Daniel Cohn-Bendit sulla sessualità infantile 3

16 days ago
7

Daniel Marc Cohn-Bendit (Montauban, 4 aprile 1945) è un politico e scrittore francese nato apolide e successivamente cittadino tedesco, attivo sia in Germania sia in Francia.

È stato uno dei protagonisti del movimento del maggio 1968 in Francia. Dal 1994 al 2014 è stato membro del Parlamento europeo e dal 2002 copresidente del gruppo Verdi/ALE.

Negli anni '70, Daniel Cohn-Bendit viveva a Francoforte e lavorava in un asilo nido alternativo.

Nel programma TSR "Destin" del 1975, fece alcune osservazioni piuttosto ambigue sul suo rapporto con i bambini, sulle esperienze che faceva con loro, sul gioco con loro, sulle relazioni emotive e persino sessuali – sessuali in
senso emotivo, carezze e così via.

"Ho imparato molto su me stesso. Lavoro con i bambini, bambini piccoli. Alle 9 del mattino vado a trovare i miei otto bambini piccoli, tra i 16 mesi e i 2 anni. Gli pulisco il sederino, faccio loro il solletico, loro mi fanno il solletico, giochiamo insieme. Sapete, la sessualità di un bambino è assolutamente fantastica. È ancora... diciamo la verità, davvero, un bambino piccolo. Ho lavorato con i bambini prima, quelli molto piccoli, i molto piccoli sono un'altra cosa, ma con i bambini che avevano tra i 4 e i 6 anni, beh, sai, quando una bambina di 5... Cinque anni e mezzo, inizia a spogliarti, oh lì è fantastico, è fantastico perché è un gioco, è un gioco magico assolutamente erotico, oh ma no, non certo perché te lo aspettavi?"

Loading comments...