/join
Traduzione, Audio e Video, da Andrea Vitale.
https://www.youtube.com/@FederazioneGalattica-/community
❤️TI AMO MADRE TERRA❤️💯
🌟 SINCRONIZZATI CON NOI: UN ATTO D’AMORE QUANTICO 🌟
(Questa sera o tutte le sere Ore 21;21)
https://www.youtube.com/channel/UCGirZAH3cIakGJxUI0YYJ9Q/community?lb=UgkxRLAOnRP1L1KL8wQb-M0vKCoeR7jTxAIo
Abbonati a questo canale per accedere ai vantaggi selezionando - Abbonamento Galattico: 149,99 EURO - CANZONE E TESTO - PLEIADIANI -
https://www.youtube.com/channel/UCGirZAH3cIakGJxUI0YYJ9Q/community?lb=UgkxPcXyFzATIXWxIeR41GuC2rFpQJm_vLt5
---------
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ CONSULENZA PRIVATA ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
⭐️🇮🇹 Consulenza privata su WhatsApp al 3892826880, solo su appuntamento.
(RICHIESTA TRAMITE VOCALE)
https://www.paypal.com/paypalme/AndreAVitaleFG
Un'ora di chiacchierata per rimuovere insieme impianti a bassa vibrazione che potrebbero limitare la tua crescita spirituale. Se sei interessato e motivato nella tua crescita personale ma senti di essere bloccato o ti hanno detto che hai impianti addosso ma ancora non sai come rimuoverli, posso aiutarti a identificarli, individuarli e revocarli definitivamente.
Posso aiutarti a comprendere che tu sei il creatore della tua realtà e che la maggior parte, se non tutte, delle esperienze che vivi sono generate dal tuo subconscio, non ancora ricalibrato nella Quinta Dimensione (5D) dello Stato d'Essere.
Nello stato di coscienza di Quinta Dimensione troverai gli Strumenti Quantistici donati dai Galattici. Questi strumenti non sono oggetti fisici, ma tecnologie "quantiche" che vanno oltre la percezione della terza dimensione. In quello "stato dell'essere" non sono facilmente percepibili o visibili a causa degli impianti che ne impediscono la visualizzazione. Lo so, è un po' come un cane che si morde la coda, e molti sono intrappolati nella Terza Dimensione proprio per questo motivo, come lo sono stato anche io molto tempo fa.
Ciò che ho capito è che la vita è come un videogioco: se sai come giocare (auto guarirti - connetterti con le guide ) , ottieni punti esperienza e progredisci nel gioco, altrimenti ripeti il livello fino a che non lo comprendi.
Se vuoi avanzare di livello, contattami solo se sei veramente interessato.
Grazie. Un abbraccio. Andrea Vitale
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ CANALI FEDERAZIONE GALATTICA 169443 ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
⭐️🛸⭐️ Telegram CANALE https://t.me/FederazioneGalattica169443AV
⭐️🛸⭐️ Telegram TOPIC https://t.me/FederazioneGalattica169443
⭐️🛸⭐️ Rumble https://rumble.com/user/ANDREAVITALEFEDERAZIONEGALATTICA169443/channels
⭐️🛸⭐️ Facebook https://www.facebook.com/AndreAVitaleFG
⭐️🛸⭐️ YouTube https://www.youtube.com/@FederazioneGalattica-
⭐️🛸⭐️ Donazioni https://www.paypal.com/paypalme/AndreAVitaleFG
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️- TAG ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
#FederazioneGalattica #Ashtar #MEDBED #QFS #GESARA #Sierra #Kryon #Pleiadiani #Sananda #SaintGermain #Gesù #Arturiani #canalizzazioni

Loading comments...