Commercio di sangue umano

9 days ago
385

David Whitehead
Sul commercio di sangue umano

In breve...
Hai mai sentito parlare del commercio di sangue umano? David Whitehead, ricercatore e studioso indipendente, commenta questa realtà che sta accadendo nel nostro mondo, anche se sembra folle e incredibile.

Video originale pubblicato 15 agosto 2025
https://dwtruthwarrior.substack.com/p/the-human-farm-conspiracy-is-real

David Whitehead è il conduttore del podcast TruthWarrior e co-conduttore del podcast Unslaved con Michael Tsarion.

David è un ricercatore/giornalista indipendente a tempo pieno e artista marziale, e intreccia filosofia, antiche conoscenze occulte, storia alternativa e studi sulla coscienza nel suo lavoro.

David Whitehead ha recentemente lavorato a una serie chiamata "The Cult of the Medics", un'indagine in corso sul moderno complesso medico-industriale, sul suo funzionamento e sulle sue origini antiche e occulte.

Adoro David Whitehead!!!

Il canale franco-tedesco Arte ha mandato in onda un’inchiesta molto interessante dal titolo “Le business du sang“. Si apprende dal documentario che in Svizzera il sangue donato alla Croce Rossa (monopolista della raccolta), viene per la maggior parte venduto a imprese private, con un giro d’affari di circa 10 milioni di franchi svizzeri (9 milioni di euro) all’anno. Se molti donatori pensano che il loro sangue finisca a dei malati bisognosi, in realtà solo il 20 per cento ha quella destinazione. Il resto (l’80 per cento) va alle industrie farmaceutiche in quanto il plasma contenuto nel sangue è molto ricco in proteine e acqua e per questo è molto richiesto. Per cosa? Per fabbricare farmaci costosissimi (e redditizi), da cui dipende la vita di molti pazienti. Ciò è possibile da quando il commercio del sangue è stato aperto ai privati. Oggi quattro multinazionali – Octapharma, Baxter, CSL Behring e Grifols – si dividono il mercato. Secondo Forbes l’amministratore delegato di Octapharma, Wolfgang Marguerre, dispone di un patrimonio valutato in sei miliardi di dollari.
https://www.youtube.com/watch?v=uZ9UeQLSZxo

Se le mie traduzioni ( il mio immenso lavoro)
sono preziose per te, prendi in considerazione di contribuire con una donazione una tantum, non vi chiedo un abbonamento come fanno molti, ma sarebbe caso di mettersi la mano sulla coscienza

qui IBAN IT92G3608105138264820864825
oppure
https://www.paypal.com/donate?hosted_button_id=VLGQBQWKMZUBE
Grazie!

Loading comments...