TG TELECOLOR - GENOCIDIO PANDEMICO: "IL GOVERNO BRITANNICO OCCULTA I DATI SUI DECESSI DOPO LE INOCULAZIONI ONDE EVITARE CHE SI POSSANO CORRELARE ALLA PUNTURINA ASSASSINA" 20 nov 2025

18 days ago
68

GENOCIDIO DA INOCULAZIONE MRNA E VETTORE VIRALE: IL GOVERNO BRITANNICO OCCULTA I DATI SUI DECESSI DOPO LE INOCULAZIONI ONDE EVITARE CHE SI POSSANO CORRELARE ALLA PUNTURINA ASSASSINA, MENTRE L'UE CONFERMA CHE NON ESISTONO DATI SULLA SICUREZZA

In italiano su Facebook:
https://www.facebook.com/share/p/17ipiWRHTm/

The Telegraph (15/11/2025):
https://www.telegraph.co.uk/politics/2025/11/15/government-withholding-data-covid-jab-link-excess-deaths/

The People's Voice (16/11/2025):
https://thepeoplesvoice.tv/uk-government-has-withheld-data-that-may-link-covid-jab-to-excess-deaths/

Berliner Zeitung (16/9/2025) :
https://www.berliner-zeitung.de/politik-gesellschaft/geopolitik/eu-kommission-gesteht-corona-impfstoffe-wurden-ohne-vollstaendige-daten-freigegeben-li.2357156

In italiano:
https://www.facebook.com/share/p/1YfMRk1hs8/

Il quotidiano The Telegraph il 15 novembre scorso, 5 giorni fa, ha riportato una notizia secondo cui l'organismo di controllo della salute pubblica, l'Agenzia per la sicurezza sanitaria del Regno Unito (UK Health Safety Agency), è stato accusato di "insabbiamento" in quanto si è rifiutato di pubblicare dati sui decessi degli inoculati, peraltro con una motivazione grottesca, ossia: qualcuno avrebbe potuto collegare le inoculazioni contro l'influenza Covid all'eccesso dei decessi.

La versione che è stata rilasciata è questa: "la divulgazione di tali dati avrebbe provocato angoscia o rabbia nei parenti in lutto qualora scorisse un collegamento con le inoculazioni. Questo potrebbe comportare il rischio di danneggiare il benessere e la salute mentale delle famiglie e degli amici delle persone deceduti.

Richard Tice, vicepresidente del Partito "Reform UK", ha dichiarato: "Sapevamo che c'era preoccupazione per l'eccesso di decessi, ed è per questo che abbiamo chiesto un'inchiesta. Invece, l'Agenzia per la sicurezza sanitaria del Regno Unito è coinvolta in uno scandaloso insabbiamento sulle ragioni per cui le persone stanno morendo in quantità senza precedenti."

Ben Kingsley, direttore legale del comitato civico "US For Them" (Noi per loro), ha affermato che il modo in cui l'Agenzia per la sicurezza sanitaria del Regno Unito ha gestito il caso "rivela la disperazione che questi dati non debbano, in nessuna forma, vedere la luce del giorno".

Ma l'Agenzia per la sicurezza sanitaria del Regno Unito si è appellata al diritto della privacy, ed ha dichiarato: "La tutela della riservatezza dei pazienti è di fondamentale importanza. La divulgazione di questi dati ha comportato la concreta possibilità che potessero essere utilizzati per identificare le persone, il che potrebbe causare notevoli disagi."

Quindi, quando fa comodo la privacy è un diritto inviolabile, mentre quando si tratta di IDENTITA DIGITALE la privacy non conta perché il controllo digitale sarebbe per il nostro bene.

Ci avviamo alla conclusione con un'altra gravissima notizia, che risale al 17 settembre scorso, pubblicata da un giornale tedesco, Berliner Zeitung,
di cui nessuna testata giornalista italiana ne ha parlato: "La Commissione europea ha ammesso che le inoculazioni contro il COVID-19 sono state somministrate senza dati riguardo sulla sicurezza."

L'eurodeputato austriaco Gerald Hauser (FPÖ) a tal proposito ha formalmente presentato una interrogazione sul: "Perché la Commissione europea non ha reso noto che l'efficacia e la sicurezza dei sieri genetici non erano garantiti". Ciò vale a dire che chi è stato inoculato è stato ingannato!

(che fa pure rima con "nessun magistrato ha ancora indagato)

Voglio concludere con un'affermazione del prof Albert Sabin, lo scienziato che inventò il vaccino contro la poliomielite, che disse in occasione del congresso scientifico che si è tenuto nel dicembre del 1985 a Piacenza: "Cari colleghi medici, secondo me i vaccini antinfluenzali non servono a nulla. Le campagne per le vaccinazioni di massa organizzate dai ministeri della Sanità sono soldi sottratti alla ricerca seria. So bene che rischio di provocare polemiche, ma è esattamente questo il mio pensiero."

Loading comments...