GEOINGEGNERIA GESTITA DA BLACKROCK: NEL COVO DEL WEF SONO STATE CARPITE INFORMAZIONI RISERVATE (20/1/2026)

17 days ago
2.98K

BLACKROCK GESTISCE LA GEOINGEGNERIA: NEL COVO DEL WEF SONO STATE CARPITE INFORMAZIONI RISERVATE (20/1/2026)

Uncutnews:
https://uncutnews.ch/okeefe-schleicht-sich-nach-davos-wef-klima-insider-prahlen-mit-wettermanipulation-blackrock-steht-hinter-uns/

Vigilant Fox:
https://www.vigilantfox.com/p/okeefe-sneaks-into-davos-wef-climate

Link originale del post su X:
https://x.com/i/status/2013709637363630273

<<Il giornalista sotto copertura James O'Keefe ha squarciato il velo di segretezza di Davos, travestendosi per infiltrarsi nel World Economic Forum e registrare ciò che l'élite del clima sussurra quando dà per scontato che nessun estraneo stia ascoltando.

O'Keefe ha colto le crude ammissioni di interventi radicali che minacciano la sovranità e gravano sulla gente comune sotto la bandiera del "salvataggio del pianeta".

Nel filmato girato sotto copertura al Post Hotel di Davos, punto di riferimento per i partecipanti al WEF, O'Keefe ha ripreso dirigenti del settore climatico che discutevano apertamente di argomenti tabù a lungo ridicolizzati dal mainstream. Il video lo mostra con una parrucca bionda e occhiali da sole fuori dalla sede del WEF, prima di intrufolarsi all'interno per affrontare o filmare questi addetti ai lavori.

Tra le rivelazioni chiave del post, i dirigenti del settore climatico rivelano segreti su "tasse sul carbonio", modificazioni meteorologiche e scie chimiche. Un'élite del WEF che lavora con agenzie governative e la DARPA discute di piani segreti sulla "pioggia artificiale". La stessa figura dichiara con coraggio: "Black Rock è alle nostre spalle!"

Gli addetti ai lavori collegano direttamente ai loro interessi grandi operatori finanziari come BlackRock, insinuando che i colossi aziendali stiano manovrando politiche che impongono tasse e tecnologie sperimentali alle popolazioni senza un reale consenso. Le tasse sul carbonio, ovviamente, si traducono in costi più elevati per carburante, riscaldamento e beni di consumo, colpendo più duramente le famiglie della classe operaia, mentre i jet-setter di Davos predicano da suite di lusso.

Davos rimane un polo di attrazione per le manovre globaliste. Recenti resoconti del WEF evidenziano le continue pressioni sui finanziamenti per il clima, sulla governance dell'intelligenza artificiale e sui reset economici, spesso presentati come collaborativi ma spesso criticati come controllo dall'alto.

L'influenza di BlackRock è notevole, con il CEO Larry Fink coinvolto nell'elevazione del ruolo del forum dopo la presidenza di Klaus Schwab. Mentre le politiche dell'era Trump hanno respinto tali programmi negli Stati Uniti, la comunità internazionale in Svizzera continua a promuovere misure che centralizzano potere e ricchezza.>>

Loading comments...