CONSIGLIO MONDIALE PER LA SALUTE: LE INOCULAZIONI "COVID" SONO ARMI BIOLOGICHE DI DISTRUZIONE DI MASSA

12 days ago
97

CONSIGLIO MONDIALE PER LA SALUTE: LE INOCULAZIONI "COVID" SONO ARMI BIOLOGICHE DI DISTRUZIONE DI MASSA

In italiano:
https://www.facebook.com/share/p/176sFS1Wyq/

La notizia:
https://slaynews.com/news/world-council-health-mrna-vaccines-weapons-mass-destruction/

Consiglio mondiale per la salute:
https://worldcouncilforhealthflorida.org/wchf-declares-mrna-nanoparticle-injections-biological-and-technological-weapons-of-mass-destruction/

WCH - World Health Council
https://find-and-update.company-information.service.gov.uk/company/14640337

27 aprile 2025 - Intervista n. 200
LEGGE DEL MINNESOTA: "MRNA BIOWEAPONS PROHIBITION ACT" SULLA PROIBIZIONE DELLE INIEZIONI PER LA COVID QUALI ARMI BIOLOGICHE A MRNA
https://www.telecolor.net/2025/04/una-legge-del-minnesota-proibisce-le-armi-biologiche-a-mrna-il-commento-di-nuzzo/

GENOCIDIO PANDEMICO - STATI UNITI: PROPOSTA DI LEGGE FEDERALE PER PROCESSARE I MEDICI RESPONSABILI DELLE INOCULAZIONI ASSASSSINE
In italiano:
https://www.facebook.com/share/p/19VJn9mjVC/
La notizia:
https://massie.house.gov/news/documentsingle.aspx?DocumentID=395737
Link del DDL (pdf originale):
https://massie.house.gov/uploadedfiles/preprepeal.pdf

LE INOCULAZIONI PER IL COVID SONO NOCIVE: LO AFFERMANO MILLE STUDI SCIENTIFICI
<<Database con mille studi scientifici a Peer Reviewed (revisione paritaria) sui danni alla salute e i decessi causati dalle inoculazioni con Mrna oppure Vettore virale>>
Link per accedere al database:
https://www.ri-esistenza.com/ecco-una-completa-libreria-organizzata-di-oltre-1000-articoli-sottoposti-a-peer-reviewed-sulle-lesioni-da-vaccino/

NUOVO SCUDO PENALE:
https://www.altalex.com/documents/news/2025/09/05/scudo-penale-favore-medici-ok-consiglio-ministri

Intervento

Alla luce del genocidio da inoculazione, oramai palese e sotto gli occhi di tutti, il Consiglio mondiale per la salute (World Health Council, un'alleanza globale indipendente già presente in 35 paesi, sostenuta da politici, medici, imprenditori), il 3 settembre scorso ha dichiarato ufficialmente che le "inoculazioni" con mRNA/Vettore virale contro il Covid sono "armi biologiche e tecnologiche di distruzione di massa".

Tale dichiarazione è stata annunciata dalla sezione della Florida dell'Organizzazione mondiale della sanità in cui ha comunicato contestualmente l'adesione al “Sanson mRNA Bioweapons Prohibition Act”.

Questo disegno di legge, primo nel suo genere, mira a vietare l'uso della tecnologia mRNA, sopratutto alla luce delle leggi statali sulle armi biologiche.

Peraltro è stato già presentato nel Minnesota nell'aprile 2025, di cui ne abbiamo parlato il 27 aprile scorso.

Questa proposta di legge che sarà presentata in tutti i 50 stati degli Stati Uniti, con ottime possibilità che divenga legge ovunque.

In questo provvedimento si evidenzia che: “Le iniezioni di nanoparticelle di mRNA sono armi biologiche e tecnologiche di distruzione di massa che hanno causato un'enorme quantità di malattie, disabilità e morte e, senza interventi, questo continuerà nel prossimo futuro.”

Tale proposta di legge vieterebbe del tutto la tecnologia Mrna, ma addebitetebbe anche responsabilità penali e civili per i funzionari governativi che non facessero rispettare il divieto.

Ciò che contraddistingue il Sanson Act è il riconoscimento che i prodotti mRNA sono già illegali in base alle leggi vigenti sulle armi di distruzione di massa.

Il Dipartimento della Salute della Florida ha già emesso un bollettino ufficiale in cui avverte che "l'mRNA non è sicuro per l'uso umano" e rappresenta "una potenziale minaccia per il genoma umano".

Il Dipartimento della Salute e dei Servizi Umani degli Stati Uniti (HHS) ha ammesso all'inizio di quest'anno che "le inoculazioni a mRNA non sono efficaci contro i virus delle vie respiratorie superiori" e che i rischi superano abbondantemente gli eventuali benefici.

Mentre un migliaio di studi scientifici sottoposti a revisione paritaria, rivelano che sia il COVID-19 sia le iniezioni di mRNA violano la Convenzione sulle armi biologiche, in quanto sono prodotti da manipolazioni genetiche che arrecano danni devastanti alla salute.

Inoltre, il deputato del congresso Massie ha presentato la proposta legge di per abrogare il PREP, ossia: per porre fine alla "legge scudo per negligenza medica">>

Nel frattempo, però, in Italia, tuttavia, si va nella direzione opposta, ovvero: fornire agli operatori sanitari una maggiore tutela e protezione per danni e decessi in ambiente sanitario.

Infatti, il Consiglio dei Ministri il 4 settembre 2025, ha dato il via libera alla proposta del Ministro della Salute (Orazio Schillaci), al rafforzamento allo scudo penale rendendo gli operatori sanitari di fatto degli intoccabili e al di sopra di ogni ragionevole sospetto.

Tale provvedimento interviene sia sulla responsabilità penale che civile degli operatori sanitari.

Quindi, hanno pensato di deresponsabilizzare sottovalutando il fatto che stanno fornendo una sorta di "licenza per far danni"

Per concludere, cosa dice un sondaggio sul nuovo scudo penale?
Basato su un campione di 1.500 partecipanti gli italiani si sono espressi cosi:
- È giusto: 1%
- È inaccettabile: 97%
- Non so: 2%

Questo provvedimento, di cui francamente non si comprende la ragione e di cui non si sente il bisogno, dal mio punto di vista esprime il terrore secondo cui, alla luce dei danni da inoculazione MRNA e degli omicidi commessi tra il 2020/2021 con INTUBAZIONI, MIDAZOLAM e REMDEVISIR (finalizzati ad indurre alle inoculazioni), la politica teme che chi sa possa parlare. Per cui si pone il problema di mettere a tacere chi potrebbe parlare.

Loading 1 comment...