I FIGLI NON SONO DELLO STATO

1 month ago
80

Maria Grazia Piccinelli del Comitato Fortitudo sbarca e sbanca anche sul Main Stream imponendo la linea del buon senso: «I figli non sono dello Stato! Ci chiamano migliaia di persone al mese che non vogliono più vaccinare i propri figli»

Toni pacati in studio, nessuno che proferisce le solite due paroline magiche atte a screditare l'iillustre ospite: "no vax".
Non se lo possono più permettere adesso, l'aria è cambiata e lo sanno molto bene.

La Piccinelli si prende la scena, entra in mare aperto come uno squalo, tiene sotto controllo gli ospiti in studio, alza lievemente i toni quando c'è un piccolo ronzio fastidioso, poi li riabbassa restando lucida ed ipnotizza sia le persone presenti in studio che gli spettatori a casa.
Parole di buon senso, rare in TV, che fanno riflettere anche chi non è avvezzo a leggere canali di Libera Informazione sui social e che sono utili per seminare oggi consapevolezza e raccogliere domani risultati concreti.

E' il conduttore stesso a ripetere le parole di Grazia, ovvero che sono molte di più le persone che non vogliono più vaccinare i propri figli.
Il messaggio passa anche sul Main Stream: colpiti ed affondati.

Da oggi cambia anche il proverbio.
"Chi si vaccina, è perduto."

Loading comments...