PUNTURINA ASSASSINA MRNA: "Oltre 200 medici tedeschi hanno chiesto il divieto immediato dei vaccini mRNA contro il COVID" 20/9/2025 [la fonte all'interno]

6 days ago
72

La notizia:
https://uncutnews.ch/brisant-deutsche-aerzte-professoren-fordern-sofortiges-verbot-von-mrna-impfstoffen-200-experten-unterzeichnen-aufruf-und-erklaeren-warum-video/

<<Avviso di conferenza stampa: importanti medici, professori e oltre 200 firmatari tedeschi chiedono il divieto immediato dei vaccini mRNA contro il COVID alla luce dell'aggravarsi della crisi sanitaria e del crollo dei tassi di natalità.

"Oggi lanciamo un'urgente allerta sui rischi e chiediamo una moratoria sui vaccini mRNA: un'immediata sospensione e una rivalutazione basata sulle prove scientifiche".

Nella stessa settimana in cui il Giappone ha tenuto una conferenza stampa per chiedere una moratoria sui vaccini a mRNA, nove stimati esperti sanitari, tra cui professori, medici e un farmacista, sono comparsi insieme davanti alla stampa in Germania.

Sostenuti da oltre 200 firmatari, tra cui medici, avvocati e altri esperti, hanno chiesto la sospensione immediata di tutte le vaccinazioni a mRNA .

Organizzati dall'iniziativa MWM-Proof, hanno chiesto un dibattito aperto con i politici.

L'obiettivo è quello di sospendere le vaccinazioni finché non saranno state studiate a fondo la loro sicurezza, dati i legami con l'aumento della mortalità, le malattie croniche e il calo dei tassi di natalità . Il pubblico è invitato a firmare la petizione su mwm-proof.com.

La conferenza stampa di due ore (disponibile in tedesco) ha presentato un'ampia gamma di opinioni di esperti.

Le voci più importanti:
Il Dott. Dirk Volker Seeling (psicologo, pubblicista) ha aperto la conferenza, citando dati chiari che collegano le vaccinazioni all'aumento di decessi, malattie e tassi di natalità più bassi . Ha sottolineato le proteine ​​spike, le nanoparticelle lipidiche e la contaminazione del DNA , che potrebbero causare danni al sistema immunitario, rischi di cancro e infiammazione. La stessa FDA classifica l'mRNA come terapia genica .

Il Prof. Dr. Gerald Dyker (Chimica Organica, Università della Ruhr, Bochum) critica l'inadeguatezza dei test: è richiesto solo il 50% di mRNA intatto , i lotti variano notevolmente, sono presenti contaminazione del DNA e lipidi tossici. Sostiene che il Paul Ehrlich Institute sia sotto influenza politica. L'elenco degli effetti collaterali è "esplosivo" rispetto ai vaccini antinfluenzali.

Il Dott. Andreas Sönnichsen (Medicina Interna, Medicina Basata sulle Evidenze, Vienna) ha affermato che gli studi dimostrano un'efficacia pari solo allo 0,7% contro le infezioni lievi, mentre gli endpoint gravi sono stati ignorati. I richiami peggiorano i risultati. Per i bambini, il rischio è quasi nullo, ma il tasso di effetti collaterali è 60 volte superiore rispetto ad altri vaccini.

Il Dott. Kurt E. Müller (dermatologo, medicina ambientale, Dresda)
ha segnalato gravi disturbi immunitari (autoimmunità, allergie, rischio tumorale) a seguito della vaccinazione. I casi di morte improvvisa sono quadruplicati e quelli di assistenza in case di cura sono aumentati di sette volte . Si ritiene che la contaminazione da SV40 sia cancerogena.

Il Prof. Dr. Konstantin Beck (economista, Università di Lucerna)
ha dimostrato un drastico calo dei tassi di natalità dal 2022 nel 68% dei Paesi europei, soprattutto nelle regioni altamente vaccinate. Ha identificato una correlazione del 96% tra i tassi di vaccinazione e il calo dei tassi di natalità. Ha criticato gli studi pro-vaccinazione fuorvianti.

Il Dott. Michael Nehls (Genetica Molecolare, Consulente per le Pandemie del Bundestag tedesco)
ha dimostrato che la vitamina D e il litio riducono drasticamente i casi gravi, ma li sopprimono. Ha definito "negligenza criminale" l'occultamento deliberato di terapie a prezzi accessibili.

Il Dott. Erich Freisleben (Medicina Interna, Berlino) ha curato oltre 250 pazienti con lesioni da vaccino: il 79% si è ammalato entro 14 giorni dalla vaccinazione. Proteine ​​spike rilevabili nel sangue, nella placenta e nel cervello. Solo il 6-8% dei casi è stato ufficialmente riconosciuto : uno scandalo.

Christina Delprete (farmacista, Svizzera) ha rivelato difetti di produzione, contaminazione del DNA e sequenze SV40. Le normative di approvazione e qualità sono state aggirate. Ha messo in guardia contro l'RNA autoreplicante .

Il Prof. Dr. Christian Schubert (Psicologia Medica, Innsbruck)
ha sottolineato le conseguenze del panico, dei lockdown e dello stress cronico : indebolimento del sistema immunitario, aumento dell'incidenza delle malattie. In futuro, le pandemie dovranno fare affidamento sulla resilienza mentale e fisica piuttosto che sul panico e sulle politiche farmaceutiche.

Il Giappone chiede una moratoria
I comitati del CDC discutono finalmente dei rischi. Ora il grido di protesta tedesco: oltre 200 esperti chiedono l'immediato stop.

La narrazione “sicura ed efficace” sta visibilmente crollando: le prove sono schiaccianti, la pressione sta crescendo.>>

Loading comments...