Prima udienza - Sommario CONICET - 10-09-2025.

15 hours ago
22

🇮🇹 #Italiano - Prima udienza - Sommario CONICET - 10-09-2025. Le Dott.sse Marcela Sangorrín e Lorena Diblasi testimoniano. Avvocato rappresentante: Dr. Pablo Roca.

In questa prima udienza, le ricercatrici Marcela Sangorrín e Lorena Diblasi testimoniano in merito al procedimento sommario avviato contro di loro dal CONICET per aver indagato sul contenuto dei vaccini COVID-19.

Lavorano per il CONICET (il Consiglio Nazionale delle Ricerche Scientifiche e Tecniche dell'Argentina), ma hanno svolto il loro lavoro in modo indipendente.

Il CONICET le accusa di aver condotto uno studio fraudolento che rappresenta un grave pericolo per la società, utilizzando senza permesso materiale del loro laboratorio, sostenendo che lo abbiano fatto durante l'orario di lavoro, che i campioni analizzati fossero contaminati, che i risultati siano falsi e che non avrebbero potuto trovare ciò che hanno trovato semplicemente perché tali elementi non compaiono nei foglietti illustrativi degli iniettabili.

La realtà è che queste due eroine hanno condotto uno studio indipendente presso l'ICYTAC-CONICET - Università Nazionale di Córdoba, con campioni donati da medici e infermieri da centri di vaccinazione, e hanno trovato 55 elementi non dichiarati nella composizione dei vaccini COVID-19.

La più grande menzogna della nostra storia recente è stata smascherata da queste due donne insieme al Dr. David Nonis, dottore in Biologia Cellulare e Molecolare, e al Dr. Martín Monteverde dall'Argentina con la Matricola Medica 5458. Lo studio è stato condotto seguendo il metodo scientifico.

Proprio per questo e di fronte alla realtà della situazione, vengono perseguite e viene aperto un procedimento amministrativo per mettere a tacere le loro scoperte e intimidirle, mentendo sulla realtà di ciò che hanno trovato. L'inganno premeditato e palese agli occhi di tutto il mondo in un rapporto che il CONICET vuole mettere a tacere utilizzando i suoi "sgherri" scientifici per contraddire le loro scoperte.

Questo rapporto mostra LA GRANDE MENZOGNA perpetrata da tutti i governi e da tutte le autorità e istituzioni in ogni parte del mondo, e che viene messa a tacere senza che nessun mezzo di informazione ufficiale ne dia risalto, poiché mette in evidenza gli atti dei carnefici che hanno imposto le misure covid affinché tutti finissero per accettare il veleno che hanno fatto passare per vaccino.

Per favore, diffondete questo video. È cruciale per conoscere la realtà che affrontiamo e per sensibilizzare tutte le persone sul fatto che ciò che è stato iniettato con il beneplacito di tutti i politici del mondo non è mai stato un vaccino, ma un cavallo di Troia di spopolamento e controllo sociale.

▪️È possibile scaricare lo studio tradotto al seguente link:

https://www.mpowertranslations.info/analisi-icp-ms-dei-vaccini-covid-19/

▪️Link ai profili Facebook di Lorena e Marcela:

https://www.facebook.com/lorena.diblasi.5

https://www.facebook.com/marcela.sangorrin

▪️Link allo studio in versione originale (spagnolo):

https://www.researchgate.net/publication/384074390_Analisis_por_ICP-MS_de_vacunas_contra_COVID-19_de_AstraZeneca_CanSino_Moderna_Pfizer_Sinopharm_y_Sputnik_55_elementos_quimicos_no_declarados

https://www.academia.edu/123479955/An%C3%A1lisis_por_ICP_MS_de_seis_marcas_de_Vacunas_contra_COVID_19_55_elementos_qu%C3%ADmicos_no_declarados

▪️Link allo studio in inglese:

https://ijvtpr.com/index.php/IJVTPR/article/view/111

💯 Video tradotto in italiano dal team di M-Power Translations.

🌐 Canale Telegram:

https://t.me/mpowertranslations

☕️ Aiutaci con le nostre traduzioni:

https://buymeacoffee.com/mpowertranslations

Loading comments...