Estratto dell'incontro del 28.10.2025 con EVANLAB, fondata dall'Ing. Luciano PEDERZOLI

17 days ago
70

hanno partecipato:

- la Prof.ssa Maria Grazia EVANGELISTA (Laureata in Lettere Classiche; ex insegnante di ruolo di Scuola Secondaria di 2° grado; vice-presidente del museo multimediale della civiltà etrusca di Perugia, RASNA; Presidente di EVANLAB)

che introdurrà

l’attività di EVANLAB, associazione fondata nel 2012 dal compianto Ing. Luciano PEDERZOLI, che si occupa di tre linee principali di ricerca: 1) CONTROLLO BIDIREZIONALE DELL’OBE IN IPNOSI; 2) INTERAZIONE TRA MENTE E MATERIA; 3) INTERAZIONE TRA MENTE E MENTE; 4) INTERFACCIA MENTE-COMPUTER; 5) MEDIANITÀ.

l’Ing. Alfredo ROSSI (Ingegnere biomedico e naturopata, lavora nel campo dell’informatica sanitaria e svolge attività di ricercatore indipendente con associazioni e scuole di formazione nel campo delle discipline bionaturali (DBN) e medicine complementari; fa parte dell’equipe scientifica di EVANLAB)

che esporrà i seguenti argomenti:

“interazione a distanza tra mente e mente, interazione tra mente e materia e le esperienze fuori dal corpo (OBE Out of Body Experience) - elementi di fisica quantistica, in particolare la conferma della natura non locale della realtà, la non separabilità tra osservatore e fenomeno osservato”

la D.ssa Erika ROCCHI (medico radiologo, lavora con esami ecografici, TC e di radiografia tradizionale presso un’azienda ospedaliera universitaria; appassionata degli studi di EVANLAB)

che esporrà i seguenti argomenti:

“visione sistemica ed olistica, che considera l’individuo nella sua interezza e non separato dall’ambiente dove vive; Le concezioni di biocampo, psiconeuroendocrinoimmunologia (PNEI) ed epigenetica che stanno maturando nell’ambiente scientifico, consentono con maggiore consapevolezza di affiancare alle tradizionali cure della medicina moderna anche metodiche basate su discipline bionaturali e tecnologie basate sull’informazione che vanno a stimolare i processi di ripristino dello stato di salute e recupero dell’omeostasi; possibili applicazioni per i danneggiati da vaccino”

l’Avv. Vincenzo VINCIPROVA (fondatore di VINCIPROVA SOCIETA’ TRA AVVOCATI S.R.L. e già fondatore dello studio VINCIPROVA & CHINNICI STUDIO ASSOCIATO LEGALE, COMMERCIALE E TRIBUTARIO).

che risponderà a questi i seguenti argomenti:

“Vaccinazioni pediatriche e diritto all’iscrizione e frequenza scolastica”;

“Danni da vaccinazione anti Covid-19. Segnalazione sospetta reazione avversa. Istanza di indennizzo ex L. 210/1992. Risarcimento danni VACCINAZIONE ANTI COVID-19: tempi e procedure”;

Moderatore: Alfio TORRISI (Presidente di DE.CI.S.A.)

ORGANIZZATO DAL

CENTRO NAZIONALE DI ASCOLTO

DANNEGGIATI POST-VACCINAZIONE ANTI COVID-19

di

DE.CI.S.A.

(Mail: [email protected] - cell. 328 8990919)

Gruppo suFACEBOOK: https://www.facebook.com/groups/1652544928519445
Canale TELEGRAMGRAM: https://t.me/centrodiascoltodecisa
Canale YouTube: https://www.youtube.com/@CENTRODIASCOLTODECISADANNIVACC
Canale RUMBLE: https://rumble.com/c/c-5053025

Loading comments...